Siete stati colpiti da addebiti che derivano da banner pubblicitari, test o giochi su Internet e improvvisamente vi siete ritrovati con soldi scalati dal cellulare?
Potete difendervi.

 

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

 

Ecco come fare ad impedire la sottoscrizione dei cosiddetti servizi a valore aggiunto e non richiesti.

Di solito i soldi scalati dal cellulare non avvengono senza un motivo, a meno che non abbiate, inconsapevolmente, attivato un servizio in abbonamento. Come ad esempio:

e chi più ne ha, più ne metta!

Questi servizi in abbonamento che si attivano automaticamente, possono essere presi con applicazioni truffaldine o navigando tra siti poco sicuri, soprattutto se si naviga sotto connessione dati.

Forse non lo sapevi, ma navigando su internet con il tuo cellulare e cliccando su alcuni banner pubblicitari potrebbero attivarsi dei servizi in abbonamento ed esserti addebitati senza alcun preavviso costosi abbonamenti settimanali provocando immediatamente una decurtazione del tuo credito telefonico.
Infatti proprio mentre stai navigando spensieratamente su internet con il tuo smartphone, quando improvvisamente vieni reindirizzato ad una pagina che pubblicizza un servizio in abbonamento.

Non essendo interessato, chiudi velocemente la pagina senza cliccare nulla, ma, ormai, solo pochi secondi dopo ricevi un messaggio SMS che t’informa di esserti abbonato ad un servizio in abbonamento al costo di 5, 7, 10 euro alla settimana e, conseguentemente, ti ritrovi con soldi scalati dal cellulare.

Se anche tu sei stato vittima di questo abbonamento puoi contattarci gratuitamente:

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO