CucinaEasy, disattivazione e rimborso

Stai leggendo questo articolo perché, anche tu come tanti altri utenti, sei stato vittima di un servizio in abbonamento non richiesto, nel caso di specie il servizio in questione è denominato cucinaeasy.

Non temere, in questi casi è possibile ottenere la disattivazione dell’abbonamento mai richiesto contattandoci tramite il bottone qui sotto. In tal modo otterrai tutto il supporto (gratuito, tra l’altro) di cui necessiti per ottenere velocemente e senza difficoltà la disattivazione di cucinaeasy ed il rimborso dell’importo che ti è stato ingiustamente scalato dal tuo conto telefonico, e ciò semplicemente cliccando il bottone qui sotto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Sono tanti i consumatori che quotidianamente si rivolgono a noi segnalandoci l’attivazione non voluta ed arbitraria di abbonamenti non richiesti. Nel caso in questione, ad esempio, due utenti ci hanno segnalato quanto segue:

Buongiorno, ho chiamato ieri in merito all’attivazione di un servizio in abbonamento nominato:”cucina facile”. La centralinista mi mi ha comunicato che mi avrebbe mandato tutto via mail…. ma non ho ancora ricevuto niente.
Volevo avere notizie in merito ed avere se possibile il vostro supporto gratuito per ottenere la disattivazione del servizio ed il rimborso del credito che mi è stato scalato ingiustamente.
cordiali saluti

Buongiorno, da qualche tempo mi vengono addebitati dei costi di abbonamento a servizi mai richiesti, l’ultimo questa mattina. 
guardando i messaggi inviatomi da questi “servizi in abbonamento” mi sono accorto che quest’ultimo chiamato cucinaeasy mi aveva già addebitato un abbonamento in data 23/12/2017 che avevo poi disdetto in data 27/12/2017. 
Ora ovviamente l’ho disattivo ma purtroppo penso che la cosa si possa ripresentare nuovamente per cui chiedo a voi aiuto per risolvere definitivamente il problema e anche per poter richiedere un rimborso. 

grazie

 

cucinaeasy disattivare

pagina di iscrizione al servizio di cucinaeasy.com

Continua quindi, incessantemente, l’attivazione di servizi in abbonamento non richiesti; parliamo di abbonamenti settimanali che si attivano automaticamente, e cucinaeasy è uno di questi.

L’insidia si cela dietro l’angolo ed è difficile rendersene conto tempestivamente, cosicché l’utente, in tutta inconsapevolezza, viene privato del suo credito telefonico, almeno fino a quando, come detto, si ritrova senza manco più un euro sul conto o quando, con grande sorpresa, si ritrova a dover fronteggiare una bolletta pazza o comunque anomala.

Infatti l’attivazione del servizio cucinaeasy, oltre ad esser nella maggior parte dei casi involontaria, è anche spesso nascosta all’utente, che appunto non può individuarla fino a quando non si renderà conto del prosciugamento del credito telefonico.

Ma come si disattiva definitivamente l’abbonamento cucinaeasy?

Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare il servizio in abbonamento cucinaeasy come qualsiasi altro servizio non richiesto ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO