Tekka Lab Mobile Pay

Tekka lab continua ad essere protagonista indesiderato dei clienti H3G…

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Riportiamo, di seguito, alcune segnalazioni ricevute in questi giorni.

“Buongiorno,
nella fattura telefonica ho trovato una voce di addebito “servizi mobile pay vari di tekka lab” con un costo di addebito di Euro 63 (operatore 3). Il servizio non è mai stato attivato, almeno volutamente e non ho mai ricevuto un sms di allerta per l’attivazione del servizio medesimo.
Il costo sopra menzionato è relativo al periodo di traffico luglio-agosto 2015 in cui per altro mi trovavo all’estero e non ho utilizzato la chiavetta della 3.
Vi chiedo cortesemente un aiuto per poter ottenere indietro il denaro rubatomi dalla 3, in quanto non è la prima volta che mi capita e non sono più disposta a lasciar passare la situazione.”

“Salve,
mi sono trovato in fattura un servizio di cui non ho attivato (Servizi Mobile Pay Vari di Tekka Lab) vorrei essere contattato al più presto.”

“Buonasera,
chiedo il vostro gentile aiuto, in quanto mi sono ritrovato in bolletta diversi addebiti sotto la voce di Contenuti 3 e pagine portale 3. Nel dettaglio compare un servizio di abbonamento denominato “Tekka Lab” che in due mesi ed inconsapevolmente, mi ha addebitato più di 50€ che ovviamente dono stati detratti dal mio conto corrente. In attesa di un Vostro riscontro e contatto, ringrazio cordialmente”.

conto 3 tekka lab

Questi sono alcuni dei messaggi che la nostra Associazione Sos Utenti Consumatori ha ricevuto, soprattutto nel periodo natalizio, riguardante l’attivazione automatica di servizi a pagamento non richiesti ed effettuati dalla società TEKKA LAB.

Statisticamente parlando, l’associazione ha rilevato numerosi messaggi contenente richieste di aiuto e di rimborso da parte di clienti di telefonia mobile H3G, che inaspettatamente hanno scoperto in bolletta e nel dettaglio traffico, l’attivazione di uno o più servizi di abbonamento che mai sono stati espressamente richiesti.

Tale situazione, che ormai da anni continua a manifestarsi, sta causando per tutti gli utenti coinvolti tanta rabbia e disagi nel pagamento della propria bolletta. E’ importante chiarire che si tratta di addebiti puramente illegittimi, per il semplice fatto che i consumatori non hanno mai richiesto o regolarmente sottoscritto servizi di questo genere, né si sono mai accorti di aderire e dato l’autorizzazione al pagamento per qualcosa al di fuori del pacchetto che hanno sottoscritto.

Pertanto se siete anche voi vittima di tale problematica, vi invitiamo a prendere immediatamente contatto con la nostra associazione: 

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO