Addebiti ai servizi premium Doctorgame, ecco come disattivarli

gomobile doctor game

Se sei stato vittima di addebiti doctorgame, ecco una guida su come disattivare questi servizi premium a pagamento e non richiesti.
Dopo aver già affrontato le problematiche con lotto 48, contenuti portale tre ,servizi mobile pay Vari di Mobando ,musica giochi ed altri servizi EM3UauaClubWazza, ora ti spiegheremo come disattivare Doctorgame, servizio offerto da GoMobile che promette accesso illimitato ai giochi presenti sulla piattaforma, alla modica cifra di 6,09 € a settimana. Nei precedenti articoli vi abbiamo spiegato il metodo di attivazione di tali servizi, che si attivano tramite navigazione da smartphone.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Per attivare servizi Doctorgame non è sempre necessario cliccare il banner per ritrovarsi abbonati a tali servizi premium. Esistono dei banner intelligenti, che riescono a risalire al vostro numero di smarthphone senza che l’utente abbia cliccato nulla .Anche un semplice click sugli annunci di  Google  e Facebook possono attivare tali abbonamenti.

DoctorGame, esattamente come i suoi affini, prosciuga il credito residuo – o fa lievitare il conto telefonico – attraverso l’invio di una serie di SMS che molto spesso gli utenti ignorano. Non è raro che questo tipo di SMS siano spacciati per pubblicità (evidentissimo il caso diLotto48), o richieste di adesioni a servizi apparentemente innocui. Il Servizio offre SMS a pagamento che riguardano strategie particolari per avere successo nei giochi presenti sulla piattaforma, al quale si ottiene l’accesso tramite abbonamento settimanale. Ecco la schermata del sito ufficiale del Servizio:
doctor game

Il primo sms che attiva il servizio non richiesto Doctorgame è spesso piuttosto strano, per cui non è difficile sospettare che si tratti di un servizio a sovrapprezzo non richiesto. Ecco un esempio:
DARKSIDERS 2.

darksiders doctorgame disattivare

I puzzle e i dungeon rasentano l’eccellenza ma tutti gli elementi che formano il pacchetto sono di qualità elevata e formano un prodotto grandioso!
Circa un’ora dopo, il servizio ci avverte di essere abbonati al servizio, con questo SMS:
Sei attivo al servizio Doctorgame. Costo: 2,03 E x sms. Per disattivazione manda Doctorgame stop al 4882028. Per info chiama num. 09108452173
Gli SMS relativi al Servizio Doctorgame sono inviati dal 4882028 e – come spesso accade – sono inviati nel bel mezzo della notte per non consentire di mettersi immediatamente in contatto con il Servizio Clienti e chiedere la disattivazione dell’abbonamento.
E’ possibile richiedere la disattivazione degli SMS a pagamento doctorgame direttamente al proprio operatore di telefonia. È bene comunque tenere presente che questa richiesta, se correttamente gestita, rischia di bloccare tutte le notifiche provenienti da numerazioni brevi, per cui anche quelle, ad esempio, inviate dal proprio istituto bancario.

È possibile ottenere la disattivazione rivolgendosi alla nostra associazione, la quale Ti aiuterà gratuitamente ad ottenere un rimborso in poco tempo.
Inoltre, di seguito, ti spieghiamo come procedere alla disattivazione di Doctorgame, senza però poter ottenere in automatico il rimborso.

  • Invia un SMS con su scritto DOCTORGAME STOP al 4882028.
  • Chiama il Servizio Clienti GoMobile allo 09108452173, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21. Il costo del servizio dipende dal tuo piano tariffario;
  • Accedi all’Area Self Care del Sito Ufficiale GoMobile e richiedi la disattivazione dal servizio.

Una volta completate con successo le pratiche di disattivazione, è necessario richiedere il rimborso delle somme arbitrariamente attivate inviando un reclamo scritto al vostro gestore, via raccomandata A/R, fax o PEC, e attendere riscontro. Ricorda che possiamo curare per te questa fase e farTi ottenere gratuitamente un rimborso. Contattaci a tal fine.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO