Servizio Dove Mi Vuoi, un nuovo abbonamento sexy settimanale

Eccoci nuovamente a parlare di servizi non richiesti, purtroppo, con particolare riferimento al Servizio Dove Mi Vuoi.
In questo articolo, in particolare, parleremo di questo nuovo servizio in abbonamento che talvolta si attiva in maniera automatica, ossia di un cosiddetto abbonamento indesiderato, che, in questo caso, a quanto pare ha a che fare con tematiche erotiche; come anticipato, l’abbonamento in questione è denominato
DoveMiVuoi.

abbonamento dove mi vuoi

Possiamo solo immaginare la tua rabbia ed il tuo stupore quando ti sei accorto che ti è stato attivato senza che tu lo abbia mai voluto il servizio Dove mi Vuoi;  attivazione che ha determinato una sensibile erosione del tuo credito telefonico.
Di che somme stiamo parlando? Pochi euro? 100 euro? 1000 euro? Non importa. Ciò che importa realmente è che questo servizio, probabilmente, ti stia stato attivato senza il tuo consenso, magari mentre di notte dormivi 

Tu non hai mai richiesto l’attivazione di un bel niente, navigavi semplicemente online, magari guardavi video su youtube oppure ascoltavi della  musica. Ma mai e poi mai ti saresti sognato di ritrovarti dinanzi a questo abbonamento erotico (o meglio finalizzato ad incontri presumibilmente erotici) che manco conoscevi.

Riassumendo: all’improvviso ti sei ritrovato con l’attivazione automatica dell’abbonamento DoveMiVuoi.

Non sei il solo ad esser incappato in questa situazione: tanti altri, come te, sono quotidianamente colpiti dagli abbonamenti che si attivano in automatico sul cellulare e che, per tale ragione, si rivolgono a noi per ottenerne la disattivazione e, al contempo, il rimborso delle somme ingiustamente sottratte.

Anche tu, se vuoi, puoi avvalerti del nostro supporto totalmente gratuito per ottenere il blocco permanente non solamente del servizio DoveMiVuoi ma anche di tutti gli altri abbonamenti sexy, oltre al rimborso del credito che ti è stato ingiustamente sottratto. E ciò  semplicemente cliccando il bottone qui sotto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Come funziona il servizio DoveMiVuoi?

Nella pagina dedicata alle risposte frequenti del servizio dovemivuoi.it sono specificate le caratteristiche e le funzionalità principali dell’abbonamento. In particolare è evidenziato che lo stesso è finalizzato all’incontro ed alla condivisione di esperienze tra gli utenti iscritti, i quali potranno indicare la propria posizione geografica.

Normalmente, così come pure specificato nell’ambito della pagina termini e condizioni del sito di incontri, l’abbonamento a tale servizio dovrebbe avvenire in maniera volontaria, tramite apposita iscriizone al portale online.E’ possibile, tuttavia, che lo stesso si attivi in automatico.
Non esiste una vera ragione per la quale il servizio in abbonamento dovemivuoi si attivi in automatico: solitamente capita per semplice casualità, ossia  attraverso un click involontario su qualche banner pubblicitario presente su qualche sito oppure, più di frequente, su qualche social network mentre si sta rispondendo ad un simpatico quiz.

Ciò che realmente conta, però, è che hai constatato la sua attivazione e la presenza di addebiti assai salati sul tuo conto telefonico, magari sotto la voce di abbonamenti settimanali o servizi digitali, con importi quasi stratosferici, per servizi premium sms (talvolta, peraltro, inutili). Il fenomeno è noto a molte persone: si tratta dei cosiddetti abbonamenti indesiderati.

dove mi vuoi Si tratta, in estrema sintesi e per semplificare al massimo, di abbonamenti sexy settimanali che si attivano automaticamente ed involontariamente sul tuo smartphone, proprio come ti è successo in occasione dell’attivazione del cosìddetto dovemivuoi.

Come ti anticipavamo, molti sono gli utenti che quotidianamente si rivolgono a noi per ottenere supporto nella gestione di queste spiacevoli situazioni. Ad esempio, riportiamo una recente segnalazione ricevuta da un infastidito utente che ha ottenuto, grazie al nostro intervento, il blocco permanente dell’ abbonamento DoveMiVuoi.

 

“Buonasera, 
In data 7 gennaio c.a. mi è arrivato un messaggio relativo all’attivazione di un abbonamento chiamato DoveMiVuoi, servizio in realtà da me non richiesto. Non ho avuto modo di prestare subito la dovuta attenzione a questo messaggio, ma mi sono accorta dell’improvviso prosciugamento del conto telefonico. Inoltre non ho mai avuto interesse di attivare e ne visitare siti porno, quindi non capisco in che modo si è attivazione questo servizio erotico. Leggendo che fornite assistenza gratuita per la risoluzione ed il rimborso di problemi del genere, mi rivolgo a voi chiedendo sia la disattivazione del servizio che il rimborso di tutti i soldi presi dal mio conto telefonico
Attendendo gentile riscontro, vi porgo cordiali saluti”.

 Ma come disattivare DoveMiVuoi e ottenere il rimborso?

Per bloccare definitivamente questo servizio in abbonamento, puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it ed ottenere il rimborso di tutto il credito che ti è stato arbitrariamente sottratto. E’ un tuo diritto.
Il supporto è gratuito, ovviamente.

 Leggi anche: cosa sono i servizi in abbonamento non richiesti

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO