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Ti sono stati addebitati costi per abbonamenti telefonici mai richiesti sul tuo cellulare?

Stai riscontrando un guasto sulla tua linea telefonica Telecom, Fastweb, Vodafone o altro operatore?

Stai subendo ritardi di attivazione, migrazione, trasloco sulla linea telefonica?

Contattaci compilando il seguente Form: ti forniremo ASSISTENZA GRATUITA. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. In alternativa puoi chiamare il nostro recapito telefonico 0656547258. I nostri consulenti saranno lieti di aiutarti.

Clienti Soddisfatti

Disservizio Telefonico
4.9
realizzato da Facebook
Lello Corti
Lello Corti
2019-11-21T20:26:46+0000
Servizio puntuale, preciso, estremamente corretto.Un sentito grazie per il lavoro svolto..
Patrizia Strappazzon
Patrizia Strappazzon
2019-11-21T19:05:45+0000
Servizio veramente valido. Rimborso arrivato nei termini pattuiti.Lo consiglio vivamente nel caso di disservizi con i vostri operatori!leggi...
Federica Caucci
Federica Caucci
2019-11-21T17:59:07+0000
ottimo servizio. il rimborso è garantito. grazie per il fantastico lavoro
Ketty Vanoli
Ketty Vanoli
2019-11-20T15:47:08+0000
Vi ho contattati per un addebito telefonico improprio e, grazie a voi, ho ottenuto il reintegro delle cifre che mi sono state sottratte (non altissime, fortunatamente mi sono accorta quasi subito...) e ho ricevuto un rimborso per il disguido.Davvero grazie per il vostro lavoro, che è importante e rende possibile a più persone, di ricevere la giusta tutela senza impazzire.Buon lavoro e buona serata.🙏😊leggi...
Renato Maggioncalda
Renato Maggioncalda
2019-11-19T16:49:12+0000
Operatore telefonico Tre: addebito per servizi a pagamento non richiesti. Grazie all’interessamento di SOS disservizio telefonico ho ricevuto un rimborso superiore alla cifra che immotivatamente era stata prelevata dal mio credito.leggi...
Federica Monica
Federica Monica
2019-11-18T14:40:45+0000
Servizio tim addebitato senza richiesta, grazie a SOS disservizio telefonico, recuperato quello che mi spettava.
Luca Perrotta
Luca Perrotta
2019-11-12T19:57:48+0000
Guasto su linea fissa prontamente risolta, attivi nella risoluzione. Numeri 1!
Vincenzo Germano Longo
Vincenzo Germano Longo
2019-11-12T11:47:44+0000
Problematica inerente ad un addebito tim non richiesto. Risolto con tempistiche non eccessivamente lunghe, ricevendo un equo rimborso. Consigliato al 100%.leggi...
Rossana Cagnolati
Rossana Cagnolati
2019-11-07T09:37:17+0000
Ottimo servizio. Il rimborso è garantito. Grazie del vostro lavoro
Luca Catalano
Luca Catalano
2019-11-06T22:44:24+0000
Rimborso ottenuto,ottimo servizio!
Luciano Sannito
Luciano Sannito
2019-11-05T14:52:33+0000
grazie ad sos disservizio telefonico sono venuto a capo di un contenzioso con wind infostrada riguardo totale assenza di internet ottenendo un rimborso.Lo consiglioleggi...
Bruno Tazzioli
Bruno Tazzioli
2019-11-04T16:43:37+0000
Servizio efficace ed efficiente. Consigliabile ad amici e conoscenti per risolvere situazioni che da soli sarrebbero di difficile attuazione.Grazie!leggi...
Antonio Battaglia
Antonio Battaglia
2019-11-03T18:08:13+0000
Non è gratuito ma a pagamento è piuttosto caro .
Claudio Pazzaglia
Claudio Pazzaglia
2019-10-29T11:36:01+0000
Inaspettatamente sono stato rimborsato come promesso, servizio gratuito molto affidabile.
Enrico Cellerino
Enrico Cellerino
2019-10-26T08:03:30+0000
Abbiamo avuto due differenti tipi di disservizi con TELECOM e in entrambi i casi sono stati molto efficienti nel risolvere il problema.leggi...
Simone Vason
Simone Vason
2019-10-22T19:44:33+0000
servizio super efficente!
Giuliano Rorato
Giuliano Rorato
2019-10-22T16:03:59+0000
Ho avuto un rimborso come risultato della controversia. Servizio molto consigliato!
Luca Nocelli
Luca Nocelli
2019-10-22T08:17:56+0000
hanno gestito la mia pratica con Fastweb in maniera impeccabile.Grazie
Elisa Mereu
Elisa Mereu
2019-10-17T10:03:08+0000
è la seconda volta che mi rivolgo a SOS disservizio telefonico sicura che mi aiuteranno
Stefano Novelli
Stefano Novelli
2019-10-15T20:00:58+0000
C'è voluto un po' di tempo ma grazie a disservizio telefonico siamo riusciti a spuntarla su Infostrada ed ottenere il rimborso a causa di linea malfunzionante.Grazie.leggi...
Nunzio Mannalà
Nunzio Mannalà
2019-10-09T19:15:40+0000
È’ già la seconda volta che uso la Vostra Associazione e mi sono trovato molto bene! Grazie infinite
Claudio Salvadori
Claudio Salvadori
2019-10-08T13:15:56+0000
Sono molto contento di come ha risolto i miei problemi con la TIM e oltretutto è riuscita anche ha farmi rimborsare. Se avrò altri problemi con chiunque non mancherò di rivolgermi nuovamente a questa associazione. Grazieleggi...
Luciano Pili
Luciano Pili
2019-10-08T04:51:10+0000
che il servizio che mi avete dato è costato molto caro circa 2 anni fa ho acquistato un pacchetto della Tre al posto del modem ho messo un router e poi dopo circa un anno ho restituito per causa di cambio di residenza Ho pagato una penale per avere dato un recesso prima del tempo necessario ho pagato tutto quello che dovevo pagare ma nonostante tutto Questi signori della Tre continuano estorcere denaro indebitamente questa notte 8 10 2019 mi hanno tolto ancora altri €205 dalla mia carta di credito nonostante gli svariati solleciti questi continuano sempre a togliere del denaro Ora mi trovo costretto a rivolgermi alle sedi competenti per farli smettere di rubare i miei soldi indebitamenteleggi...
Cinzia Contu
Cinzia Contu
2019-10-02T10:48:40+0000
Mi sono rivolta all'associazione senza molte speranze, invece mi hanno fatto ottenere un risarcimento. Seri, professionali e cortesi. Grazieleggi...
Luca Gri
Luca Gri
2019-09-27T10:05:40+0000
Davvero molto affidabili. Non mi aspettavo di essere risarcito ed invece mi sono dovuto ricredere. Sono rimasto davvero molto entusiasta del servizio che mi hanno offerto gratuitamente.leggi...
Laura Cavanna
Laura Cavanna
2019-09-27T06:47:01+0000
Ottimo servizio. Grazie!
Roby Oby
Roby Oby
2019-09-25T14:08:31+0000
Persone decisamente professionali.Unica associazione che mi abbia risolto il probbema
Fulvio Aizza
Fulvio Aizza
2019-09-25T13:45:54+0000
Professionali , sintetici e come altre volte.....Risultato sicuro per avere giustizia dal trattamento truffaldino anche dal servizio che avete scelto.E in altre situazioni dove il consumatore viene preso in giro. Risultato Sempre a favore nostro. Bravi e cordiali.leggi...
Francesca Silva
Francesca Silva
2019-09-24T14:28:04+0000
gentilezza ,disponibilità e soprattutto ti aiutano a recuperare il "maltolto" dai truffatori! siete dei grandi 😍 Grazie!!leggi...
Alessandro Giacomelli
Alessandro Giacomelli
2019-09-22T09:04:31+0000
Ottimo servizio e risposte serie
Elisabetta Berta
Elisabetta Berta
2019-09-19T11:48:15+0000
è una guida veloce e gratuita per risolvere ed ottenere il rimborso delle numerose truffe fatte dagli operatori sui cellulari🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝leggi...
Roberto Balboni
Roberto Balboni
2019-09-18T16:25:39+0000
Vista la gestione in alcuni casi da parte delle compagnie di telefonia mobile circa le tariffe applicate, (non sempre chiare quando si tratta di addebitarti importi) queste persone forniscono un grande servizio per far valere i propri diritti e ottenere quanto addebitato ingiustamente o per errore. Consigliati.😉leggi...
Alessio Bertini
Alessio Bertini
2019-09-18T14:33:40+0000
Grazie a disservizio telefonico ho ricevuto il rimborso di 30 euro che mi erano stati sottratti dalle mie ricariche mensili " con compagnia telefonica wind" da club4fun...contro il mio volere...un grande ringraziamento e un augurio di buon lavoro.Alessio Bertinileggi...
Mirko Serafino
Mirko Serafino
2019-09-17T21:12:54+0000
ho avuto un disservizio per assenza linea dati, dopo tre mesi non riuscivo più neanche ad avere confronti seri con il fornitore. Dopo neanche una settimana che ho richiesto assistenza a SOS disservizio telefonico magicamente si è smosso qualcosa e ripristinato il servizio. Inoltre ho ricevuto anche un giusto rimborso. grazie mille e continuate cosí!leggi...
Antonio Bellante
Antonio Bellante
2019-09-14T07:17:26+0000
Perfetti. In tempi brevi mi hanno fatto ottenere un importante rimborso da una compagnia telefonica. Servizio ottimo
Alessandro Magister
Alessandro Magister
2019-09-12T13:33:24+0000
Mi hanno assistito fornendomi consigli e aiuto. Ho ricevuto un congruo risarcimento per il disservizio subito
Marilisa Zuin
Marilisa Zuin
2019-09-08T17:54:15+0000
Sono molto contenta di questo servizio, mi ha aiutata in modo semplice ad avere un rimborso per servizi telefonici da me mai richiesti.leggi...
Andrea Gualtieri
Andrea Gualtieri
2019-09-02T16:12:56+0000
Rapidità di risposta, chiarezza... mi hanno fatto avere rapidamente quello che mi spettava... servizio molto utile per chiunque abbia problemi con operatori telefonicileggi...
Simone Castaldo
Simone Castaldo
2019-08-22T10:24:40+0000
Ottimo servizio. Sono stato pienamente rimborsato in pochi mesi in seguito ad addebiti non richiesti da Wind
Stefano Ciambellotti
Stefano Ciambellotti
2019-08-11T15:28:03+0000
devo dire che per il momento sono stato ben seguito, in particolare per reperire tutta la documentazione necessaria per la controversia che mi ritrovo senza mia colpa con WIND. Vedremo quali saranno i risultati, comunque devo ammettere che il lavoro che fanno a "disservizio telefonico" è veramente importante , utile per l'utente ,e in particolare per quelli come me che non sono dentro le procedure giudiziarie. Grazie.leggi...
Sebastiano Ladisa
Sebastiano Ladisa
2019-08-08T23:49:08+0000
Disservizio Telefonico offre un ottimo servizio.Ho avuto un problema con TIM per addebiti conseguenti all’attivazione involontaria di un servizio a pagamento.Ringrazio e consiglio Disservizio Telefonico per avermi aiutato ad ottenere il rimborso totale degli addebiti.leggi...
Elisabetta Pagano
Elisabetta Pagano
2019-08-08T17:47:36+0000
Seri e professionali! Grazie per l ottenimento del mio risarcimento con operatore del 187, super professionali e velocissimi!!!leggi...
Daniela Bresciani
Daniela Bresciani
2019-08-06T19:58:16+0000
ottimo servizio . molto disponibili ed efficienti....risolto in breve periodo la mia controversia con l 'operatore wind....da consigliare!leggi...
Sergio Caporal
Sergio Caporal
2019-08-05T18:10:34+0000
A seguito di click fraudolento su un banner comparso d'improvviso sul mio cellulare, mi era stato attivato un servizio a pagamento che scalava denaro dal mio credito residuo. La compagnia Wind non avvertiva immediatamente dell'attivazione di tali servizi, e quando lo ho scoperto e ho richiesto l'immediata disattivazione, si è rifiutata di rimborsarmi l'intera somma persa perchè sosteneva che il prelievo non era sua responsabilità e avrei dovuto rivalermi sulla società che forniva quei servizi fasulli (ovviamente collocata all'estero e irreperibile).Disservizio telefonico mi è stato molto d'aiuto. Anche se inizialmente ho tentennato perchè hanno richiesto una delega online in bianco per procedere a fare causa alla Wind, non me ne sono pentito quando quasi a sorpresa, alcuni mesi dopo, mi è arrivata una comunicazione di rimborso di 350 euro per i danni e il disturbo sofferto durante l'intera vicenda, a fronte di una perdita di 14 euro da parte del servizio fraudolento di cui sopra. Va detto che 250 Euro vanno corrisposti a Disservizio telefonico per i costi della causa, tuttavia è stata una piacevole sopresa, un congruo rimborso e una soddisfazione veder fatta giustizia al riguardo.Consiglierei al gruppo soltanto di fornire qualche informazione in più riguardo la sottoscrizione della tutela legale, magari dando al cliente ricevute che attestino la delega solo per la prestazione specifica.leggi...
Andrea Oni Teodonno
Andrea Oni Teodonno
2019-07-30T19:30:50+0000
Ottimo servizio, sono stato truffato da abbonamenti telefonici tim automatici e mi è stato riconosciuto il rimborso.
Chiara D'Ascenzo
Chiara D'Ascenzo
2019-07-28T17:59:23+0000
Ottimo servizio.Ho avuto una controversia con Vodafone senza possibilità di difendermi per un errato addebito per un recesso anticipato che mi era stato ingiustamente contestato. Grazie a Disservizio Telefonico ho ottenuto il rimborso: bravi!! Grazie!Consigliatissimo.leggi...
Mariavittoria Fanello
Mariavittoria Fanello
2019-07-25T17:56:24+0000
Servizio eccellente contraddistinto da disponibilità, serietà e cortesia. Hanno seguito il mio caso e mi hanno aiutato durante tutto il periodo ad ottenere il rimborso da parte della wind che a mia insaputa aveva attivato servizi in abbonamento sul mio numero di telefono. Tutta l'assistenza è stata fornita gratuitamente. Consigliatissimo! Grazie ancora per tuttoleggi...
Jonny JD
Jonny JD
2019-07-20T11:22:02+0000
buon servizio ... complimenti
Pikki Pekkia
Pikki Pekkia
2019-07-16T10:18:06+0000
Ottimo e fruttuoso servizio, curato fino a compimento senza ulteriori sollecitazioni
Jacopo Ferretto
Jacopo Ferretto
2019-07-15T15:45:54+0000
In attesa di rimborso ma consigliato per il lavoro svolto!
Franco Spina
Franco Spina
2019-07-14T05:57:43+0000
Ottimo servizio. A dir la verità mi ero dimenticato di aver chiesto aiuto al Disservizio Telefonico. Sono rimasto senza linea fissa Telecom per più di una settimana creandomi non pochi problemi. Dopo più di un anno mi hanno chiamato dal Disservizio Telefonico dicendomi che stavano trattando con Telecom sul risarcimento e ho ricevuto la somma di 250 euro. Bravileggi...
Ste Wednesday
Ste Wednesday
2019-07-12T12:04:49+0000
ottimo servizio e assistenza , ho ricevuto rimborso per disservizio wind, hanno gestito tutto gratuitamente
Alessandra Catalano
Alessandra Catalano
2019-07-11T19:24:51+0000
Molto gentili e soprattutto risolutivi, ho ottenuto il rimborso anche in tempi brevi. Consiglio vivamente
Giulia Tomasino
Giulia Tomasino
2019-07-10T17:35:18+0000
Efficienti e educati pronti a risolvere i problemi degli utenti
Matteo Proietti
Matteo Proietti
2019-07-04T14:38:42+0000
Ho ottenuto il rimborso Molto veloci ve li consiglio
Luigi Rizzo
Luigi Rizzo
2019-07-04T08:27:58+0000
Grazie a SOS Utenti Consumatori che si sono occupati della mia pratica di risarcimento e rimborso per servizi telefonici sul cellulare addebitati mai richiesti.Hanno provveduto a tutto e sono rimasto sorpreso per il risarcimento ottenuto! Grazie mille!!! Consiglio a chiunque abbia avuto dei disguidi di rivolgersi a loroleggi...
Marco Martorana
Marco Martorana
2019-07-03T16:14:27+0000
Un'assistenza sempre puntuale e gentile. Mi hanno aiutato ad ottenere un rimborso per una cifra che ci era stata ingiustamente addebitata da una nota azienda provider di servizi... Cifra che, senza di loro, non avremmo saputo come recuperare. Vi ringrazio infinitamente per il vostro servizio svolto con professionalità e cura, sempre al fianco del cittadino che altrimenti si ritroverebbe a dover subire in silenzio i soprusi delle grandi aziende! Siete fantastici!leggi...
Giusy Pellegrino
Giusy Pellegrino
2019-07-03T13:16:03+0000
Il mio gestore telefonico mi ha attivato dei servizi non richiesti (messaggi in cui si sponsorizzavano suonerie o giochi) dicendomi che invece sono stata io a richiederli. Dopo aver parlato con il call center, sono stati disattivati i servizi ma mi è stato detto che non avrei potuto recuperare i soldi sottratti dalla SIM (circa 50 euro, avevo da poco caricato). Mi sono approcciata con indifferenza al servizio, perchè pensavo che non si potesse fare più nulla.. invece mi sono dovuta ricredere: ho trovato personale cordiale e molto preparato che ha gestito la procedura di reclamo e che mi ha fatto recuperare ben 60 euro (le 50 euro che avevo perso + un indennizzo di 10 euro). Lo consiglio davvero a tutti, affidatevi a loro e sarete piacevolmente colpiti, proprio come me!leggi...
Maurizio Stenti
Maurizio Stenti
2019-06-28T22:28:02+0000
Si occupa di un servizio importante, quello appunto dei sempre maggiori disservizi telefonici, causati in gran parte ma non solo dai call center, dietro i quali si nascondono dei fantasmi (persone che si prendono gioco di poveri cristi che li ascoltano pensando di non essere mai individuate) che da diverso tempo a questa parte stanno creando problematiche sempre più pesanti da digerire.leggi...
Luca Minguzzi
Luca Minguzzi
2019-06-24T14:45:41+0000
tutto ok problema risolto
Ivana Zini
Ivana Zini
2019-06-21T07:20:40+0000
persone affidabili lo consiglio a chi come me se ritrovato un addebito sul cellulare che non ho attivato
Manola Bernardini
Manola Bernardini
2019-06-19T06:45:21+0000
chiedo disdetta dell operatore fastweb e invece di darmi il rimborso della bolletta anticipata mi fa pagare altri 90€..chiedo aiuto ad sos disservizi,la pratica è lunghetta ma dopo un anno ho preso 100€ e ancora in attesa del Secondo rimborso.leggi...
Leo Sacco
Leo Sacco
2019-06-18T12:08:26+0000
Pienamente soddisfatto per il lavoro svolto nell' ottenere il risarcimento dovuto. Consigliatissimo
Carla Persi
Carla Persi
2019-06-17T14:38:17+0000
Con il cell ho erroneamente cliccato su un pop-up e automaticamente sottoscritto un abbonamento in internet. La compagnia telefonica mi ha negato il rimborso. Con "SOS disservizio telefonico" sono stata risarcita.leggi...
Luca Lauretta
Luca Lauretta
2019-06-16T21:42:12+0000
Ottimo servizio legale, trasparenza e disponibilità assoluta. Soddisfatto al 100%
Ilaria Mutti
Ilaria Mutti
2019-06-10T12:08:42+0000
Ottimo servizio e assistenza, personale professionale. Mi hanno seguita e fornito tutte le informazioni sulla mia causa. Grazie a tutti.leggi...
Massimo Caldara
Massimo Caldara
2019-06-07T12:08:30+0000
Assistenza nel recupero degli importi addebitati, senza consenso, dalle compagnie telefoniche (abbonamenti a servizi non richiesti, etc)leggi...
Giorgio Lafranceschina
Giorgio Lafranceschina
2019-06-06T13:19:10+0000
Ottimo intervento, avevo abbandonato e dimenticato la richiesta di aiuto, invece ci è voluto un po' di tempo ma sembra che avrò il rimborsoleggi...
Michela Folin
Michela Folin
2019-06-05T08:09:08+0000
ringrazio tutti voi per l'assistenza nel disattivare i servizi a pagamento non richiesti ed ottenere il rimborso degli importi prelevati ingiustamente.leggi...
Umest Mater
Umest Mater
2019-06-04T15:01:52+0000
Mi sono rivolto A SOS DISSERVIZIO TELEFONICO PERCHÉ NON RISOLVEVO IL PROBLEMA E GRAZIE A SOS IN UN MESE HANNO RISOLTO IL CASO E MI HANNO FATTO AVERE IL RIMBORSO COMECDA CONTRATTO CON LA COMPAGNIA TELEFONICA ECSCUSATE SE È POCO.leggi...
Marco Bartolotti
Marco Bartolotti
2019-06-04T13:26:35+0000
Alla fine ho ricevuto 300€ (400-100 bonificate a disservizio telefonico ) di rimborso in quanto ero rimasto senza adsl per 3 mesi. Avevo compilato la richiesta per 800 €, me ne hanno proposti 400 ed ho accettato.leggi...
Nausicaa KM
Nausicaa KM
2019-05-31T11:45:44+0000
Ho contattato il servizio per chiedere un rimborso per un servizio da me non richiesto, attivato sul mio telefono. Dopo alcuni mesi sono riuscita ad ottenere il tanto sperato rimborso (più del dovuto) a costo zero. Devo dire che ci sono stati alcuni momenti in cui non ero certa dell'affidabilità di questo servizio ma mi sono ricreduta. Ottimo lavoro!leggi...
Monica Adami
Monica Adami
2019-05-30T11:53:43+0000
Ottimo servizio e assistenza, personale gentile professionale e serio. Ho ricevuto GRATUITAMENTE il rimborso di tutto cosa che senza il loro prezioso aiuto, mai io avrei recuperato. Un grazie di cuore a tutti. Monicaleggi...
Stella Boscolo
Stella Boscolo
2019-05-24T12:37:38+0000
Mi sono rivolta ad SOS consumatori perché la mia ex compagnia telefonica mi ha attivato senza la mia autorizzazione la fibra.E dopo aver richiesto più e più volte di avere il ripristino della mia linea...non accettando per 3 volte il loro modem...e tenendomi per 3 mesi senza internet e senza telefono... mi hanno risposto che non era più possibile..e che dovevo accettare il modem...ed attivare la fibra...altrimenti la pratica non sarebbe andata ne avanti ne indietro.inoltre non mi accettavano la migrazione ad altro operatore....per altri due mesi dall attivazione della fibra....e mi hanno chiesto i soldi in bolletta anche dei mesi che sono rimasta senza internet e telefono.Potevano risarcirmi solo 20 euro su 3 mesi di bollette.SOS consumatori mi ha suggerito di pagare comunque le bollette perché poi avrei avuto il risarcimento, e così e avvenuto....Ho ricevuto 170 euro circa di risarcimento delle bollette...ed in più 450 euro...Ringrazio SOS consumatori per la loro professionalità...leggi...
Fabiola Bertazzo
Fabiola Bertazzo
2019-05-23T06:44:38+0000
Anche io ho ottenuto il rimborso per un disservizio telefonico. Lo consiglio vivamente, i tempi non sono brevi, ma il risultato è stato ottimo!leggi...
Seby Sebastian
Seby Sebastian
2019-05-19T11:14:56+0000
Buongiorno chiedo info perché vedo tutti commenti positivi ma io ho compilato il modulo on line con fattura documenti ecc ma non so piu nulla ne unamail di conferma e nient'altro...sn 3 settimane ormai ma nessuno mi ha dato risp come faccio a vedere se la mia pratica sta proseguendo oppure no???leggi...
Najia Jouda
Najia Jouda
2019-05-17T11:26:12+0000
Mi sono rivolta a Disservizio Telefonico per l'attivazione di servizi a pagamento non richiesti. Non ho dovuto fare nulla eccetto qualche firma su dei moduli ed ho ricevuto un rimborso, onestamente, insperato.Un sogno.leggi...
Sara Suraci
Sara Suraci
2019-05-06T10:39:49+0000
Ho avviato la pratica di rimborso contro il mio gestore per l'attivazione di servizi non richiesti e l'assistenza è stata puntuale, efficace e impeccabile. Servizio consigliatissimo, ho ottenuto il rimborso che speravo dalla compagnia telefonica! 👏leggi...
Seri Insieme
Seri Insieme
2019-05-03T16:39:20+0000
Grazie Disservizio telefonico per precisione ed efficienza. Rimborso ottenuto👍
Francesco Fucito
Francesco Fucito
2019-05-02T14:36:41+0000
ho chiesto un rimborso per servizi telefonici non autorizzati. sono stato completamente soddisfatto in un lasso di tempo ragionevoleleggi...
Abati Luisella
Abati Luisella
2019-04-25T16:47:49+0000
come tutelare gli abusi degli operatotri telefonici
Davide Ci
Davide Ci
2019-04-23T13:12:12+0000
Servizio ottimo e tanta professionalità ! lo consiglio vivamente
Mizuki Rocco Koi
Mizuki Rocco Koi
2019-04-18T07:12:48+0000
Competenza e attenzione. È stato sufficiente aggiungere un po' di pazienza per ottenere una risoluzione dell'ennesimo disservizio e un rimborso per il danno subito (materiali e morali).leggi...
Roberta Di Nicola
Roberta Di Nicola
2019-04-16T18:06:31+0000
Servizio efficace per la richiesta rimborso dopo addebito somme per servizi telefonici non richiesti. La pratica richiede qualche mese ma è totalmente gratuita e permette di ottenere un rimborso totale. Consigliatoleggi...
Alberto Rubattu
Alberto Rubattu
2019-04-15T18:25:18+0000
Ormai avevo perso le speranze, invece è arrivata inaspettata la bella notizia. Rimborso ottenuto 💪
Marco Del Bene
Marco Del Bene
2019-04-11T12:09:34+0000
professionisti che sanno fare il proprio mestiere con ottimi risultati
Ross D'Errico
Ross D'Errico
2019-04-08T16:48:47+0000
Certamente consigliato sono stata rimborsata grazie mille!
Nicola Cantoni
Nicola Cantoni
2019-04-01T11:42:42+0000
Ottimo servizio!!! In qualche mese sono riusciti a farmi rimborsare per l'addebito dovuto a servizi telefonici che non avevo autorizzato. 👌xleggi...
Luca Jab Jabczynski
Luca Jab Jabczynski
2019-03-30T21:28:05+0000
Sono stati efficienti, mi hanno risolto il problema con la compagnia telefonica che mi aveva fatto pagare abbonamenti a servizi che non avevo mai attivato, e mi hanno fatto riconoscere anche un rimborso.leggi...
Giancarlo Saluppo
Giancarlo Saluppo
2019-03-29T20:29:34+0000
Ero molto scettico sul risultato finale ma invece sono stato felice di rivedermi. Rimborso ottenuto per attivazione non autorizzata. 5 stelle meritatissimeleggi...
Antonella Zara
Antonella Zara
2019-03-29T12:54:48+0000
Ho avuto problemi con la 3 , mi hanno addebitato abbonamenti a giochi non richiesti , quindi ho contattato SOS disservizio telefonico e sono riusciti a farmi avere il rimborso dovuto.Io li ringrazio e li consiglio.leggi...
Felice Sorrentino
Felice Sorrentino
2019-03-28T18:15:28+0000
Ho avuto un disservizio con Fastweb, ho contattato il servizio di utenticonsumatori.it e devo dire che sono più che soddisfatto, ho ricevuto un discreto rimborso. Consiglio vivamente questo servizio a chiunque abbia problemi di qualsiasi tipo.leggi...
Gianpiero Sabatini
Gianpiero Sabatini
2019-03-26T16:55:31+0000
Mi sono rivolto loro per un problema con H3G. Lo stesso è stato risolto ed ho ottenuto il rimborso in tempi brevi.
Christian Saviantoni
Christian Saviantoni
2019-03-25T12:22:38+0000
Pensavo fosse la solita fregatura, invece..... spettacolare!!!! Lo consiglio vivamente..
Eleonora Angelini
Eleonora Angelini
2019-03-25T11:09:26+0000
Sono riusciti a risolvere con estrema serietà e tempestività una questione inerente un pesante disservizio che ha arrecato danni a mio padre, il quale, grazie al loro intervento, ha ottenuto un equo rimborso. Consigli vivamente questa realtà di giovani professionisti!leggi...
Simone Aquila
Simone Aquila
2019-03-22T17:17:09+0000
Ottimo consigliato 3 gentile risolvono tutto per te
Mariella Gallo
Mariella Gallo
2019-03-22T12:53:08+0000
Grazie! Mi hanno risolto un problema, gentili ed efficienti!
Silvia Bandera
Silvia Bandera
2019-03-19T18:40:03+0000
Servizio ottimo. Personale molto cortese e disponibile, non posso che dirmi soddisfatta.
Sandro Bonanni
Sandro Bonanni
2019-03-16T06:51:10+0000
bravi bravi consiglio vivamente
Andrea Parimbelli
Andrea Parimbelli
2019-03-14T16:02:25+0000
Andrea Parimbelli: Ho ricevuto il rimborso relativo all'addebito che la compagnia telefonica mi aveva sottratto indebitamente, applicandomi dei servizi non richiesti. C'è voluto un anno e mezzo circa, ma alla fine il rimborso è arrivato. Grazieleggi...
Salvatore Papa
Salvatore Papa
2019-03-12T14:31:39+0000
Assistenza rapida, gentile ed efficiente. Procedure facili da seguire. Per due volte in tempi diversi mi sono rivolto a loro per disservizi creati da due operatori telefonici. In entrambi i casi ho avuto in tempi brevi un risarcimento altrimenti impensabile. Assolutamente da consigliare.leggi...
Pedro Mendoza Vassallo
Pedro Mendoza Vassallo
2019-03-06T21:57:22+0000
Cortesi e disponibili. Procedura lunga ma efficace!
Umberto Barisciano
Umberto Barisciano
2019-03-03T20:19:09+0000
Hanno risolti il modo molto rapido il problema e ho ottenuto ip rimborso. Lo vonsiglio a tutti
Sara Secondi
Sara Secondi
2019-03-01T16:32:54+0000
servizio veloce e problema risolto. Consigliato
Stefania Fusar Poli
Stefania Fusar Poli
2019-02-27T16:17:38+0000
Professionali e attenti al consumatore
Gennaro Errico
Gennaro Errico
2019-02-22T13:35:17+0000
disservizio lungo...e snervante
Valentina Bla
Valentina Bla
2019-02-14T18:08:01+0000
Ottimo servizio, hanno preso in carico subito il mio problema riuscendo a farmi rimborsare quello che mi spettava con gli interessi!leggi...
Jad Pittbull
Jad Pittbull
2019-02-12T10:37:09+0000
li ho contattati per una controversia con Vodafone, mi ha lasciato senza linea telefonica e adsl per tre settimane, producendo tutti i documenti e conversazioni SMS con Vodafone, ho passato tutto allo studio via whatsapp, e hanno pensato a tutto loro, a rappresentarmi davanti al.corecom e a chiudere la trattativa, ergo 300 euro di rimborso, accreditati dopo solo un mese dalla mia accettazione. grazie a tutti, vi sto promuovendo a chiunque abbia diatribe simili!!!leggi...
Lorena Guarneri
Lorena Guarneri
2019-02-08T22:27:58+0000
Molto cortesi e disponibili. Il servizio di assistenza è stato ottimo. Super soddisfatta! Consiglio assolutamente
Massimiliano Renzetti
Massimiliano Renzetti
2019-02-08T07:01:24+0000
Ottimo servizio, sono riuscito a risolvere un problema con wind..consigliatissimi
Corrado Zoli
Corrado Zoli
2019-02-06T09:54:54+0000
Affidabilità e professionalità.
Ferdinando Puca
Ferdinando Puca
2019-02-06T06:40:38+0000
non lasciarsi minacciare, rivolgersi a SOS Consumatori, sono dei professionisti nel campo e risolvono in breve tempo.
Massimiliano Alessandrini
Massimiliano Alessandrini
2019-02-05T22:10:51+0000
Consigliato! Molto professionali e rapidi.
Anna Maria GUida
Anna Maria GUida
2019-02-02T13:32:51+0000
Servizio perfetto, ho ricevuto anche un rimborso dalla compagnia telefonica. Grazie di tutto.
Luca Magi
Luca Magi
2019-01-29T10:17:22+0000
Ottimo servizio, precisi e cortesi. Assolutamente consigliato.
Pasquale Gio
Pasquale Gio
2019-01-28T17:17:08+0000
competenza, gentilezza, efficienza
Andrea Mantovano
Andrea Mantovano
2019-01-28T13:08:04+0000
Ottimo servizio. Situazione risolta nei modi e nei tempi preventivati.Grazie
Donatella Carobene
Donatella Carobene
2019-01-25T15:43:46+0000
Mi sono rivolta a sos per un disservizio con una compagnia telefonica che mi ha attivato a mia insaputa un abbonamento con relativo prosciugamento del credito residuo.Ho inviato la documentazione necessaria e il tutto si è risolto positivamente. Oggi sono stata contattata e mi hanno detto che hanno conciliato riconoscendomi una cifra superiore al maltolto,che ricevero' entro i prossimi 3 mesi.Grazie e complimenti Sos Utenti Consumatori.leggi...
Geraldine Clarkson
Geraldine Clarkson
2019-01-24T13:07:58+0000
La 3 mi avevano addebitato dei servizi non richiesti e si rifiutavano di rimborsare il dovuto. Quest'associazione mi ha aiutato ad avere il rimborso gratis. Davvero bravi!leggi...
Simone Benocci
Simone Benocci
2019-01-22T20:06:33+0000
Salve a tutti Mi chiamo Simone ,voglio ringraziare e consigliare a tutte le persone che abbiamo subito una vera e propria truffa sul contratto di qualsiasi operatore telefonico nel mio caso della 3 , dopo che mi avevano addebitato degli abbonamenti di giochi e altri servizi ,senza il mio consenso , e a mia insaputa , mi trovavo a dover pagare delle bollette telefoniche esorbitanti grazie al Servizio Consumatori Telefonico riuscivo ad riottenere giustamente il rimborso dell ‘ importo eccedente che mi avevano addebitato ingiustamente , dunque consiglio a tutti coloro che vengano truffati dagli operatori telefonici di rivolgersi esclusivamente a loro .leggi...
Vinnie Vinz
Vinnie Vinz
2019-01-21T09:25:03+0000
Sono stati davvero utili e hanno operato nella totale autonomia. Mi affideró sicuramente a loro per le future controversie con gli operatori telefonici.leggi...
Giacomo Rasulo
Giacomo Rasulo
2019-01-15T20:14:53+0000
ottimo servizio per far finalmente valere i nostri diritti contro i soprusi delle compagnie telefoniche, provato quasi senza crederci troppo ma non avevo nulla da perdere, ora sto recuperando il maltolto e ricevendo il risarcimento danni. Grazie e complimentileggi...
Rinaldo Denaro
Rinaldo Denaro
2019-01-14T09:15:54+0000
Ottimo servizio, pienamente soddisfatto, lo consiglio sicuramente.
Claudia Risicato
Claudia Risicato
2019-01-09T09:04:41+0000
Avevo trovato degli addebiti sulla mia prepagata 3 non richiesti, chiamando al call center mi avevano risposto che avrebbero disattivato il servizio ma non riaccreditato le somme prelevate. Mi sono rivolta a Disservizio Telefonico che mi ha contattato in questi giorni dicendomi che invece riceverò presto il rimborso! Efficacissimi!leggi...
Marcello Colombo
Marcello Colombo
2019-01-08T21:31:04+0000
Ottimo servizio, consiglio ad occhi chiusi! Per qualsiasi problema contattateli vi risolveranno sicuramente il problema! Pienamente soddisfatto. Ora attendo il rimborso.leggi...
Simone Scavino
Simone Scavino
2018-12-22T13:45:00+0000
pienamente soddisfatto consiglio di rivolgervi a loro se mai doveste avere problemi con compagnie telefoniche
Stefania Pini
Stefania Pini
2018-12-21T12:16:57+0000
spesso ci troviamo addebitati in fattura servizi in abbonamento che non abbiamo autorizzato, facendo una segnalazione a sos utenti consumatori non solo è possibile ottenere il rimborso di quanto indebitamente versato ma anche il risarcimento del disservizio, in modo semplice e molto rapidamente! Io sono rimasta molto soddisfatta del loro operato!leggi...
Barbaro Donato
Barbaro Donato
2018-12-20T19:36:41+0000
Grazie a Disservizio Telefonico ho risolto una controversia con Wind che durava da più di 1 anno e mezzo dopo numerose telefonate andate a vuoto ai vari call center che mi rimbalzavano a destra e sinistra Hanno gestito tutto loroleggi...
Fabio Minopoli
Fabio Minopoli
2018-12-20T18:50:11+0000
Per la seconda volta ho avuto un disservizio telefonico e per la seconda volta l associazione mi ha aiutato a risolvere questo problema.leggi...
Luca Cordella
Luca Cordella
2018-12-11T14:56:22+0000
Tutto ok! Bravi ed efficienti. Nel mio caso un mese per riaggancio linea telefonica, un anno circa per avere rimborso completo.leggi...
Nicola Mariani
Nicola Mariani
2018-12-09T22:02:56+0000
Purtroppo nel mio caso non stanno mantenendo le promesse date.. ho fatto una richiesta di rimborso per un addebito telefonico ingiusto più di 2 settimane fa e per ora non ho ottenuto il rimborso, ma non solo, al contrario di quanto indicato sul sito non è nemmeno stato disattivato il servizio a pagamento sul mio numero telefonico, con conseguente risultato che il credito continua a scendere.. ho risolto da me chiamando tim e facendo disattivare tutto, senza ottenere rimborsi chiaramenteleggi...
Cosimo Marrone
Cosimo Marrone
2018-12-06T09:06:59+0000
La precisione nei dettagli e l'interesse verso i più deboli
Umberto Marchese
Umberto Marchese
2018-12-01T11:11:23+0000
Salve vi farò sapere come andrà a finire oggi ho trovato attivato l’abbonamento a mobilgoal ho disattivato e contattato disservizo telefonico a dopo ciao a tuttileggi...
Benedetta Roccaforte Pierdomenico
Benedetta Roccaforte Pierdomenico
2018-11-30T13:54:18+0000
Servizio eccellente. Gli operatori si premurano costantemente di indicarvi i passaggi necessari per ottenere i rimborsi che vi spettano, alla fine ho ottenuto anche più di quanto mi aspettassileggi...
Ignazio Grammatico
Ignazio Grammatico
2018-11-29T19:23:38+0000
Mi ha risolto il problema in modo professionale e rapido . Mi sono trovato con un problema irrisolvibile dato che le mie richieste rimbalzavano da un call center rumeno ad un altro dove le soluzioni prospettatemi erano incongruenti.leggi...
Alessandra Camosso
Alessandra Camosso
2018-11-27T06:39:48+0000
ottima esperienza.grandi professionisti dalla parte del consumatore.
Andrea Zucchelli
Andrea Zucchelli
2018-11-24T08:17:40+0000
Con l’invio di pochi documenti richiesti, per comprovare gli addebiti non dovuti, si sono occupati di tutto, dall’inizio alla fine, e mi hanno contattato solo al termine della controversia - vinta - per darmi gli estremi del rimborso. Costi per il consumatore: zero ...beneficio per il consumatore: tutto. Consigliato vivamente a chi ne avesse la necessità. Bravi!leggi...
Gianfranco Plantamura
Gianfranco Plantamura
2018-11-23T18:42:19+0000
avevo perso le speranze di avere un rimborso invece il servizio si è mostrato disponibile e ha mantenuto la parola data con professionalità. grazieleggi...
Paco Esposito
Paco Esposito
2018-11-19T21:59:44+0000
Davvero eccellente servizio, in breve tempo ho ottenuto un inaspettato rimborso
Paolo Buonarroti
Paolo Buonarroti
2018-11-15T21:25:55+0000
Gentilissimi e rapidissimi nel contattarmi in seguito ad una richiesta di rimborso da operatore telefonico, per addebito improprio ricevuto da navigazione sul web. Vivamente consigliato a chi voglia ricevere tali rimborsi. 😀leggi...
Jessica Rossi
Jessica Rossi
2018-11-13T22:17:48+0000
Seconda volta che mi affido a loro per un rimborso telefonico e seconda volta che lo ottengo.Super efficienti!
Alessio Manfrinato
Alessio Manfrinato
2018-11-08T13:25:21+0000
grazie per il rimborso per conto di un addebito della conpagnia Tre
Ermelinda Nizza
Ermelinda Nizza
2018-11-08T12:26:19+0000
Mi sono rivolta fiduciosa a Voi per dirimere una controversia con la 3 e, inaspettatamente, con grande gioia, ho ricevuto la conferma che la stessa è stata conclusa con un rimborso di 20 euro a mio favore. Grazie Sos Consumatori!leggi...
Stefano Calandrino
Stefano Calandrino
2018-11-07T14:14:32+0000
Ottimo servizio! gentilezza e disponilità
Leda Tamburello
Leda Tamburello
2018-11-06T18:25:52+0000
Grazie ad SOS Utenti Consumatori, spero di aver messo definitivamente fine ai costanti illeciti "prelievi" della TIM. E' passato un po' di tempo da quando ho fatto la segnalazione per il disservizio telefonico e, devo ammettere, ero un po' scettica. Invece mi sono piacevolmente ricreduta perché il problema è stato risolto. Non ho più visto "sparire" denaro dal mio credito. Adesso attendo fiduciosa il rimborso ottenuto. Grazieleggi...
Mauro Piatti
Mauro Piatti
2018-10-30T11:15:24+0000
Ho affidato una pratica di disservizjo Tiscali e sono spariti nel nulla
Andrea Elena
Andrea Elena
2018-10-29T18:13:26+0000
Disponibilità, accuratezza, ed una formula di gentilezza che non guasta!!! Grazie per ciò che fate nel tutelare chi viene vessato da servizi inadeguati e prepotenti.leggi...
Umest Mater
Umest Mater
2018-10-29T10:54:00+0000
La mia linea telefonica è stata isolata per 10 gg. a causa del modem fornito dalla compagnia telefonica e la cosa mi ha sfiduciato nei tempi lunghi per la rosoluzione del guasto e così visitando internet ,ho conosciuto questa associazione che cura gli interessi di chi,come me ho subito del disservizio telfonico.Ho aderito inviando la documentazione necessaria per iniziare una contrversi nei confronti della compagnia telefonica. Un servizio che consiglio a quanti si trovino in una situazione simile.leggi...
Barbara Imbastoni
Barbara Imbastoni
2018-10-26T17:07:42+0000
Grazie di cuore per il lavoro svolto finalmente qualcosa che funziona in italia
Paolo De Biasi
Paolo De Biasi
2018-10-10T12:34:59+0000
Servizio professionale e personale disponibilissimo.Utilizzato già in due situazioni di disservizi telefonici e sempre rimborsato.Servizi ottenuti oltretutto senza sostenere spese dirette.Grazie!leggi...
Vito Falletta
Vito Falletta
2018-10-09T07:04:41+0000
Ho contattato Disservizio Telefonico dopo aver ricevuto dalla 3 l’accredito di un servizio a pagamento da me mai attivato. È stato semplice entrare in contatto con loro e sono stati molti chiari e disponibili nello spiegarmi l’iter per il rimborso. Dopo essersi presi in carico la mia pratica, si sono occupati loro di tutto e mi hanno contattato quando il giudice mi ha concesso il rimborso. Consiglio vivamente per puntualità, chiarezza e professionalità.leggi...
Tiziano Gioele Serritella
Tiziano Gioele Serritella
2018-10-08T21:01:43+0000
Servizio eccellente, ho ottenuto il rimborso!Grazie
Dora Bandel
Dora Bandel
2018-10-02T09:40:45+0000
forniscono con tempestività indicazioni pratiche accessibili a tutti per contrastare questi abusi.Un plauso speciale a loro!leggi...
Giovanni Rosana
Giovanni Rosana
2018-10-02T08:41:03+0000
ottima professionalita rapidita nella risoluzione delle problematiche
Guido Moroni
Guido Moroni
2018-10-01T13:18:38+0000
Gentili ed efficienti, ho riavuto indietro interamente i 20€ sottratti da un servizio non richiesto e attivato senza comunicazioni. TIM si era rifiutata di rimborsare poichè erano passati 13 giorni dalla presunta attivazione del servizio. Grazie!!!leggi...
Giuliano Leopizzi
Giuliano Leopizzi
2018-09-26T15:04:54+0000
Mi sono rivolto all’associazione SOS Consumatori perchè la compagnia 3 mi tratteneva soldi senza motivo per degli abbonamenti mai attivati, grazie all’associazione sono stati disattivati questi abbonamenti ed in più ho ottenuto anche un risarcimento. Consigliatissimoleggi...
Elisa Pelo'
Elisa Pelo'
2018-09-20T11:24:20+0000
Sos consumatori mi ha risolto un problema con la 3 per addebiti di servizi non richiesti . Ho ottenuto il rimborso senza anticipare soldi . Consigliatissimo !leggi...
Federica Torello
Federica Torello
2018-09-19T10:39:40+0000
Grazie per l'efficienza nell'assistermi e nel farmi recuperare i soldi persi!!
Enzo E Bruna Angelo
Enzo E Bruna Angelo
2018-09-18T11:41:04+0000
Con sos consumatori ho avuto un rimborso facile e senza spese. Lo consiglio a tutti.
Carla Bertero
Carla Bertero
2018-09-17T20:07:34+0000
Disservizio telefonico , un ottimo canale per ottenere rimborsi dovuti dalle compagnie telefoniche . Discreto , veloce , affidabile , si occupa completamente della pratica !!! Un buon servizioleggi...
Gennaro Morelli
Gennaro Morelli
2018-09-17T10:54:57+0000
Nel mese aprile u.s. si sono interrotte improvvisamente, per ben nove giorni e senza alcun preavviso sia la linea fissa telefonica che l'adsl con l'operatore telefonico Wind-Tre. Sono riuscito brillantemente, grazie alla fattiva collaborazione del servizio SOS Consumatori, a risolvere bonariamente la diatriba con un'onesto rimborso di €100,00.leggi...
Silvano Stefani
Silvano Stefani
2018-09-02T12:35:45+0000
Ho avuto degli addebiti ingiustificati in bolletta della TRE. Mi sono rivolto a SOS CONSUMATORI inviando tutta la documentazione. Dopo diversi mesi sono stato contattato per ricevere un rimborso di circa 50 euro ,un quinto di quello che io ritenevo l'ammontate ingiustificato ,Ricevendo anche 60 euro che avrei poi girato all'associazione .DISCRETOleggi...
Francesco Cinque
Francesco Cinque
2018-08-25T13:05:45+0000
Dopo che mi è stato attivato un servizio a pagamento a mia insaputa e, quindi, senza il mio consenso, chiamo la Tre per spiegare il problema. La Tre mi rimborsa solo il costo dell'attivazione dell'abbonamento, ma non tutti gli scatti automatici da 20 cent generati in automatico.Contatto quest'associazione e, dopo aver inoltrato i documenti, segue la mia pratica senza chiedere 1 cent e, nel giro di 10 mesi, mi fa ottenere un rimborso pari a 10 volte quello che mi era stato tolto.Davvero ottimi!!!leggi...
Frank Quart
Frank Quart
2018-08-08T11:21:30+0000
Ringrazio il vostro servizio per l'ottimo lavoro! Recupero dei soldi persi per un servizio telefonico non richiesto. Grazie ancora e continuate così!leggi...
Alessandro Sona
Alessandro Sona
2018-08-07T11:30:42+0000
Ho aperto pratica con l'associazione perchè in altri casi da solo non mi hanno dato ragione. Ho avuto addebiti ingiustificati sul mio numero relativi a sottoscrizioni di sms premium e visite di pagine web al costo di 10 cent l'una per un importo che si aggirava intorno ai 50€. Oggi sono stato contattato e mi hanno detto che hanno conciliato riconoscendomi 80€ che riceverò entro i prossimi 3 mesi. Grazie Sos Utenti Consumatorileggi...
Claudio Carretta
Claudio Carretta
2018-07-24T11:00:50+0000
Grazie a loro sono riuscito a risolvere una questione che ormai mi stava continuamente stressando la vita. Sono dei veri professionisti e per qualsiasi altra diatriba sono sicuro di rivolgermi a loro! Numeri 1!leggi...
Antonio Amore
Antonio Amore
2018-07-18T11:36:26+0000
Avevo notato nelle fatture h3g delle somme relativi a servizi di musica da me non richiesti x un totale di 150 euro; contattavo la h3g per bloccare i servizi ed avere un rimborso ma rispondevano che era possibile solo chiudere i servizi. Su internet ho visto il sito di sos consumatori ed ho deciso di contattarli; sono stati fantastici, in pochi passi ho inviato la documentazione e loro si sono occupati di tutto. Dopo un anno circa mi hanno avvisato che la causa era vinta e che presto avrei ricevuto il rimborso, infatti, dopo qualche settimana, il rimborso è arrivato sul mio conto. È un servizio che consiglio vivamente, in quanto non bisogna anticipare nulla ed i rimborsi comprendono la loro quota da girare dal proprio conto... proprio bravi!!!!!leggi...
Sabina Joey Liguori
Sabina Joey Liguori
2018-07-11T10:23:36+0000
Completamente soddisfatta dell assistenza ricevuta�
Claudia Puglia
Claudia Puglia
2018-07-09T15:06:14+0000
Ho contattato la 3 tramite app. stamattina. Basta andare in SUPPORTO - INVIA UNA RICHIESTA -RECLAMO- ADDEBITI COSTI. Ho scritto che ho avuto problemi con l’attivazione di 3 servizi mai autorizzati da me cioe giochixte / playthegame / funfans che da gennaio ad oggi mi hanno prelevato 86€. Ho scritto che se non avessero provveduto alla disattivazione e al rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla presente email avrei proceduto per vie legali. Ho allegato 25 fatture inviando diversi messaggi ( avendo un limite di massimo 5 allegati) oggi pomeriggio alle 14:30 la 3 mi ha inviato un messaggio con la conferma della mia disattivazione dei servizi e con la conferma di richiesta di rimborso. FACILE / VELOCE E DAVVERO GRATUITO.leggi...
Ernesto Iorio
Ernesto Iorio
2018-06-29T12:35:22+0000
Competenza e cortesia!
Salvatore Silver Bonafede
Salvatore Silver Bonafede
2018-06-29T10:31:13+0000
Era ora che esistevano questi servizi eccellenti..
Menapace Cornelio
Menapace Cornelio
2018-06-25T12:34:54+0000
complimenti hanno risposto ad un mio quesito in pochi minuti
Perra Antonio
Perra Antonio
2018-06-22T13:07:06+0000
Pur avendo l'addebito bancario della ricarica mensile compagnia telefonica la tre) spesso mi ritrovavo impossibilitato ad usare il mio telefono semplicemete per fare una comune e semplice telefonata, dovevo ricaricare pur avendo l'addebito bancario. Ultimamente mi sono reso conto che mi veniva sotratto del denaro a mia insaputa per un servizio meteo non richiesto. Avendo scoperto questa io la chiamo trappola mi rivolsi alla miacompagnia tre. che inizialmente non voleva assolutamente saperne in quanto mi veniva riferito che l'oro non ci entravano nulla. A quel punto io facendo la voce grossa dissi che il contratto l'ho fatto con la tre e non con altri servizi a pagamento da me non richiesti. Ho telefonato più volte, senza ottenere alcun risultato alla fine ho trovato un interlocutore gentile che mi ha tolto del tutto il servizio non richiesto . Su internet ho visto l'associazione per i diritti dei consumatori "SOS" ,ho inoltrato la pratica richiestomi è ho ottenuto il rimborso del pagamento non dovuto dopo un paio di mesi Inizialmente ero un po scettico ora ne sono certo e consiglio altri utenti che con un po di pazienza , certe battaglie il topolino può sconfiggere l'elefante.leggi...
Carmelo Fabrizio Scordino
Carmelo Fabrizio Scordino
2018-06-20T10:12:18+0000
Mi sono accorto, per puro caso, di alcune voci di costo all'interno delle fatture H3g relative a servizi da me mai richiesti. Dopo diversi contatti con H3g, l'unica loro azione è stata quella di bloccare gli stessi, senza alcun rimborso di quanto avevo speso. Si trattava di circa 61 euro. Per questione di principio ho cercato una soluzione ed ho scoperto SoS Consumatori! Grazie a persone attente e competenti, sono stato seguito nella preparazione e nella compilazione della richiesta di rimborso che ho inviato via mail. Senza occuparmi e preoccuparmi di nulla, dopo circa un anno ho ricevuto comunicazione di vittoria della causa e di invio di un assegno con il rimborso dell'importo ed un piccolo plus. Consiglio vivamente questo servizio per competenza e cortesia.leggi...
Massimiliano Mercanti
Massimiliano Mercanti
2018-06-19T13:03:09+0000
Due reclami a 3 e 2 rimborsi ottenuti per servizi fatturati non richiesti. Molto soddisfatto!
Giuseppe Pezzullo
Giuseppe Pezzullo
2018-06-18T20:33:44+0000
Servizio eccellente senza alcun problema
Elisa Boffa
Elisa Boffa
2018-06-08T11:17:09+0000
ottimo servizio per farsi aiutare nel marasma delle compagnie telefoniche!!
Michele Gallo
Michele Gallo
2018-06-01T17:18:15+0000
Voglio dire e consigliare a tutti quelli che si imbattono in queste truffe legalizzate, di contattare tranquillamente SOS Consumatori, Disservizio telefonico, ma soprattutto di fare screenshot dei pagamenti (che potete trovare nel sito del vostro operatore). Altrimenti, se non riuscirete a risalire nei mesi passati, avrete perso i soldi.Al resto ci penseranno loro.Grazie.leggi...
Stefano Pezzia Fornero
Stefano Pezzia Fornero
2018-05-29T12:29:14+0000
Ho avuto un problema con 3, me lo hanno risolto a costo zero.Altamente consigliato.
Alessandra Bonucelli
Alessandra Bonucelli
2018-05-21T14:34:02+0000
Ennio Bastiancich
Ennio Bastiancich
2018-05-18T17:43:29+0000
Personale molto cordiale e disponibile. Dopo aver perso molto tempo per fare a richiesta di rimborso mi avevano detto che non sarebbe stato possibile ottenerlo, ma dopo alcuni mesi sono stato ricontattato con una piacevole notizia: il rimborso sarebbe stato pagato nel giro di pochi giorni, ed effettivamente così è stato. Inoltre il rimborso era maggiore rispetto all'ammontare in questione perciò alla fine sono rimasto piacevolmente colpito da com'è stata gestita l'operazione.leggi...
Graziano Angela
Graziano Angela
2018-05-17T12:05:07+0000
Mi ha salvato! Fastweb mi ha addebitato una bolletta ingiustamente e lui ha risolto facendomi stornare la bolletta, consiglio l'avvocato Santoro vivamente! Fa il suo lavoro ottimamente.grazie ancoraleggi...
Luca Piombino
Luca Piombino
2018-05-16T14:51:31+0000
Precisi e puntuali, mi hanno assistito per gestire un disservizio del mio fornitore tel/internet di casa, tutto risolto con tanto di risarcimento dannileggi...
Mattia Vero Treglia
Mattia Vero Treglia
2018-05-16T10:04:11+0000
Servizio eccellente, disponibili, professionali, soldi recuperati, problema risolto
Damiano Pizzoli
Damiano Pizzoli
2018-05-16T09:18:57+0000
Ho riscontrato sul credito del mio telefono con wind l'addebbito di alcuni importi per dei servizi da me mai richiesti. Ho contattato la wind per richiedere il blocco di questi servizi ed eventualmente un rimborso ma la loro risposta è stata negativa. Questi importi di piccolo conto sommati nel lungo periodo avevano raggiunto la somma di 80€. Così ho contattato SOS consumatori e sono stato seguito nella preparazione e nella compilazione della richiesta di rimborso che ho inviato via mail. Il resto lo hanno fatto tutto loro e dopo un po' di mesi mi è arrivata la comunicazione che la causa contro la wind era stata vinta e che sarebbe arrivato il rimborso. E così è stato, nel giro di qualche settimana ho ricevuto l'assegno con il quale la wind mi rimborsava fino all'ultimo centesimo! E tutto il servizio, ci tengo a sottolinearlo, è stato svolto da SOS consumatori senza che io dovessi anticipare alcuna spesa!leggi...
Stefania Menecali
Stefania Menecali
2018-05-09T17:21:33+0000
Disservizio Telefonico mi ha sempre aiutato a risolvere piccoli e grandi problemi avuti con H3G, si muovono all'interno dei cavilli messi ad hoc dai gestori di telefonia con efficienza e professionalità, lo consiglio vivamente!leggi...
Marika Buciuni
Marika Buciuni
2018-05-09T11:00:42+0000
Stefania Maria Grazia Porro
Stefania Maria Grazia Porro
2018-05-04T18:54:44+0000
Dopo un bel Po di mesi sono riuscita ad ottenere un bel rimborso dalla h3g x servizi non richiesti.. consigliato!
Francesca Giordano
Francesca Giordano
2018-04-30T12:50:14+0000
Servizio perfetto. Dopo che l'H3G ha addebito dal mio conto corrente costi inesistenti, mi sono rivolta a questa associazione e sono riuscita ad ottenere il rimborso. Servizio professionale e cordiale, ve lo consiglio.leggi...
Mario Pellecchia
Mario Pellecchia
2018-04-13T17:48:47+0000
Ho avuto bisogno dei servizi dell'associazione due volte ottenendo un immediato riscontro ed un esito finale positivo.
Angelo Furnari
Angelo Furnari
2018-03-31T08:51:58+0000
Mi hanno aiutato a recuperare parte degli addebiti ingannevoli fatti sul mio conto telefonico.Sono stati bravi!
Stefano Cigagna
Stefano Cigagna
2018-03-28T20:01:21+0000
Ho riscontrato sulle bollette del mio abbonamento con h3g l'addebbito di alcuni importi per dei servizi da me mai richiesti. Ho contattato la 3 per richiedere il blocco di questi servizi ed eventualmente un rimborso ma la loro risposta è stata sempre negativa, l’importo era esiguo circa 40€ ma sempre soldi presi ingiustamente..Così ho contattato SOS consumatori e sono stato seguito nella preparazione e nella compilazione della richiesta di rimborso che ho inviato via mail. Il resto lo hanno fatto tutto loro e dopo un paio di mesi mi è arrivata la comunicazione che la causa contro la H3G era stata vinta e che sarebbe arrivato il rimborso. E così è stato, nel giro di qualche settimana ho ricevuto un bonifico con l’importo che mi spettava.E tutto il servizio è stato svolto da SOS consumatori io ho solo dovuto compilare la documentazione iniziale.leggi...
Gianmario Reverdy
Gianmario Reverdy
2018-03-23T19:58:28+0000
Contro lo strapotere delle compagnie telefoniche che ti rispettano sempre poco e sono capaci solo di farti pagare anche l'aria che respiri (basti pensare alla truffa-beffa dei 28 giorni), sono contento di avere trovato un'associazione che ti difende, con poche chiacchere e va subito alla sostanza. Già per tre volte ho interessato l'associazione per disservizi e ho sempre ottenuto giustizia.GrazieGianmarioleggi...
Francesco Paolo Bruno
Francesco Paolo Bruno
2018-03-19T13:46:05+0000
Emilia Iacovone
Emilia Iacovone
2018-03-18T20:35:13+0000
Sono soddisfatto dell'assistenza gratuita ricevuta dall'associazione SOS UTENTI CONSUMATORI per ottenere u rimborso di alcune voci addebitate ingiustamente dalla TIM. Inoltre mi sento di consigliare questa Associazione per la loro cordialità e competenza. Un GRAZIE di cuore.leggi...
Martina Ceccarelli
Martina Ceccarelli
2018-03-14T07:22:36+0000
Ottimo servizio , fanno tutto loro, ovviamente c’è una quota da versare ma ne vale la pena. Lo rifarei
Ionică Pupăză
Ionică Pupăză
2018-03-13T18:20:14+0000
Bottiglieri Giancarmelo
Bottiglieri Giancarmelo
2018-02-23T19:31:41+0000
Ho avuto necessità di risolvere diversi problemi con il gestore H3G , e mi sono rivolto all' Associazione Utenti Consumatori, che con puntualità, serietà e cortesia mi hanno risolto la problematica velocemente. Un'associazione preparata e competente, composta da esperti professionisti, sempre cordiali e disponibili, per questo vi invio un ringraziamento sincero di graditudine, grazieleggi...
Niccolò Olianti
Niccolò Olianti
2018-02-23T16:11:05+0000
Eccellente servizio, recuperati i soldi sottratti in maniera fraudolenta da nota compagnia telefonica..... grazie!
Simone Milan
Simone Milan
2018-02-19T15:31:03+0000
Una preziosissimo aiuto! Grazie per la competenza e la precisa assistenza.
Chiara Mattioli
Chiara Mattioli
2018-02-13T15:36:56+0000
Martina Albertazzi
Martina Albertazzi
2018-02-12T17:21:34+0000
Gentili, disponibili e rapidi sull'addebito sottopostomi dalla rete H3G. Somma di più di 40€ per contenuti sotto rete 3.leggi...
Salvatore Tedesco
Salvatore Tedesco
2018-02-09T17:19:07+0000
Ho trovato molta serietà e cortesia. Avevo un problema con il mio gestore telefonico, nella cui fattura puntualmente per un anno mi ritrovavo costi relativi a servizi premium/ abbonamenti che non avevo mai chiesto. Sono stato rimborsato di tutto. E in tempi ragionevolissimi.leggi...
Daniele Giustino
Daniele Giustino
2018-02-09T15:08:37+0000
Inizialmente ero scettico riguardo alla possibilità di poter risolvere il contenzioso con il mio gestore telefonico. Ho deciso di rivolgermi a questa Associazione, la quale ha seguito la pratica metodicamente, aggiornandomi costantemente e, fattore ancora più importante, fornendo chiarimenti in merito al percorso da intraprendere.Una delle due pratiche si è recentemente conclusa positivamente, non posso che essere fiducioso sul prosieguo.leggi...
Mauro Mazzarella
Mauro Mazzarella
2018-02-09T14:44:30+0000
Mi sono stati di grande aiuto e supporto in una controversia con l'operatore H3G. Ho recuperato tutte le somme ingiustamente addebitatemi, con l'aggiunta di un risarcimento del danno. Professionali, cortesi e competenti. Altamente consigliati!leggi...
Milena Zoccheddu
Milena Zoccheddu
2018-02-09T14:33:37+0000
Vorremmo ringraziare l'associazione SOS consumatori che ha risolto per noi un problema relativo all'addebito di 40 euro di costi per abbonamenti non richiesti sul credito telefonico di una sim H3G. Con pochi semplici passi abbiamo inviato all'associazione i dettagli relativi alle somme indebitamente sottratte al nostro credito, e dopo aver fatto una normale richiesta di rimborso alla compagnia telefonica (che non ha avuto successo), il resto del procedimento è stato seguito per intero dall'Associazione, ottenendo il rimborso dell'intera somma sottratta nonchè il risarcimento delle spese (che abbiamo pagato solo dopo il rimborso, senza quindi anticipare niente). Un ottimo servizio.leggi...
Tina Cupitò
Tina Cupitò
2018-02-09T11:42:19+0000
Mi sono trovata degli addebiti per dei servizi da me non utilizzati sulla fattura del mio contratto telefonico e rivolgendomi al mio attuale gestore per eliminarli e farmi rimborsare la risposta è stata negativa....allora mi sono rivolta a SOS consumatori e in soluzione completamente gratuita...hanno risolto il mio problema facendomi ottenenere più del rimborso dovuto...pertanto li ringrazio infinitamente e consiglio questo servizio a tutti.leggi...
Nunzio Mannalà
Nunzio Mannalà
2018-02-09T10:10:30+0000
Ho riscontrato su alcune fatture della Tre addebiti per servizi non richiesti. Dopo numerose telefonate con la Tre non ho risolto nulla. Mi sono rivolto aleggi...
Chiara Pavan
Chiara Pavan
2018-02-09T08:22:45+0000
Ho contattato l’associazione per addebiti ingiustificati da parte di H3G. L’operatore si giustificava con mille scuse sempre diverse continuando ad accreditarmi cifre che, seppur piccole, non gli spettavano. Grazie a SOS UTENTI CONSUMATORI ho ottenuto un rimborso e un indennizzo da parte dell’operatore H3G. Un’associazione preparata e competente, veloce ed onesta. Non posso far altro che ringraziarli.leggi...
Roberta Paolini
Roberta Paolini
2018-02-08T17:52:54+0000
Ho riscontrato sulle bollette del mio abbonamento con h3g l'addebbito di alcuni importi per dei servizi da me non richiesti. Ho contattato la 3 per richiedere il blocco di questi servizi ed eventualmente un rimborso ma la loro risposta è stata negativa. Questi importi di piccolo conto erano di 40 euro. Ho contattato SOS consumatori e sono stato seguito nella preparazione e nella compilazione della richiesta di rimborso che ho inviato via mail. Il resto lo hanno fatto tutto loro e dopo un paio di mesi mi è arrivata la comunicazione che la causa contro la H3G era stata vinta e che sarebbe arrivato il rimborso che ho ricevuto entro poco tempo. Tutto il servizio è stato svolto da SOS consumatori senza che io dovessi anticipare alcuna spesa. Grazieleggi...
Andrea Bartolomei
Andrea Bartolomei
2018-02-08T15:51:42+0000
Il mio fornitore di telefonia mobile mi ha addebitato importi per servizi mai richiesti. Ho contattato il call center del fornitore che mi ha risposto avrebbe interrotto i servizi non richiesti senza però rimborsarmi gli importi già pagati. Allora mi sono rivolto a sosutenticonsumatori.it che mi ha fatto riavere i soldi che mi erano stati sottratti indebitamente dal fornitore di telefonia.leggi...
Nicoletta Gaggio
Nicoletta Gaggio
2018-02-08T13:26:41+0000
Ho avuto bisogno di risolvere due diversi problemi con due diverse compagnie telefoniche e ho trovato la soluzione grazie all'intervento di sosconsumantori che ha gestito le pratiche in modo efficiente ed efficace facendomi ottenere in entrambi i casi il rimborso di quanto indebitamente addebitatomi lo consiglio vivamenteleggi...
Paola Casavecchia
Paola Casavecchia
2018-01-15T17:53:27+0000
Mi hanno fatto ottenere il rimborso dalla compagnia telefonica che non voleva rimborsarmi!! Grandiosi!
Emanuele Angiuli
Emanuele Angiuli
2018-01-15T17:02:45+0000
Gentili ed efficienti.Hanno gestito in totale autonomia la mia pratica di rimborso contro h3g, ottenendo in tempi rapidi un ottimo risultato.leggi...
Aldo Mantegazza
Aldo Mantegazza
2017-12-31T11:35:46+0000
Mi sono affidato a SOS Utenti Consumatori per un contenzioso con Tim in quanto mi continuavano ad addebitare costi per abbonamenti mai richiesti.Devo dire che ho ricevuto un'ottima assistenza ed ho riavuto i miei soldi senza dover affrontare nessuna ulteriore spesa da parte mia. E facendo il tutto direttamente online da casa mia. Direi ottimo servizio.leggi...
Dino Scipioni
Dino Scipioni
2017-12-29T14:33:13+0000
Ho riscontrato sulle bollette del mio abbonamento con h3g l'addebbito di alcuni importi per dei servizi da me mai richiesti. Ho contattato la 3 per richiedere il blocco di questi servizi ed eventualmente un rimborso ma la loro risposta è stata negativa. Questi importi di piccolo conto su ogni bolletta, sommati nel lungo periodo avevano raggiunto la somma di 150€. Così ho contattato SOS consumatori e sono stato seguito nella preparazione e nella compilazione della richiesta di rimborso che ho inviato via mail. Il resto lo hanno fatto tutto loro e dopo un paio di mesi mi è arrivata la comunicazione che la causa contro la H3G era stata vinta e che sarebbe arrivato il rimborso. E così è stato, nel giro di qualche settimana ho ricevuto l'assegno con il quale la 3 mi rimborsava fino all'ultimo centesimo! E tutto il servizio, ci tengo a sottolinearlo, è stato svolto da SOS consumatori senza che io dovessi anticipare alcuna spesa!leggi...
Gabriele Mnc
Gabriele Mnc
2017-12-28T22:08:24+0000
Avevo avuto dei problemi come tanti altri con H3G e grazie a loro nel giro di pochi mesi si è sistemato tutto e H3G mi ha fatto un rimborso su le cose che avevo pagato in più.leggi...
Elena Zannoni
Elena Zannoni
2017-12-21T19:25:16+0000
Ringrazio per aver risolto un problema con h3g e avermi fatto risarcire senza farmi fare particolare fatica! Da sola non sarei stata in grado.leggi...
Simone Schimmenti
Simone Schimmenti
2017-12-19T12:39:14+0000
Mi hanno aiutato in un ricorso contro Fastweb in cui da più di un mese non riuscivo né a telefonare col fisso ne a connettermi a Internet. Ottima esperienza.leggi...
Ornella Andreani
Ornella Andreani
2017-12-16T08:54:08+0000
Cristian Franzese
Cristian Franzese
2017-12-16T07:54:03+0000
Vi faccio i miei complimenti. Bravi..............................................
Roberto Crisafulli
Roberto Crisafulli
2017-12-15T17:50:25+0000
Mi hanno seguito su delle pratiche con H3G, è andato tutto bene, ho recuperato i soldi che mi dovevano per quanto riguarda il servizio LTE e non solo, molto veloci nel servizio.Grazie ancora, lo consiglio a tutti.leggi...
Cristian Lotto
Cristian Lotto
2017-12-15T15:53:16+0000
Ho avuto modo di avvalermi del servizio e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, avevo avuto un addebito da parte del gestore H3G relativo ad un servizio da me non richiesto e grazie al lavoro di persone qualificate e precise sono riuscito ad avere il rimborso, lo consiglio a chi dovesse averne necessità! Grazie ancora!leggi...
Enzo Sglavo
Enzo Sglavo
2017-12-15T14:48:52+0000
Nicola Lai
Nicola Lai
2017-12-08T14:06:34+0000
Molto professionali. Ho avuto un problema con H3G ed ho ottenuto il rimborso dovuto.
Beppe Molino
Beppe Molino
2017-12-06T11:06:23+0000
Simone Bresciano
Simone Bresciano
2017-12-05T19:09:51+0000
La 3 mi aveva addebitato servizi aggiuntivi mai richiesti. Mi sono rivolto all' associazione che mi ha assistito procurandomi un legale e predisponendo la documentazione necessaria. Al termine della vertenza la 3 è stata condannata e sono stato rimborsato.leggi...
Adrián Alarcón Sánchez
Adrián Alarcón Sánchez
2017-12-05T18:34:29+0000
Avevo avuto dei problemi come tanti altri con H3G e loro subito hanno presso in carico la mia situazione e chiedendomi tutti i documenti nel giro di pochi mesi si è sistemato tutto e H3G mi ha fatto un rimborso su le cose che avevo pagato in più.leggi...
Enzo Piazzardi
Enzo Piazzardi
2017-12-05T17:04:39+0000
Ricevute diverse fatture H3G di servizi mai visti.H3G mi rimbalzava sul negozio H3G ed il negozio sul gestore telefonico.SOS Consumatori è riuscita invece a farmi rimborsare senza spendere una lira!Ho dovuto aspettare mesi, ma ne è valsa la pena.Ottimo servizio.leggi...
Fabio Viglione
Fabio Viglione
2017-12-05T12:03:57+0000
Ho avuto un problema con la Telecom, dove per un errore di un loro dipende mi avevano addebitato dei costi non dovuto e grazie a questo splendido servizio ho risolto tutto. Non esitate a contattarli.leggi...
Rita Ferraro
Rita Ferraro
2017-12-04T21:19:27+0000
Luigi Mauriello
Luigi Mauriello
2017-12-04T19:23:13+0000
Ortensia D'Errico
Ortensia D'Errico
2017-12-02T22:44:18+0000
Professionisti seri e competenti al servizio dei consumatori. Grazie per la disponibilità e l'impegno che caratterizzano il vostro prezioso lavoro.leggi...
Cristina Barberisi
Cristina Barberisi
2017-12-02T10:57:03+0000
Grande professionalità nella gestione delle pratiche.È una sicurezza sapere di essere rimborsati grazie a questa Associazione per ingiustizie e addebiti non dovuti nelle fatture!leggi...
Luca Busatto
Luca Busatto
2017-12-01T22:44:42+0000
Grandi mi avete tolto una rottura di... un sito che nn me ne fregava proprio na mazza...e avevo pure chiamato x farmi disinstallare...si si subito e intanto si futtivano gli euri...leggi...
Claudio Silva
Claudio Silva
2017-12-01T20:11:09+0000
Massimo Russo
Massimo Russo
2017-12-01T18:45:13+0000
Mi sono trovato in bolletta H3G addebiti strani. Ho cercato di capire cosa fossero e cercando spiegazioni mi sono imbattuto su SOS consumatori . Dopo breve colloquio ho spedito via mail documentazione richiesta e atteso la procedura di rimborso. Un giorno SOS consumatori mi chiama dicendomi che avevamo vinto la richiesta di rimborso e mi sarebbero arrivati i soldi, ...... così è stato. Puntuali precisi e molto competenti .... consiglio sempre a tutti......leggi...
Valeria De Masi
Valeria De Masi
2017-12-01T17:31:16+0000
Nina Sibilla
Nina Sibilla
2017-12-01T16:06:48+0000
Carlo Del Vecchio
Carlo Del Vecchio
2017-12-01T11:34:25+0000
Nadia Zanin
Nadia Zanin
2017-12-01T07:26:47+0000
Anch'io come altri utenti, mi sono trovata in bolletta H3G un addebito di 40 euro per servizi di abbonamento mai usufruitie. Ho cercato di capire cosa fossero sti servizi e cercando su internet spiegazioni mi sono imbattuta su SOS consumatori . Dopo breve telefonata ho spedito via mail documentazione richiesta e atteso la procedura di rimborso , dopo una quindicina di giorni SOS consumatori mi chiama dicendomi che avevamo vinto la causa e mi sarebbero arrivati i soldi!! e così è stato Fantasticibello risentire e molto competenti .... consiglio a tuttileggi...
Teresa Pergami
Teresa Pergami
2017-12-01T00:42:42+0000
Sempre efficienti e risolutivi, ho Usufruito piu' volte dell'associazione, e mi ritengo pienamente soddisfatta.Grazie dei vostri interventileggi...
Federico Furlanetto
Federico Furlanetto
2017-12-01T00:16:23+0000
Mi hanno aiutato a recuperare i soldi che mi erano stati addebitati senza il mio consenso
Raffaele Lele Bianco
Raffaele Lele Bianco
2017-11-30T22:35:36+0000
Affidabili professionali e competenti
Rosita Camboni
Rosita Camboni
2017-11-06T15:34:51+0000
Mery Chiapparini
Mery Chiapparini
2017-11-04T12:22:58+0000
Mi sono trovata in due bollette H3G un addebito di 80 euro per servizi di abbonamento mai usufruiti. I servizi si erano attivati da soli tramite web pocket e prontamente bloccati tramite operatore 3. Nel frattempo Tre informa attraverso un suo operatore che nn può accogliere la richiesta di rimborso e tentando di capire come si fossero attivati sti servizi e cercando su internet spiegazioni mi sono imbattuto su SOS consumatori. Ho contattato e poi spedito via mail documentazione richiesta e atteso la procedura di rimborso. Vabbè aspettiamo... e grazie a voi infatti dopo una quindicina di giorni mi chiama dicendomi che avevamo vinto la causa e mi sarebbero arrivati i soldi. Fantastici ovviamente una parte di rimborso come tutte le cose è andata a sos consumatori ma ho recuperato una parte di soldi. Grazie ancora consiglio a tuttileggi...
Annarita Tosoni
Annarita Tosoni
2017-11-04T06:16:37+0000
Barbara Pericotti
Barbara Pericotti
2017-10-16T12:28:57+0000
Ho trovato disponibilità, chiarezza,professionalità e risoluzione dei problemi. Sono davvero stata soddisfatta e contenta del servizio.leggi...
Sabina Corifeo
Sabina Corifeo
2017-09-27T15:06:15+0000
Se avete bisogno non esitate a chiamarli, a me sono stati utilissimi . Grazie
Nicola Urbano
Nicola Urbano
2017-09-25T18:51:48+0000
Servizio davvero utile per risolvere qualsiasi problema di telefonia o ADSL. Personale disponibile a risolvere immediatamente ogni genere di esigenza. Grazie anche per il supporto che mi avete dato.leggi...
Sabrina Santi
Sabrina Santi
2017-09-02T15:46:25+0000
Mi sono trovata in bolletta H3G un addebito di 40 euro per servizi di abbonamento mai usufruiti perché prontamente bloccati a suo tempo appena visto sms di notifica e quindi resettati anche dalla mente . Tentando di capire cosa fossero sti servizi e cercando su internet spiegazioni mi sono imbattuta su SOS consumatori . Dopo breve telefonata ho spedito via mail documentazione richiesta e atteso la procedura di rimborso . Nel frattempo Tre informa attraverso un suo operatore mi sms che nn può accogliere la richiesta di rimborso . Strano penso , Vabbè aspettiamo .... infatti dopo una quindicina di giorni sos consumatori mi chiama dicendomi che avevamo vinto la causa e mi sarebbero arrivati i soldi!! Fantastici.... consiglio a tuttileggi...
Alessandra Plebani
Alessandra Plebani
2017-09-02T09:34:33+0000
Pugnale Mauro
Pugnale Mauro
2017-08-06T14:38:50+0000
Ho avuto anche io un problema con H3G riguardo ad abbonamenti a servizi a pagamento mai richiesti ne usufruiti. Ho contattato SOS consumatori e sono riuscito a recuperare le spese e sopratutto, un indennizzo di poche decine di euro. Grazie a tutto lo staff dell’associazione.leggi...
Daniele Costa
Daniele Costa
2017-08-03T12:01:41+0000
ho avuto un problema con la tre H3G e sos consumatori mi hanno aiutato a risolvere la causa ottenendo tutto il dovuto. consigliatissimo...e potete fidarvi!leggi...
Maurizio Maran
Maurizio Maran
2017-08-03T10:57:25+0000
Gerarda Veneroso
Gerarda Veneroso
2017-08-02T18:41:25+0000
Ho ottenuto il rimborso, sia pure parziale, di una cifra che mi era stata addebitata a mia insaputa, grazie alla mediazione di SOS consumatori. Servizio da raccomandare senz'altro.leggi...
Marco Paniccia
Marco Paniccia
2017-08-02T17:23:27+0000
Ho avuto un problema (tanto 'pe cambià !!!!) con H3G che, a fronte di un offerta vantaggiosissima, mi ha addebitato alcune decine di euro per pagine di Repubblica e altre riviste on line da me visitate a causa di assurdi reindirizzamenti di cui non mi sono MAI reso conto. Premetto che sono un ingegnere elettronico appassionato di informatica e abbastanza competente. Ho contattato SOS consumatori e sono riuscito ad avere il maltolto e, sopratutto, un indennizzo simbolico (ma piacevole!) di poche decine di euro. GRAZIE !!!!leggi...
Francesco Mottola
Francesco Mottola
2017-07-24T12:11:33+0000
Ho riscontrato un forte disagio sulla mia linea telefonica, grazie al team di disserviziotelefonico.it che sono riusciti in brevissimo tempo a ripristinare sia la linea telefonica che l'adsl soprattutto. Inoltre ho avuto un bel risarcimento danni. Preciso che la pratica è stata gestita gratuitamente senza dover anticipare alcuna spesa, in quanto la stessa compagnia ha riconosciuto anche il loro giusto compenso! Altamente consigliati e ancora grazie per quello che fate!leggi...
Alessandro Sansone
Alessandro Sansone
2017-07-19T08:23:34+0000
Ringrazio i consulenti dell'associazione SOS Utenti Consumatori, per aver preso in carica il mio problema con H3G portandolo a termine nel minor tempo possibile, ottenendo un esito positivo ! In quanto tale, consiglio quest'associazione a coloro i quali sorgono problemi con le varie società telefoniche.leggi...
Paola Camporesi
Paola Camporesi
2017-07-18T14:24:27+0000
Sono persone gentilissime e professionali, sempre disponibili quando li contatti via email o per telefono, sono contenta di essermi affidata a loro e di essere riuscita a ottenere il rimborso per i disservizi telefonici che ho riscontrato. Non esiterò a servirmi di loro in futuro, perché sono in grado di consigliarti sia come procedere che SE procedere per chiedere rimborsi. Li consiglio vivamente perché offrono un'assistenza ottima.leggi...
Maria Manganiello
Maria Manganiello
2017-07-11T13:58:18+0000
Mi sono rivolto a questa meravigliosa associazione perchè avevo un problema con l'adsl, in pratica non potevo navigare su internet da 20 giorni circa e solo grazie all'aiuta della professionalità e gentilezza dei consulenti di disserviziotelefonico, sono riuscito a ottenere la linea internet e pure un bel indennizzo per il disagio che ho subito.leggi...
Raffaele de Chiara
Raffaele de Chiara
2017-07-11T13:23:56+0000
Ringrazio tutti i consulenti dell'associazione per avermi aiutato a risolvere il mio problema con la linea telefonica di casa, ero rimasto per circa 15 giorni senza linea voce e senza adsl, dopo aver inviato la documentazione richiesta all'associazione, in meno di 3 giorni mi hanno ripristinato la linea telefonica correttamente, in più dopo qualche mese ho ottenuto un buon risarcimento, e le spese sono tutte a carico della compagnia telefonica. Lo consiglio altamente!!!leggi...
Giuseppe Graziano
Giuseppe Graziano
2017-07-11T13:17:33+0000
Un grandissimo grazie a questa fantastica associazione che è riuscita in poco tempo a farmi ottenere l'immediato ripristino della mia linea telefonica e non solo…anche lo storno in bolletta per i giorni in cui ho subito il disservizio sia della linea del telefono che la linea internet. Pertanto consiglio vivamente per professionalità ed efficienza.leggi...
Stefania Cantalupo
Stefania Cantalupo
2017-07-08T06:46:24+0000
Rimborsata per un importo maggiore rispetto a quanto mi era stato decurtato dalla 3 ingiustamente, senza anticipare soldi all'associazione. Cordiali e competenti.leggi...
Eric Pitalieri
Eric Pitalieri
2017-07-07T19:13:52+0000
Alessandro Sozzi
Alessandro Sozzi
2017-07-07T19:04:46+0000
Giampaolo Valotto
Giampaolo Valotto
2017-07-07T15:05:06+0000
Grazie per l'ottimo servizio che fornite! Ho recuperato per vostro merito quanto mi era stato ingiustamente addebitato da H3G. Consigliato vivamente.leggi...
Mauro Incani
Mauro Incani
2017-07-07T09:56:04+0000
Sono stati cortesi e mi hanno risolto il contenzioso!!!! Grazie mille per il lavoro svolto!!!
Francesca Omiccioli
Francesca Omiccioli
2017-06-27T09:16:18+0000
Sono persone gentilissime e professionali, sono contenta di essermi affidata a loro e di essere riuscita a ottenere il rimborso per i disservizi telefonici che ho riscontrato. Li consiglio vivamente perché offrono un'assistenza ottima.leggi...
Angelo Plumari
Angelo Plumari
2017-06-27T08:46:01+0000
Un servizio puntuale ed eccellente. Grande professionalità e attenzione anche di quello di cui non mi ero accorto. Mille grazieleggi...
Loretta Vai
Loretta Vai
2017-06-23T13:04:02+0000
Maurizio Giglio
Maurizio Giglio
2017-06-22T11:50:56+0000
Seri e professionali... Inoltre la comodità di fare tutto dal Tablet o dal telefono... Quello che si riesce a recuperare è tutto guadagnato...leggi...
Marco Tosi
Marco Tosi
2017-06-22T11:29:04+0000
Ottimo servizio recuperato più del dovuto da H3gdi rivolgersi questa associszione