Chi Siamo

Disservizio telefonico è un’associazione di tutela dei consumatori, specializzata nel settore della gestione dei disservizi telefonici.
La sua mission è quella di tutelare i cittadini nei confronti delle compagnie telefoniche e permettere che i loro diritti siano garantiti sotto ogni punto di vista.

Il suo compito è quindi quello di fornire un servizio di supporto ai consumatori, al fine di far ottenere loro la risoluzione tempestiva della problematica ed il giusto risarcimento per il danno subito.

Per tale motivo, DisservizioTelefonico ha deciso di adottare la politica dell’obbligo di risultato, per cui il compenso sarà solo eventualmente corrisposto a conclusione positiva della pratica e sarà posto a carico della compagnia telefonica, mai dell’utente.

Disservizio telefonico, per garantire e tutelare nel miglior modo possibile i consumatori, collabora in partnership con vari professionisti specializzati in risarcimento dei danni subiti dai vari disservizi telefonici al fine di offrire ai propri clienti una consulenza altamente qualificata anche per quei casi più complessi.

Presidente Nazionale: Gianluca Cuomo

Responsabile Ufficio Legale Esterno: Michele Ferrara

Responsabile Ufficio Legale Esterno: Antonio Ferrara

Responsabile Comunicazione: Raffaele de Chiara

Responsabile Coordinamento Sedi: Cristina Barberisi

Responsabile fisco e tasse: Raffaele Bianco

Responsabile Sportello Roma: Gabriella Garofano

Responsabile Sportello Milano: Ionio Di Caprio

Responsabile Sportello Udine: Raffaela Roma

Responsabile Sportello Paolisi (Benevento): Domenico Cozzolino

Responsabile Sportello Milazzo (Messina): Giuseppe Stella

Responsabile Sportello Alessandria: Claudio Falleti

Esperta Responsabilità Medica: Rosina Casertano