Continuano incessantemente le svariate richieste di aiuto ed assistenza da parte di molteplici utenti, vittime di queste attivazioni automatiche di servizi non richiesti 3 in abbonamento mai richiesti, trovandosi addebiti sulle bollette o nel dettaglio costi del proprio conto telefonico H3G. Di seguito riportiamo un esempio di segnalazione di un utente 3:
“Buonasera, sono un cliente 3 di due abbonamenti. Sono più di 3 anni che non cambio gestore ma nell’ultimo ho riscontrato un po’ di problematiche. Infatti in bolletta ho riscontrato un addebito di 90 euro circa sotto la voce “Contenuti e Servizi di 3 Italia ed i suoi Partner” per servizi in abbonamento mai richiesti. Ho pagato ogni fattura e contattato diverse volte il gestore per cercare di bloccare tutti questi servizi. Oggi, in quest’ultima fattura ricevuta, trovo 140 euro di contenuti e servizi in abbonamento sempre sulla stessa numerazione. Partendo dal fatto che il numero è di mia moglie e non scarica mai musica, giochi o applicazioni, controllando il telefono non ho trovato nulla che potesse riguardare una eventuale attivazione di quei servizi in abbonamento. Dalla voce nella fattura il servizio risulta sempre lo stesso m-Service e Tekka-Lab e Lanco E. Cosa posso fare per bloccare questi servizi ed avere il relativo rimborso?”
Di seguito riporteremo un esempio di addebiti anomali che derivano da servizi non richiesti 3:
Disserviziotelefonico.it consiglia a tutti gli Utenti e Consumatori di prestare attenzione e di verificare periodicamente l’area personale e di contattarci attraverso la nostra sezione “CONTATTACI” nell’eventualità foste anche voi preda di questi servizi non richiesti 3.
Noi di Disserviziotelefonico, da sempre dalla parte dei più deboli