Disattiva Smart Tv Live, l’ennesimo abuso

Se sei rimasto vittima di questo abbonamento indesiderato, contattataci per ottenere GRATIS la sua Disattivazione ed un Rimborso degli importi che ti sono stati addebitati. Clicca qui sotto per procedere alla

DISATTIVAZIONE SMART TV LIVE

 

Anche Smart Tv Live rientra nel novero dei servizi in abbonamento a contenuti digitali offerti dalla società Mobando Srl il cui corrispettivo viene detratto direttamente dal tuo credito telefonico, ossia senza pagamenti mediati come carta di credito.
E’ evidente: sei incappato nell’ennesimo servizio indesiderato a pagamento, i cosiddetti servizi a valore aggiunto, ed istintivamente ti sei catapultato su google per capire di cosa si tratti e, soprattutto, di come evitare che per il futuro questi contenuti digitali continuino a generare addebiti stratosferici.

E’ una situazione spiacevole, ce ne rendiamo conto, ed è per questo che con questo breve contenuto ti faremo capire come fare a disattivare Smart Tv live.
Si tratta di pochi, semplici passaggi utili a bloccare il servizio ed evitare ulteriori addebiti illegittimi nel tuo conto telefonico. Pur trattandosi di attività semplici ed alla portata di tutti, è però opportuno precisare che nella maggior parte dei casi, pur forse ottenendo la disattivazione del servizio, non riuscirai a recuperare il credito telefonico che ti è stato ingiustamente sottratto.

Ma come? Sì, è proprio così, perché, nonostante questi contenuti digitali vengano nei fatti attivati arbitrariamente, nella maggior parte dei casi, ed ingiustificatamente, l’operatore telefonico o la stessa Mobando si rifiutano di rimborsare il credito. E’ paradossale, ma è così. A farne le spese rimane il solito consumatore, costretto a subire gli abusi e le scorrettezze degli operatori telefonici, ormai soliti utilizzare questi escamotage per far cassa a danno degli utenti. 

Come Disattivare Smart Tv Live

Tanto detto, è giunto il momento di spiegarti come disattivare Smart Tv Live sul tuo numero di cellulare.
Come già ti abbiamo detto, la procedura di disattivazione Smart Tv Live potrebbe anche andare a buon fine, ma nessuno ti garantisce la restituzione del credito che ti è stato arbitrariamente sottratto. Pertanto, per avere la certezza di ottenere un rimborso di quanto addebitato,

 RICHIEDI il RIMBORSO SMART TV LIVE

e mettiti in contatto con un consulente di DisservizioTelefonico, che gratuitamente e velocemente gestirà per tuo conto la vertenza nei confronti dell’operatore responsabile.

come disattivare smart tv live

Smart Tv Live

Esistono diversi modi per disattivare il servizio Smart Tv live. Analizziamoli singolarmente. 

Disattivare Smart TV Live tramite il servizio clienti di Mobando

Per disattivare l’abbonamento indesiderato Smart Tv Live con questo metodo ti basterà contattare il numero 06-92927434 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18) e chiedere all’operatore di voler disattivare il servizio attivo sul tuo numero di cellulare.
Dell’esito della richiesta, subito dopo la chiamata, dovresti ricevere un report via sms. In caso di chiamata fuori dagli orari previsti, una voce guidata ti condurrà naturalmente alla disattivazione del servizio; anche in tal caso riceverai un sms di avvenuta disattivazione Smart Tv Live.

Disattivare Smart Tv Lice tramite email

Puoi inoltre disattivare Smart TV Live inviando una mail all’indirizzo cc@mobandoadv.com, indicando all’oggetto la frase “Disattivazione Smart Tv Live” e nel corpo del messaggio il numero di telefono in relazione al quale richiedi la disattivazione, oltre ovviamente alla volontà di bloccare la fruizione del servizio.
Inviata l’email, Mobando provvederà alla disattivazione, inoltrandoti, come di consuento, un sms di avvenuta ricezione qualche ora dopo (si spera).

Disattivare Smart TV live tramite MobilePay

Puoi disattivare Smart Tv Live anche tramite la piattaforma di pagamento MobilePay. In questo caso, collegato al sito ufficiale, ti basterà accedere all’Area Selfcare ed inserire i dati richiesti (numero di cellulare, gestore telefonico), per poi, infine inviare.
Riceverai in breve tempo una password via sms, che dovrai inserire nella piattaforma Mobilepay stessa per disattivare Smart Tv Live e tutti gli altri servizi eventualmente attivi e collegati a quel circuito.
Queste operazioni, dopo aver inserito la password, potranno da te esser comodamente effettuate cliccando sulla voce Abbonamenti, individuando il servizio da disattivare e cliccando su Disattiva.

Disattivare Smart TV Live chiamando il servizio clienti del tuo operatore

Ultimo metodo per  disattivare Smart TV Live consiste nel contattare il servizio clienti del tuo operatore comunicando di non voler più fruire del servizio. Anche in questo caso dovresti ricevere un Sms di conferma dell’avvenuta disattivazione Smart Tv Live. 

Rimborso Smart Tv Live

Bene, sei arrivato alla fine. Ma, come ti abbiamo detto, non è detto che alla tua richiesta di disattivazione segua il rimborso di quanto a te illegittimamente addebitato. DisservizioTelefonico può aiutarti Gratuitamente a disattivare servizi in abbonamento non richiesti  ed ottenere il rimborso Smart Tv live, ossia la restituzione del credito che ti è stato eroso. Non esitare a contattarci per supporto.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO