fbpx

Rimborso mancato allaccio della linea telefonica Iliad

Condividi
mancato allaccio della linea telefonica iliad

Se siete stati coinvolti in un mancato allaccio della linea telefonica Iliad, sappiate che avete diritto ad un indennizzo, così come previsto dalla Carta dei Servizi Iliad. Infatti, tutti gli operatori di telecomunicazioni, possiedono una propria carta dei servizi, all’interno della quale, sono riportati tutti gli obblighi che il gestore si impegna a sostenere nei confronti della propria clientela. 

Di fatti, in relazione al tipo di disservizio patito, sono previsti dei tempi specifici di attivazione, che se non vengono rispettati, producono la possibilità per il cliente di ricevere un indennizzo che viene calcolato su base giornaliera. Detto ciò, vediamo nel dettaglio come funziona nel caso di mancato allaccio della linea telefonica Iliad, o di altri disservizi prodotti.

Mancato allaccio della linea telefonica Iliad

Di seguito, vi riportiamo una tabella con tutti i disservizi possibili, ed annessi indennizzi.

Casistiche

Tempistiche standard

Indennizzo

Tipo di indennizzo

Ritardo nel tempo di

attivazione del servizio

120 minuti dalla

registrazione dell’ordine di attivazione

7,50 Euro per ogni giorno di ritardo

Automatico

Sospensione cessazione

del servizio in assenza dei presupposti o di preavviso

7,50 Euro per ogni giorno di sospensione

Automatico

Malfunzionamento del servizio imputabile a iliad 

/

2 Euro per ogni giorno lavorativo di malfunzionamento, fino a un massimo di 60 Euro (non dovuto per malfunzionamenti di durata non superiore a 2 giorni lavorativi)

A richiesta

Ritardo nel completamento del servizio di portabilità del numero

Entro due giorni lavorativi dalla trasmissione della richiesta all’operatore di provenienza, fatte salve le eccezioni indicate nelle Condizioni Generali del Servizio di Portabilità del Numero Mobile

Entro due giorni lavorativi dalla trasmissione della richiesta all’operatore di provenienza, fatte salve le eccezioni indicate nelle Condizioni Generali del Servizio di Portabilità del Numero Mobile

A richiesta

Ritardo nella risposta a un reclamo

45 giorni di calendario dalla ricezione del reclamodapartedi Iliad

2 Euro per ogni 5 giorni di ritardo, fino ad un massimo di 60 Euro

A richiesta

Assistenza gratuita disserviziotelefonico

Nel caso abbiate patito il mancato allaccio della linea telefonica Iliad, o altro tipo di imprevisto, non esitate a chiedere la nostra assistenza gratuita online. Ti basterà inoltrarci la tua richiesta tramite il nostro modulo di contatto. Dopodiché, verrai ricontattato da un nostro collaboratore per il prosieguo.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?