fbpx
Trustpilot

Come parlare con operatore Iliad?

Condividi
parlare con operatore Iliad

Vorresti avere più informazioni sulla compagnia telefonica e non sai come fare? Stai subendo un disservizio e vuoi parlare con operatore Iliad? Devi risolvere rapidamente dei problemi e non sai chi chiamare?

Scopri subito in questo articolo tutti i contatti esistenti per parlare con operatore Iliad in modo semplice, rapido e veloce. Disservizio Telefonico è da sempre al fianco dei consumatori, per offrire un’assistenza completa in ogni campo della telefonia.

Infatti, se nonostante questa guida, non riesci a contattare Iliad e stai subendo un disservizio: Contattaci ora!

Disservizio Telefonico e il suo team lavorano per farti ottenere gratis il rimborso, che ti spetta.

Non perderti i seguenti articoli:

Parlare con operatore Iliad: il servizio clienti

Iliad sta riscontrando un grande successo in Italia. Sempre più competitiva sul mercato, propone ai suoi clienti una serie di strumenti per parlare con operatore Iliad.

Quelli che sono già clienti o si apprestano a diventarlo possono innanzitutto contattare il servizio clienti della compagnia. In questo modo, i problemi sulla linea telefonica o internet possono essere risolti grazie a una semplice telefonata.

I numeri telefonici, che la compagnia predispone per parlare con operatore Iliad sono:

  • 177: a questo numero si avrà modo di contattare un customer service. Chiamare a questo numero è gratuito per i clienti Iliad. Se non si è clienti invece, ha un costo pari a quello del proprio piano tariffario. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 22, mentre il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 20.
  • +39 351 899 5177: per l’estero. Quando ci si trova fuori Italia, parlare con operatore Iliad è possibile a questo numero. Anche questa telefonata non è gratis.

Come funzionano questi numeri?

Appena si digitano questi numeri, si ha la possibilità di selezionare delle funzioni, in base alle proprie esigenze e richieste. Per parlare con un operatore Iliad, bisogna essere attenti ad ascoltare la voce del servizio clienti. Dopodiché, si viene guidati premendo una serie di tasti che sono:

  • 3
  • 3 per “Tutti gli altri dispositivi”
  • 0 per parlare con customer service

I canali social: Facebook, Twitter e Instagram

Altri strumenti utili per parlare con operatore Iliad sono i social. Iliad è presente e attiva sulle principali piattaforme social con le sue pagine Ufficiali di:

Su Facebook si lascia un like, ci si tiene aggiornati sulle news e si può ricevere supporto. Per contattare l’assistenza basta inviare un messaggio nella sezione Messenger. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18. Importante è comporre un unico messaggio conciso e chiaro, in modo da assicurarsi una risposta efficace. In alternativa, si può lasciare un post sulla bacheca della pagina Ufficiale.

La compagnia telefonica Iliad utilizza anche la pagina di Twitter per essere più vicina ai suoi utenti. Anche in questo caso, inviare un messaggio è semplicissimo. Inoltre, la conversazione protegge i dati sensibili sulla privacy, garantendo un trattamento adeguato.

Il profilo Instagram di Iliad è: @iliaditalia. Questa pagina non è specificamente prevista per il servizio clienti, ma parlare con operatore Iliad è possibile con un messaggio in Direct. Quando i propri disservizi o i problemi da risolvere sono complessi, si sconsiglia questo strumento. Infatti, il ricorso ai numeri telefonici, il sito Web, Facebook e Twitter rispondono meglio alle esigenze pratiche degli utenti.

Il sito web Ufficiale di Iliad

Da non sottovalutare come alternativa è parlare con operatore Iliad attraverso il sito Ufficiale. Cliccando qui è possibile accedere alla sezione FAQ, in cui sono raccolte le domande e le risposte più frequenti.

Magari quello che stai cercando, è già successo ad altri utenti e in questa sezione puoi trovare la soluzione giusta, senza neanche telefonare. In più, viene spiegato quali sono i vantaggi nel diventare un cliente Iliad e tutto ciò che serve per esserlo.

Parlare con operatore Iliad attraverso mail

Oltre alle modalità appena esposte, si può sempre inviare una mail alla compagnia telefonica e parlare con operatore Iliad. Utilizzare questo strumento ha una serie di vantaggi.

Innanzitutto, può sempre essere inviata senza limiti di tempo. Inoltre, non si ha un numero determinato di caratteri, ma si può esporre la propria richiesta in maniera estesa. I documenti possono essere allegati qualora ce ne sia la necessità. Più la richiesta è precisa, maggiore è la possibilità che l’operatore risponda con efficienza.

La mail Iliad è: iliaditaliaspa@legalmail.it

Summary
Come parlare con operatore Iliad?
Article Name
Come parlare con operatore Iliad?
Description
Scopri tutti gli strumenti per parlare con operatore Iliad. In caso di problemi, DisservizioTelefonico offre un'assistenza gratis. Contattaci!
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?