Savethegame.mobi, un nuovo abbonamento segnalato

Pare non terminare mai la carrellata di abbonamenti a servizi non voluti che si attivano in automatico sul tuo cellulare.

In questa occasione ti parleremo dell’abbonamento savethegame.mobi.
Si tratta di un servizio attivato sul cellulare di molti consumatori che ci hanno poi tempestivamente contattato per chiedere il loro blocco e la restituzione degli importi che son stati sottratti.

La caratteristica emotiva che contraddistingue tutti i consumatori che si rivolgono a DisservizioTelefonico per ottenere supporto gratuito è unica: rabbia.
Difatti, come avviene in moltissime circostanza, questa tipologia di abbonamenti si attiva inconsapevolmente sul numero di cellulare dell’utente, generando anche addebiti abbastanza corposi in relazione a determinati contenuti.

Nel caso di savethegame mobi, stiamo parlando, almeno di regola, di contenuti a servizi giochi a pagamento. Servizi che, come dicevamo, in molti casi si attivano in automatico e senza che il navigante inconsapevole abbia espresso alcuna forma di consenso.

Il fenomeno è molto diffuso, ne abbiano giò parlato in numerose occasioni.
Ma, fortunatamente, esistono rimedi per poter eliminare definitivamente savethegame.mobi e tutti gli abbonamenti ad attivazione involontaria che oggi minacciano le utenze dei consumatori italiani.

Il triste ma frequente fenomeno delle attivazioni involontarie degli abbonamenti telefonici è quindi facimente superabile, nel senso che è assolutamente possibile, grazie al supporto gratuito di DisservizioTelefonico.it, provvedere al blocco definitivo degli addebiti ed alla restituzione del credito sottratto.

Pertanto, se anche tu sei stato colpito da questo fenomeno, non esitare a rivolgerti a noi: in tal modo otterrai tutto il supporto (gratuito, tra l’altro) di cui necessiti per ottenere velocemente e senza difficoltà la disattivazione di savethegame.mobi ed il rimborso dell’importo che ti è stato ingiustamente applicato, e ciò semplicemente cliccando il bottone qui sotto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Sappi sin da ora che si tratta di abbonamenti che erodono abbastanza velocemente il tuo credito, se non tempestivamente disattivati, ragion per la quale è opportuno muoversi con celerità per procedere alla loro eliminazione ed al blocco totale per il futuro.
In mancanza, gli abbonamenti si rinnoveranno in automatico ed il tuo credito verrà inesorabilmente prosciugato.

savethegame.mobi disattivare

Continua quindi, incessantemente, l’attivazione di servizi in abbonamento non richiesti; parliamo di abbonamenti settimanali che si attivano automaticamente, e savethegame.mobi è uno di questi.

Considera che l’attivazione del servizio in abbonamento savethegame.mobi, oltre ad esser nella maggior parte dei casi involontaria, è anche spesso nascosta all’utente, che appunto non può individuarla fino a quando non sarà costretto a farsi una doccia fredda per smaltire la rabbia accumulata.

Ma non ti sorprendere, non sei il solo ad aver subìto questa specie di trabocchetto.
Numerose sono infatti le segnalazioni che molti utenti (anche abbastanza incazzati) inoltrano al nostro servizio di assistenza gratuito. Ecco una delle tante segnalazioni pervenute:

Savethegame.mobi??? Che roba è? Non ho mai richiesto l’attivazione di questo abbonamento settimanale. Ogni tanto mi addebitano € 5. Non riesco a disabilitare il servizio. Gentilmente avrei bisogno del vostro aiuto nel bloccare questi abbonamenti settimanali e ottenere il rimborso. Grazie

Ma come disattivare savethegame.mobi?

Come ti abbiamo già anticipato, puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare l’abbonamento savethegame.mobi come qualsiasi altro servizio non richiesto ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto (per approfondire leggi qualcosa in più sulle attivazioni involontarie di servizi a pagamento).

Per ottenere supporto, quindi, contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci ai seguenti recapiti: numero verde 800.177.569 (solo da rete fissa) oppure 081.503.23.22 (anche da rete mobile).