PayVox e Runfull

PayVox e Runfull

PayVox e Runfull, ecco altre new entry nella lunga lista degli abbonamenti MobilePay cui talvolta aderiscono involontariamente gli utenti 3.

Come disattivare PayVox e Runful?

Come farsi rimborsare da questi servizi non richiesti?

Quale procedura seguire contro questi abbonamenti non richiesti?

Queste sono le domande che vengono poste da molteplici consumatori dinanzi all’attivazione di abbonamenti che si scoprono elencati nel dettaglio costi della stessa fattura.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Al riguardo, una segnalazione è arrivata dal consumatore Paolo da Milano, che scrive quanto segue:

“Spett.le Associazione Sos Utenti Consumatori,
Buongiorno, mi chiamo Paolo, solo nell’odierna giornata mi rendo conto in bolletta di costi per abbonamenti mai richiesti e ne usufruiti per una cifra modica di euro 67 in più in bolletta. Gli abbonamenti con maggiori importi e che si ripetono in ogni bolletta sono PayVox e Runfull. Personalmente non conosco manco la loro funzionalità e ne mi interessa saperlo. Pertanto chiedo il vostro aiuto nel disattivare tali abbonamenti e richiedere il relativo rimborso. Inoltre, Vi anticipo che il servizio clienti 133 non ha voluto per nessuna ragione procedere con il rimborso. Quindi attendo un vostro riscontro in merito. Grazie in anticipo. Saluti”

PayVox e Runfull seguono la stessa metodologia di altri servizi in abbonamento settimanali, indipendentemente se sono o meno riconosciuti dai famosi Partner di 3 Italia. Ciò significa che tale servizio, si presume, venga attivato senza la dovuta autorizzazione dell’utente e nella più totale inconsapevolezza.

Se anche Tu sei rimasto vittima di strani addebiti sul Tuo conto telefonico, non esitare a contattarci, un nostro consulente Ti aiuterà a capire come fare a disattivare tutti gli abbonamenti non richiesti come PayVox e Runfull.
L’associazione Sos Utenti Consumatori gestisce continuamente casi del genere, in quanto impegnata nella salvaguardia e nella tutela degli interessi ed i diritti di ogni consumatore, offrendo consulenza gratuita.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO