Gamestream di Soluzione Mobile, disattiva abbonamento
Ecco come disattivare “Gamestream di Soluzione Mobile” e ottenere il rimborso
L’abbonamento “Gamestream” è un servizio in abbonamento non richiesto al costo di 5,09 € a settimana.

Gamestream è un abbonamento che rientra nella lista dei servizi di mobilipay.
Se anche tu sei stato vittima di questo servizio in abbonamento non richiesto denominato “Gamestream“, non preoccuparti, abbiamo per te un rimedio definitivo.
Come si attiva Gamestream?
Mentre navigavi in Internet con il tuo smartphone, purtroppo succede anche in maniera del tutto inconsapevole e senza volerlo. Si tratta di un servizio VAS, che, spesso, vengono attivati automaticamente in maniera truffaldina semplicemente cliccando un banner pubblicitario.
Questi banner altro non sono che pubblicità a volte fastidiose in formato piccolo che puoi notare in alto o in basso del tuo schermo, quando ti trovi in un qualsiasi sito internet, appunto.
Pertanto, hai già capito che, per non ritrovarti brutte sorprese come “Gamestream” e simili attivi sul tuo cellulare, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando di toccare questi banner-truffa.
Non lo sapevi, vero?
Ma se questo può sembrarti interessante, aspetta di leggere quanto sto per dirti riguardo alla Disattivazione e al Rimborso che puoi ottenere!
Ecco un esempio di segnalazione ricevuta da parte di un utente malcapitato:
“Buongiorno, a mia insaputa mi era stato attivato da Mobile Play un abbonamento al costo di euro 5 settimanali “Gamestream di Soluzione Mobile” e contemporaneamente uno da €4,99: “Fitness Tube” Info e disattivazione 800442299.
Inutile dire che non solo non ho mai richiesto tale servizio ma ovviamente neanche mai utilizzato. Scoperta la cosa il 29 Agosto, abbiamo immediatamente disattivato. Premetto che su questo numero ho la linea dati disattivata da TIM su mia richiesta 3 anni fa. Ho quindi chiamato il 190 per chiedere a TIM il rimborso ma l’operatrice mi ha riferito che poteva rimborsarmi solo 7 euro, cosa che ha fatto.
Poiché la somma fraudolentemente prelevatami era di 20 euro (2 settimane per 2 abbonamenti), chiedo che mi vengano rimborsati i rimanenti 13 euro perché non ho mai autorizzato TIM a consentire che terzi prelevino denaro dalla mia ricaricabile per il pagamento di altri servizi, per giunta attivati con procedure ingannevoli o fraudolente. Non avendo internet non ho potuto cliccare neppure involontariamente su banner.
Vi ringrazio per quanto farete; la somma estortami è esigua ma sono estremamente arrabbiata!
Grazie“
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso
Disattiva subito il servizio “Gamestream” ed ottieni la restituzione di quanto decurtato dal tuo credito telefonico!
Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare subito “Gamestream” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.
L’operazione può essere eseguita, ma sappi che il tuo rimborso non avrà sempre successo, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.
In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO