Fun World, ecco un nuovo abbonamento segnalato

La segnalazione di oggi richiama l’attenzione di un nuovo servizio in abbonamento denominato Fun World.
In questo articolo, nello specifico, parleremo di questo nuovo servizio in abbonamento che spesso si attiva in maniera automatica, ossia di un cosiddetto abbonamento non voluto; come anticipato, l’abbonamento in questione si chiama
 Fun World.

fun world disattivare

Di sicuro possiamo immaginare la tua rabbia quando ti sei accorto che ti è stato attivato un servizio in abbonamento che non hai mai voluto;  attivazione che ha determinato automaticamente una veloce e inaspettata decurtazione del tuo credito telefonico.
Di quanto parliamo? Pochi 5? 10 euro? o di più? Non importa. Ciò che conta in realtà è che questo servizio in abbonamento, probabilmente, ti stia stato attivato senza la tua autorizzazione, quindi in tutta inconsapevolezza si sono presi i tuoi soldi dal credito telefonico. 

Eri tranquillo a navigare su internet, guardando video o ascoltando la musica… Ma mai e poi mai ti saresti sognato di ritrovarti dinanzi a questo servizio chiamato Fun World, che manco conoscevi.

Riassumendo: all’improvviso ti sei ritrovato con l’attivazione automatica dell’abbonamento Fun World.

Non sei il solo ad esser incappato in questa situazione: infatti, come te, tantissimi utenti sono quotidianamente colpiti dagli abbonamenti che si attivano automaticamente sullo smartphone e che, per tale ragione, si rivolgono alla nostra associazione per essere tutelati e ottenerne la disattivazione e, al contempo, il rimborso di tutte le somme ingiustamente sottratte.

Anche tu, se vuoi, puoi avvalerti del nostro supporto totalmente gratuito per ottenere il blocco permanente non solamente dell’abbonamento Fun World o di altri abbonamenti non richiesti, oltre al rimborso del credito che ti è stato ingiustamente sottratto. E ciò  semplicemente cliccando il bottone qui sotto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

In che modo funziona Fun World?

Sembrerebbe che la pagina dedicata all’abbonamento Fun World non esista, magari per rendere impossibile la disattivazione dello stesso abbonamento, ma nonostante ciò la richiesta di disattivazione e di rimborso verrà in ogni caso formulata alla compagnia telefonica di appartenenza di ogni singolo utente.

Ciò che realmente conta, però, è che hai constatato la sua attivazione e la presenza di addebiti assai salati sul tuo conto telefonico, magari raggruppati sotto le voci di costo: contenuti e servizi o servizi digitali, con importi alti, per servizi premium. Il fenomeno è noto a molte persone: si tratta dei cosiddetti abbonamenti indesiderati.

fun world disattivare

Si tratta, in sintesi, di abbonamenti settimanali che si attivano automaticamente ed involontariamente sul tuo smartphone, proprio come ti è successo in occasione dell’attivazione del cosìddetto Fun World.

Come ti anticipavamo, molti sono gli utenti che ogni giorno si rivolgono alla nostra associazione per ottenere supporto nella gestione di queste spiacevoli situazioni. Ad esempio, riportiamo una recente segnalazione ricevuta da un infastidito utente che ha ottenuto, grazie al nostro intervento, il blocco permanente dell’ abbonamento Fun World.

“Salve, senza che me ne fossi accorto mi hanno attivato il servizio fun world, per giunta me ne ero reso conto per caso dato che avevo ricevuto la notifica da parte del mio operatore che avevo terminato il credito, quindi entrando nella mia area personale ho scoperto che da 1 mese questo abbonamento si prendeva 5 euro a settimana. Potete aiutarmi a disattivare tale servizio dato che da solo non ci riesco? Inoltre potete aiutarmi a recuperare i miei soldi?“.

 Come si disattiva Fun World?

Per disattivare in maniera definitiva questo servizio in abbonamento, puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it ed ottenere il rimborso di tutto il credito che ti è stato arbitrariamente sottratto. E’ un tuo diritto.
Il supporto è gratuito, ovviamente.

 Leggi anche: cosa sono i servizi in abbonamento non richiesti

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO