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Tra i vari gestori telefonici, sicuramente, la Wind ricopre un ruolo di primo piano in termini di problemi per wi-fi e telefonia. Soprattutto, ci capita di ricevere segnalazioni di clienti che, si ritrovano addebitati costi per abbonamenti mai richiesti. Il caso che segue, ahinoi, non sarà né il primo né tantomeno l’ultimo che tratteremo.

Ripristina la linea Wind e fatti Risarcire. E’ un tuo Diritto 

Servizi non richiesti e wi-fi assente, ma perché?

Buongiorno, mi chiamo Laura, e “grazie” alla Wind, sono 5 giorni che non ho né linea telefonica né internet…WOW! Direbbero a Roma, “annamo bene”…

Provo a contattarli, e ciò che mi comunicano è che, in pratica, c’è stata una disattivazione per tfcc. Quindi, la prima cosa che ho fatto, è stata quella di capire cosa fosse questo tfcc.

Ma cos’è il tfcc?

Praticamente, si tratta di un tipo di ADSL in fibra misto rame, che io avrei disattivato volontariamente, provocandomi un costo che ancora non ho capito a quanto ammonta. In più, mi mandano un messaggio dove mi comunicano che, senza mia autorizzazione, mi avrebbero inviato un nuovo modem.

Dis-servizio telefonico Wind

Quando vedo che, mi arriva il sopra citato messaggio, cerco di contattare il servizio clienti di Wind per fare chiarezza. Chiarezza, questa sconosciuta…

Mi ha risposto un bella segreteria telefonica che, mi indicava quale numero digitare a seconda del mio problema. Insomma, non mi perdo d’animo, e alla fine vado avanti, ed una voce registrata mi chiede il numero di telefono, per inviarmi un messaggio, che cito testualmente:

Per scoprire tutti i dettagli relativi al completamento dell’attivazione, o della variazione richiesta ed alla gestione della tua rete fissa, visita la pagina: wind.it/lineafissa. Se desideri monitorare l’avanzamento della tua richiesta consulta la pagina: wind.it/trackinglineafissa

Ma io non ho richiesto nulla, aiuto!

Comunque, siamo ormai ad Agosto, ed ancora non ho risolto niente. Per giunta, nel messaggio che mi hanno mandato, mi dicono pure che ora ci vorranno un nuovo modem (non richiesto) ed altri 20 giorni di lavoro per attivare tutto. Si salvi chi può…

Spero voi mi possiate aiutare.

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Rimborso problemi wind
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Rimborso problemi wind
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La wind mi ha lasciata senza linea né wi-fi, dicendomi che io avrei attivato un servizio che io in realtà non ho mai richiesto.
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