Hot times e sexy passion

hot times e sexy

L’Associazione Sos Utenti Consumatori sta ricevendo continue richieste di aiuto da parte di consumatori che affermano di ritrovarsi improvvisamente abbonamenti attivi sul proprio conto telefonico, per lo più appartenenti alla compagnia telefonica H3G. Questa volta vengono richiamati abbonamenti alquanto insoliti e per giunta non adatti al pubblico dei minori.

 

 

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Di seguito riportiamo le recenti segnalazioni ricevute, che riguardano appunto dei servizi in abbonamento denominati “hot times” e “sexy passion”, che offrono immagini, sfondi e video a carattere per lo più “erotico”.

Maurizio da Cuneo:

“Senza che lo sapessi mi sono trovato attivo sul telefono due servizi a pagamento: prima “sexy passion”che ho disabilitato mesi fa dopo aver chiamato la 3 e piu recentemente, in data 15-05-2016 il servizio “hot times” che ho appena scoperto e disattivato dall app ufficiale di 3. Quest ultimo servizio mi ha tolto 15 euro in 3 settimane e vorrei essere rimborsato se fosse possibile”.

hottimesMaria da Reggio Calabria:

Buonasera, io ma in particolare il mio fidanzato vediamo scalarci continuamente soldi per pagine sotto copertura tre o abbonamenti mai richiesti per lo più a sfondo erotico e pornografico, che si chiama hottimes.mobi. Spero in un vostro aiuto sia per la disattivazione di questi abbonamenti che reputo sporchi e vergognosi, che per il relativo rimborso dato che mi sono resa conto da un messaggio ricevuto sul mio cellulare che diceva: “Hot Times, abbonamento attivato. I migliori contenuti sexy del web ti aspettano! Info e disattivazione: http://hottimes.mobi/selfcare o 0307777696 Costo 5 euro a settimana”. Resto in attesa di una vostra chiamata, grazie.

Solitamente, dopo l’attivazione involontaria, stupore, fastidio e spesso anche rabbia, i sentimenti che gli utenti provano nell’accorgersi di questi addebiti per servizi e abbonamenti non richiesti.
Se anche tu sei vittima di tali scorretti comportamenti, rivolgiti alla nostra associazione per bloccare questi addebiti ed ottenere gratuitamente il giusto rimborso.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO