Come disattivare Vivooz
Vivooz, è un ormai famoso abbonamento che risulterebbe non richiesto ne’ tantomeno gradito da parte di molteplici utenti, per lo più clienti 3. Ormai gli stessi utenti malcapitati reagiscono davanti a questa problematica con tanta diffidenza legata al timore di essere ulteriormente incastrati da ulteriori addebiti, cadendo in un presunto tranello nel compimento della procedura di disattivazione indicata da un messaggio automatico ricevuto dopo la relativa attivazione del servizio in abbonamento.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso
Di seguito riportiamo la relativa segnalazione:
Francesco da Latina:
Salve Disservizio Telefonico, avrei urgentemente bisogno del vostro aiuto nel disattivare un abbonamento che automaticamente si è attivato sul mio smartphone decurtandomi ben 5 euro dal mio conto 3. Vi inoltro la dicitura dell’sms ricevuto:
“Vivooz: abbonamento attivato. Costo 4,99 euro a settimana. Vai su www.vivooz.net. Per info e disattivazione chiama 02-36042830 o selfcare.mobilepay.it”.
Attendo un vostro consiglio nel disattivare Vivooz, perché ho timore che chiamando questo numero mi possano addebitare altri costi. Inoltre come posso avere un rimborso? Grazie in anticipo.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO
Disattivare vivooz?