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Topgames.biz disattiva abbonamento non richiesto

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Disattiva il servizio “topgames.biz” e ottieni il rimborso

Il servizio “topgames.biz” è un abbonamento periodico al costo di circa 5,09€ a settimana, che si attiva subito dopo aver ricevuto un sms che informa di aver attivato con successo l’abbonamento settimanale, e contestualmente si rinnova in automatico sul cellulare decurtando importi dal proprio credito telefonico. Dal sito ufficiale di topgames.biz si capisce che questo servizio viene erogato da un famoso servizio in abbonamento chiamato Lancio-E, pertanto si può definire che sia un suo surrogato.
Se anche tu sei stato vittima di questo servizio in abbonamento non richiesto denominato “topgames.biz“, non preoccuparti, abbiamo per te un rimedio definitivo.

topgames.biz disattiva abbonamento

topgames.biz disattiva abbonamento

So bene cosa stai provando e probabilmente vorresti avere per le mani i responsabili di coloro che ti hanno attivato inconsapevolmente questo servizio non richiesto sul tuo cellulare. Ma per ora non ti resta che metterti comodo e leggere quanto ho da dirti, perché sono sicuro che lo troverai molto interessante.

Innanzitutto devi sapere che per attivare l’abbonamento topgames.biz, così come molti altri servizi a pagamento non richiesti, è sufficiente cliccare, o semplicemente sfiorare, uno dei banner pubblicitari che puoi incontrare quando navighi su internet, Facebook compreso.

Questi banner altro non sono che pubblicità a volte fastidiose in formato piccolo che puoi notare in alto o in basso del tuo schermo, quando ti trovi in un qualsiasi sito internet, appunto.
Pertanto, hai già capito che, per non ritrovarti brutte sorprese come “topgames.biz” e simili attivi sul tuo cellulare, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando di toccare questi banner-truffa.

Non lo sapevi, vero?
Ma se questo può sembrarti interessante, aspetta di leggere quanto sto per dirti riguardo alla Disattivazione e al Rimborso che puoi ottenere!

Ecco un esempio di segnalazione ricevuta da parte di un utente malcapitato:

“Buongiorno,stamattina mi è arrivato un messaggio da mobilpay per un servizio attivato (ovvio non ho attivato nulla!),ho proceduto alla disattivazione e controllando il mio conto della ricarica ho notato che il 29/01, 5/02 e 12/02 addebitati 5,00€ per topgames.biz e il 13/02 5,00€ topland. Ho subito disattivato tutto dal mobilpay ma adesso voglio 20,00€ di rimborso non avendo attivato nulla. Attendo un vostro riscontro un Vostro gentile aiuto per recuperare i miei soldi, grazie“.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Disattiva subito il servizio “topgames.biz” ed ottieni la restituzione di quanto decurtato dal tuo credito telefonico!

Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare subito “Portale Planet Club” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.

L’operazione può essere eseguita, ma sappi che il tuo rimborso non avrà sempre successo, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.

In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.

Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Clienti Soddisfatti

Disservizio Telefonico
4.9
Basato su 264 recensioni
realizzato da Facebook
Martina Marino
Martina Marino
2020-08-07T05:02:39+0000
Consiglio disservizio telefonico, mi hanno aiutato a riavere i soldi che mi spettavano dalla Tim
Giovanni Facconi
Giovanni Facconi
2020-07-21T12:10:16+0000
Grazie SOS per la risoluzione ai problemi causati dal disservizio telefonico ed internet.Consiglio a chi ha problemi... con le compagnie telefoniche di contattare SOS.Grazie da parte mia.leggi...
Marcella Bartolozzi
Marcella Bartolozzi
2020-07-18T23:18:25+0000
Professionali ed efficienti. I tempi purtroppo sono lunghi perché gli utenti devono ricorrere a queste organizzazioni... benemerite a difesa del consumatore, per vedere riconosciuti anche i diritti più elementari. Comunque l'attesa è premiata e grazie a SOS Disservizio Telefonico, anche con un piccolo, gradito, risarcimento.leggi...
Gabriele Cencioni
Gabriele Cencioni
2020-07-15T16:18:06+0000
Avevo richiesto un rimborso di 10 € da Wind, e me ne è arrivato uno di.... 50 € per il disservizio!! E senza la... noia di dover sollecitare o spiegare per ore al telefono le mie ragioni: è bastato compilare il form e avere un po' di pazienza.Più di così non si può davvero chiedere!leggi...
Elena Sordelli
Elena Sordelli
2020-07-10T12:23:42+0000
Nonostante la richiesta sia stata presa in carico dopo parecchi mesi, sono stata rimborsata più che sufficientemente!
Vittorio Tanda
Vittorio Tanda
2020-07-07T14:27:38+0000
attenti ad ogni problematica..consigliato
Antonella Tucciarone
Antonella Tucciarone
2020-07-02T05:48:23+0000
chiarissime le procedure e ottimo supporto per gestire e risolvere incresciosi disservizi
Luigi Dugato
Luigi Dugato
2020-07-01T12:43:32+0000
Ottimo servizio. Basta compilare un format, seguire le istruzioni e attendere....avere pazienza per il tempo... necessario. Alla fine tutto si è risolto bene. Complimentileggi...
Valeria Gentile
Valeria Gentile
2020-06-29T09:14:43+0000
la telefonia mi ha addebitato dei servizi non richiesti e loro mi hanno fatto ottenere il rimborso. consiglio!!
Virna Vitali
Virna Vitali
2020-06-25T06:54:26+0000
Fantastico servizio, mi hanno risolto tutte le problematiche inerenti alla fatturazione a 28 giorni delle fatture della... ditta, erano tante linee, e loro hanno risolto tutto. Ho ottenuto il mio rimborso senza dover perdere tempo inutile. Bravi efficienti e puntigliosi. Grazieleggi...
Marina Pisani
Marina Pisani
2020-06-23T11:24:53+0000
Consigliatissimo. Seri,professionali mi hanno fatto ottenere un rimborso insperato.
Isidoro Pennisi
Isidoro Pennisi
2020-06-21T16:25:15+0000
Ottenuto da Wind rimborso maggiore rispetto alle somme "prelevate" in bolletta per servizi non richiesti. Vi siete... dimostrati seri e professionali fin dal primo contatto. Avete mantenuto le promesse fatte durante il contatto diretto e quanto pubblicato sul sito e questo non è da tutti. Chapeau ed un grosso grazie. CONSIGLIATISSIMO.leggi...
Riccardo Aiello
Riccardo Aiello
2020-06-19T13:41:18+0000
Dopo essere rimasto privo della linea telefonica per oltre 20 giorni e tentato invano di avere assistenza dal gestore,... ho deciso di rivolgermi a SOS per avere il loro aiuto. Il risultato è stato insperato, dopo due giorni la linea ed un rimborso di 60 €, per poi averne uno ulteriore di altri 100. Che dire, in una società nella quale fin troppe cose non funzionano come dovrebbero fa davvero piacere vedere che c'è qualcuno che si possa interessare in modo fattivo e determinato alla risoluzione dei problemi dei consumatori che spesso vengono, in modo legalizzato, maltrattati e fregati. Grazie mille per l'aiuto!leggi...
Beatrice Carbonari
Beatrice Carbonari
2020-06-11T12:45:23+0000
Disponibili ed efficienti!Contattati per il rimborso della fatturazione 28 giorni. Bravissimi.
Davide Cesarano
Davide Cesarano
2020-06-10T10:03:34+0000
Professionisti seri e competenti. E' la seconda volta che mi rivolgo a Disservizio Telefonico di SOS Utenti Consumatori... e ne sono sempre più colpito. Assistono noi utenti gratuitamente prelevando le somme a loro dovute solo dopo l'accredito effettivo del rimborso. Consigliatissimi per ogni questione riguardante la tutela del consumatore!leggi...
Roberto Brizzolesi
Roberto Brizzolesi
2020-06-10T06:36:41+0000
Funziona davvero!!! A me hanno rimborsato 50€!
Pier Giorgio Bachis
Pier Giorgio Bachis
2020-06-09T09:27:18+0000
Grazie a SOS disservizi telefonici per l'aiuto ricevuto, il rimborso Tim a 28 giorni mi e' stato accreditato. Veramente... bravi e seri. complimenti continuate cosileggi...
Maria Rosa Bossi
Maria Rosa Bossi
2020-06-05T11:47:07+0000
Apprezzo il fatto di essersi fatto carico concretamente dei disservizi telefonici riferiti all'utenza Tim che piuttosto... frequentemente creano problemi a chi ne usufruisce.leggi...
Susanna Zabini
Susanna Zabini
2020-05-26T16:28:13+0000
servizio puntuale e reperibile.grazie
Roberto Marino Marceddu
Roberto Marino Marceddu
2020-05-14T15:58:29+0000
OTTIMO SERVIZIO!Ottenuto il rimborso di 30 euro nel giro di qualche mese.
Mimmo Bonfanti
Mimmo Bonfanti
2020-05-12T16:35:23+0000
2 giorni senza collegamento x tutta la comunita' sia x il fisso che il cellulare.specialmente x questo periodo... delicato che stiam vivendo. montalbano elicona meleggi...
Chiara Lorenzoni
Chiara Lorenzoni
2020-05-07T19:26:51+0000
ho ottenuto il rimborso richiesto. sono soddisfatta del servizio e dell'assistenza ricevuta.
Mauro Bertoncini
Mauro Bertoncini
2020-04-30T17:07:56+0000
Li ho contattati un po’ di tempo fa, per importi non regolari su fattura telefonica, sono riuscito a recuperare una... bella cifra. All’inizio ero molto scettico con questo servizio, invece mi sbagliavo alla grande, consiglio vivamente di contattarli, se notate qualcosa di irregolareleggi...
Massimo Rosin
Massimo Rosin
2020-04-21T16:28:31+0000
Un servizio perfetto e puntuale
Donatella Panu
Donatella Panu
2020-04-21T12:34:28+0000
un servizio molto serio e chiaro. sempre rintracciabili, che non è poco!consigliato
Silvia Bastianello
Silvia Bastianello
2020-04-16T06:47:33+0000
Li ho contattati tempo fà per i soliti problemi con un servizio di telefonia (i soliti abbonamenti del cacchius per... intenderci) e mi hanno fatto ottenere un rimborso,.. fantasticileggi...
Mauro Venturi
Mauro Venturi
2020-04-09T07:56:04+0000
Grazie per il Vostro servizio offerto gratuitamente. Associazione formata da professionisti preparati e competenti,... sempre cordiali e disponibili. Grazie!leggi...
D'Eugenio Elisa
D'Eugenio Elisa
2020-04-06T07:42:35+0000
Ho aperto una pratica con loro quasi un anno fa. Non mi hanno seguita, non ho idea di cosa stiano facendo con la mia... pratica, quando chiamo per saperlo mi passano sempre una pesrona diversa che mi da risposte diverse. Nell'attesa ho continuato a pagare il servizio wind (mai ricevuto). La mia esperienza non è positivaleggi...
Ugo Darielli
Ugo Darielli
2020-04-04T09:27:56+0000
Finalmente sono stato rimborsato per tutti i servizi a pagamento che non avevo richiesto, e l'assistenza è pure... gratuita. Davvero un ottimo servizio.leggi...
Ludovico Tomasi
Ludovico Tomasi
2020-04-02T15:40:34+0000
Ottima assistenza e soldi veramente rimborsati. Consigliatissimo!
Nico Di Lello
Nico Di Lello
2020-04-01T12:15:25+0000
Davvero professionali lo consiglio
Giovanna Naty
Giovanna Naty
2020-03-30T22:12:23+0000
personale attento e competente
Eleonora Pirondi
Eleonora Pirondi
2020-03-27T13:05:17+0000
Disponibilità, prontezza, simpatia, serietà, informalita'.
Michele Della Vecchia
Michele Della Vecchia
2020-03-26T09:06:24+0000
Lo consiglio a tutti, mi hanno risolto un problema con una compagnia telefonica. Seri e professionali ed oltretutto a... zero spese. Grazie ancoraleggi...
Agatone Francesco
Agatone Francesco
2020-03-20T12:03:07+0000
Professionalità attendibile .... risolutori rapidi e costanti ...👍
Amerigo Pizzoferrato
Amerigo Pizzoferrato
2020-03-20T11:31:00+0000
Finalmente sono stato rimborsato per tutti i servizi a pagamento che non avevo richiesto, e l'assistenza è pure... gratuita. Davvero un ottimo servizio. Grandi!!leggi...
Felice La Marca
Felice La Marca
2020-03-15T20:10:37+0000
grazie mille per il rimborso ottenuto dopo l'attivazione di servizi da parte della 3g mai richiesti siete unici grazie... ancoraleggi...
Angelo Farruggia
Angelo Farruggia
2020-03-06T19:50:52+0000
Sono molto competenti mi sono trovato bene .
Laura Canapini
Laura Canapini
2020-03-06T14:50:15+0000
Mi sono rivolta a SOS Utenti Consumatori dopo che sul mio cellulare era stato attivato un servizio a pagamento non... richiesto, di cui mi ero accorta solo dopo un mesetto, quando ormai mi erano state prelevate diverse rate dal credito. Da subito si sono attivati per avviare la pratica, spiegandomi con chiarezza il procedimento e la documentazione di cui avevano bisogno. I tempi non sono stati brevi, ma senza che io dovessi occuparmi di niente nel giro di un anno mi hanno contattato dicendomi che avrei ottenuto il rimborso, che infatti mi è stato accreditato nei tempi indicati. Che dire? Affidabili, chiari, professionali. Sicuramente se avrò bisogno mi rivolgerò nuovamente all'Associazione, e comunque la consiglierò caldamente ai miei contatti.Grazie mille!leggi...
Giancarlo Romeo
Giancarlo Romeo
2020-03-04T10:03:04+0000
Ho fatto la pratica per problemi co m Tim e sono appena stato liquidato.Ottima esperienza,pratica tracciabile e tempi... di risoluzione rapidi,per essere in Italia...Consigliati.🔝leggi...
Federica Scaloni
Federica Scaloni
2020-02-15T14:14:05+0000
Salve,dopo un mese di telefono fisso isolato con la compagnia telefonica Wind, ho avuto risarcimento congruo per il... disagio subito. Sia a Voi che agli avvocati che hanno assistito la mia pratica un grazie di cuore per il lavoro svolto con serietà!leggi...
Francesca Romei
Francesca Romei
2020-02-07T11:23:30+0000
assolutamente sconsigliati, millantatori !!!
Samantha Sturaro
Samantha Sturaro
2020-01-30T17:52:51+0000
Ho aderito alla causa contro la tariffazione a 28 giorni ed ho ricevuto un rimborso di 50€. Hanno fatto un ottimo... lavoro, contattandomi solo a lavoro finito per spiegarmi cosa sarebbe successo. Bravi davvero!leggi...
Giuseppe Oliva
Giuseppe Oliva
2020-01-29T19:49:22+0000
ottenuto il rimborso grazie a loro grandi....
Elda Cariboni
Elda Cariboni
2020-01-29T10:05:25+0000
Sono stata seguita molto bene per una problematica di migrazione da un operatore all'altro
Antonio Andrea Capasso
Antonio Andrea Capasso
2020-01-26T12:22:31+0000
Ottenuto rimborso super dopo una spiacevole attivazione di servizi a pagamento mai richiesti. In modo del tutto... insperato, ho avuto quello ingiustamente sottratto. Bravi!leggi...
Annalisa Liguori
Annalisa Liguori
2020-01-26T12:20:07+0000
Consiglio questo team di esperti. In caso di problemi con gestori telefonici, sicuramente mi rivolgerò di nuovo a... loro. Consigliati? Assolutamente si.leggi...
Lucia Aveta
Lucia Aveta
2020-01-26T12:16:50+0000
Cortesi ed efficienti nel risolvere una problematica rognosa sulla linea fissa. Staff unico. Davvero consigliato!
Lorenza Sabini
Lorenza Sabini
2020-01-25T18:26:24+0000
Rimborso ottenuto pari al 25% del danno economico ricevuto per indebiti addebiti da parte di h3g per servizi non... richiesti, di cui il 50% è stato richiesto quale emolumento dalla compagnia SOS. Nonostante il rimborso ricevuto non posso dare il parere positivo sull’esperienza deludente.leggi...
Francesca Missaglia
Francesca Missaglia
2020-01-21T13:08:57+0000
Sono stata seguita e aiutata da veri professionisti che mi hanno aiutato nel rimborsolo consiglio vivamente
Pietro De Nicola
Pietro De Nicola
2020-01-20T09:20:27+0000
Ho avuto un problema con un operatore di telefonia mobile in relazione all'attivazione non notificata di servizi in... abbonamento mai richiesti che avevano consumato il mio credito senza avvisarmi degli addebiti settimanali. Dopo essermi rivolto all'operatore senza fortuna, mi sono rivolto ad SOS Disservizio telefonico che, dopo alcuni mesi, è riuscito a farmi avere un rimborso di circa il 10% maggiore rispetto a quello che mi era dovuto. Sono ovviamente molto soddisfatto e se dovesse ripresentarsi l'occasione mi rivolgerò nuovamente a loro.leggi...
Mari Lu
Mari Lu
2020-01-13T20:06:34+0000
Ottimo servizio e competenti professionisti.
Luigi Apicella
Luigi Apicella
2020-01-10T18:14:48+0000
Ho usufruito del loro servizio e sono riuscito nel mio intento di far valere i miei diritti. Lo consiglio vivamente
Sabrina Cocci
Sabrina Cocci
2020-01-09T11:36:34+0000
Sono finalmente sono riuscita a risolvere definitivamente un problema con tim rete fissa che si trascinava da un paio... danni ottenendo anche un risarcimento. Consigliatissimo!!!!leggi...
Walter Baldassarri
Walter Baldassarri
2019-12-26T15:58:04+0000
DOPO PIU' DI UN ANNO, RICEVERO' UN RIMORSO DI 30 EURO DA TIM, GRAZIE A SOS . CONSIGLIATO PER CONTROVERSIE E QUANDO I... GESTORI SI FANNO ARROGANTI.leggi...
Emanuela Braglia
Emanuela Braglia
2019-12-23T16:47:48+0000
Ottimo servizio....professionisti veramente presenti...mi sono trovata benissimo...felice di aver trovato questo... servizio ..leggi...
Matteo Parasacco
Matteo Parasacco
2019-12-18T16:54:53+0000
Ottimo servizio e serietà!!
Piotr Nowak
Piotr Nowak
2019-12-18T16:37:54+0000
per momento posso solo dire che dopo più di un anno sono stato ricontattato per un disservizio che gli avevo afidato... da risolvere . Dovrei ottenere un indennizzo entro 90 giorni da parte della compagnia. Valuto positivamente mia esperienza con SOSleggi...
Anna Brilli
Anna Brilli
2019-12-07T09:03:18+0000
Con voi ho risolto con piena soddisfazione un contenzioso , e oltre ad aver ragione ho anche ricevuto una somma per il... danno . grazieleggi...
Vincenzo Rossi
Vincenzo Rossi
2019-12-04T15:55:10+0000
Sinceramente ero scettico che il servizio potesse avere un esito positivo. Mi sono dovuto ricredere perché ogni tanto... mi tenevano aggiornato dei passi avanti e oggi dopo un anno hanno raggiunto quello che non credevo possibile.Complimenti per il lavoro servito.Grazie Rosa Genchileggi...
Paola Virone
Paola Virone
2019-11-30T12:07:44+0000
In servizio efficiente! Da non crederci! Lo consiglio caldamente a chi si trova in queste situazioni
Maria Cristina Trizzino
Maria Cristina Trizzino
2019-11-28T17:59:32+0000
Un'ottima modalità per ricevere con sicurezza un risarcimento in maniera del tutto gratuita! Gentilissimi e... tempestivi! Altamente consigliati!leggi...
Fede Roces
Fede Roces
2019-11-27T10:02:15+0000
Funziona! grazie per il vostro lavoro. Wind mi aveva "rubato" 25 euro, ne ho ricevuti 100 come rimborso e indennizzo.... sono passati mesi e mesi ma alla fine, vittoria.leggi...
Valassina Angelo
Valassina Angelo
2019-11-22T23:21:23+0000
procedono tempestivamente per risolvere il problema, ora vedro' l' esito della mia pratica e sicuramente rilascero' un... giudizio positivoleggi...
Lello Corti
Lello Corti
2019-11-21T20:26:46+0000
Servizio puntuale, preciso, estremamente corretto.Un sentito grazie per il lavoro svolto..
Patrizia Strappazzon
Patrizia Strappazzon
2019-11-21T19:05:45+0000
Servizio veramente valido. Rimborso arrivato nei termini pattuiti.Lo consiglio vivamente nel caso di disservizi con i... vostri operatori!leggi...
Federica Caucci
Federica Caucci
2019-11-21T17:59:07+0000
ottimo servizio. il rimborso è garantito. grazie per il fantastico lavoro
Ketty Vanoli
Ketty Vanoli
2019-11-20T15:47:08+0000
Vi ho contattati per un addebito telefonico improprio e, grazie a voi, ho ottenuto il reintegro delle cifre che mi sono... state sottratte (non altissime, fortunatamente mi sono accorta quasi subito...) e ho ricevuto un rimborso per il disguido.Davvero grazie per il vostro lavoro, che è importante e rende possibile a più persone, di ricevere la giusta tutela senza impazzire.Buon lavoro e buona serata.🙏😊leggi...
Renato Maggioncalda
Renato Maggioncalda
2019-11-19T16:49:12+0000
Operatore telefonico Tre: addebito per servizi a pagamento non richiesti. Grazie all’interessamento di SOS... disservizio telefonico ho ricevuto un rimborso superiore alla cifra che immotivatamente era stata prelevata dal mio credito.leggi...
Federica Monica
Federica Monica
2019-11-18T14:40:45+0000
Servizio tim addebitato senza richiesta, grazie a SOS disservizio telefonico, recuperato quello che mi spettava.
Luca Perrotta
Luca Perrotta
2019-11-12T19:57:48+0000
Guasto su linea fissa prontamente risolta, attivi nella risoluzione. Numeri 1!
Vincenzo Germano Longo
Vincenzo Germano Longo
2019-11-12T11:47:44+0000
Problematica inerente ad un addebito tim non richiesto. Risolto con tempistiche non eccessivamente lunghe, ricevendo un... equo rimborso. Consigliato al 100%.leggi...
Rossana Cagnolati
Rossana Cagnolati
2019-11-07T09:37:17+0000
Ottimo servizio. Il rimborso è garantito. Grazie del vostro lavoro
Luca Catalano
Luca Catalano
2019-11-06T22:44:24+0000
Rimborso ottenuto,ottimo servizio!
Luciano Sannito
Luciano Sannito
2019-11-05T14:52:33+0000
grazie ad sos disservizio telefonico sono venuto a capo di un contenzioso con wind infostrada riguardo totale assenza... di internet ottenendo un rimborso.Lo consiglioleggi...
Antonio Battaglia
Antonio Battaglia
2019-11-03T18:08:13+0000
Non è gratuito ma a pagamento è piuttosto caro .
Claudio Pazzaglia
Claudio Pazzaglia
2019-10-29T11:36:01+0000
Inaspettatamente sono stato rimborsato come promesso, servizio gratuito molto affidabile.
Enrico Cellerino
Enrico Cellerino
2019-10-26T08:03:30+0000
Abbiamo avuto due differenti tipi di disservizi con TELECOM e in entrambi i casi sono stati molto efficienti nel... risolvere il problema.leggi...
Simone Vason
Simone Vason
2019-10-22T19:44:33+0000
servizio super efficente!
Giuliano Rorato
Giuliano Rorato
2019-10-22T16:03:59+0000
Ho avuto un rimborso come risultato della controversia. Servizio molto consigliato!
Luca Nocelli
Luca Nocelli
2019-10-22T08:17:56+0000
hanno gestito la mia pratica con Fastweb in maniera impeccabile.Grazie
Elisa Mereu
Elisa Mereu
2019-10-17T10:03:08+0000
è la seconda volta che mi rivolgo a SOS disservizio telefonico sicura che mi aiuteranno
Stefano Novelli
Stefano Novelli
2019-10-15T20:00:58+0000
C'è voluto un po' di tempo ma grazie a disservizio telefonico siamo riusciti a spuntarla su Infostrada ed ottenere il... rimborso a causa di linea malfunzionante.Grazie.leggi...
Nunzio Mannalà
Nunzio Mannalà
2019-10-09T19:15:40+0000
È’ già la seconda volta che uso la Vostra Associazione e mi sono trovato molto bene! Grazie infinite
Claudio Salvadori
Claudio Salvadori
2019-10-08T13:15:56+0000
Sono molto contento di come ha risolto i miei problemi con la TIM e oltretutto è riuscita anche ha farmi rimborsare.... Se avrò altri problemi con chiunque non mancherò di rivolgermi nuovamente a questa associazione. Grazieleggi...
Luciano Pili
Luciano Pili
2019-10-08T04:51:10+0000
che il servizio che mi avete dato è costato molto caro circa 2 anni fa ho acquistato un pacchetto della Tre al posto... del modem ho messo un router e poi dopo circa un anno ho restituito per causa di cambio di residenza Ho pagato una penale per avere dato un recesso prima del tempo necessario ho pagato tutto quello che dovevo pagare ma nonostante tutto Questi signori della Tre continuano estorcere denaro indebitamente questa notte 8 10 2019 mi hanno tolto ancora altri €205 dalla mia carta di credito nonostante gli svariati solleciti questi continuano sempre a togliere del denaro Ora mi trovo costretto a rivolgermi alle sedi competenti per farli smettere di rubare i miei soldi indebitamenteleggi...
Cinzia Contu
Cinzia Contu
2019-10-02T10:48:40+0000
Mi sono rivolta all'associazione senza molte speranze, invece mi hanno fatto ottenere un risarcimento. Seri,... professionali e cortesi. Grazieleggi...
Luca Gri
Luca Gri
2019-09-27T10:05:40+0000
Davvero molto affidabili. Non mi aspettavo di essere risarcito ed invece mi sono dovuto ricredere. Sono rimasto davvero... molto entusiasta del servizio che mi hanno offerto gratuitamente.leggi...
Laura Cavanna
Laura Cavanna
2019-09-27T06:47:01+0000
Ottimo servizio. Grazie!
Roby Oby
Roby Oby
2019-09-25T14:08:31+0000
Persone decisamente professionali.Unica associazione che mi abbia risolto il probbema
Fulvio Aizza
Fulvio Aizza
2019-09-25T13:45:54+0000
Professionali , sintetici e come altre volte.....Risultato sicuro per avere giustizia dal trattamento truffaldino anche... dal servizio che avete scelto.E in altre situazioni dove il consumatore viene preso in giro. Risultato Sempre a favore nostro. Bravi e cordiali.leggi...
Francesca Silva
Francesca Silva
2019-09-24T14:28:04+0000
gentilezza ,disponibilità e soprattutto ti aiutano a recuperare il "maltolto" dai truffatori! siete dei grandi 😍... Grazie!!leggi...
Elisabetta Berta
Elisabetta Berta
2019-09-19T11:48:15+0000
è una guida veloce e gratuita per risolvere ed ottenere il rimborso delle numerose truffe fatte dagli operatori sui... cellulari🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝leggi...
Roberto Balboni
Roberto Balboni
2019-09-18T16:25:39+0000
Vista la gestione in alcuni casi da parte delle compagnie di telefonia mobile circa le tariffe applicate, (non sempre... chiare quando si tratta di addebitarti importi) queste persone forniscono un grande servizio per far valere i propri diritti e ottenere quanto addebitato ingiustamente o per errore. Consigliati.😉leggi...
Alessio Bertini
Alessio Bertini
2019-09-18T14:33:40+0000
Grazie a disservizio telefonico ho ricevuto il rimborso di 30 euro che mi erano stati sottratti dalle mie ricariche... mensili " con compagnia telefonica wind" da club4fun...contro il mio volere...un grande ringraziamento e un augurio di buon lavoro.Alessio Bertinileggi...
Mirko Serafino
Mirko Serafino
2019-09-17T21:12:54+0000
ho avuto un disservizio per assenza linea dati, dopo tre mesi non riuscivo più neanche ad avere confronti seri con il... fornitore. Dopo neanche una settimana che ho richiesto assistenza a SOS disservizio telefonico magicamente si è smosso qualcosa e ripristinato il servizio. Inoltre ho ricevuto anche un giusto rimborso. grazie mille e continuate cosí!leggi...
Antonio Bellante
Antonio Bellante
2019-09-14T07:17:26+0000
Perfetti. In tempi brevi mi hanno fatto ottenere un importante rimborso da una compagnia telefonica. Servizio ottimo
Alessandro Magister
Alessandro Magister
2019-09-12T13:33:24+0000
Mi hanno assistito fornendomi consigli e aiuto. Ho ricevuto un congruo risarcimento per il disservizio subito
Marilisa Zuin
Marilisa Zuin
2019-09-08T17:54:15+0000
Sono molto contenta di questo servizio, mi ha aiutata in modo semplice ad avere un rimborso per servizi telefonici da... me mai richiesti.leggi...
Andrea Gualtieri
Andrea Gualtieri
2019-09-02T16:12:56+0000
Rapidità di risposta, chiarezza... mi hanno fatto avere rapidamente quello che mi spettava... servizio molto utile per... chiunque abbia problemi con operatori telefonicileggi...
Simone Castaldo
Simone Castaldo
2019-08-22T10:24:40+0000
Ottimo servizio. Sono stato pienamente rimborsato in pochi mesi in seguito ad addebiti non richiesti da Wind
Stefano Ciambellotti
Stefano Ciambellotti
2019-08-11T15:28:03+0000
devo dire che per il momento sono stato ben seguito, in particolare per reperire tutta la documentazione necessaria per... la controversia che mi ritrovo senza mia colpa con WIND. Vedremo quali saranno i risultati, comunque devo ammettere che il lavoro che fanno a "disservizio telefonico" è veramente importante , utile per l'utente ,e in particolare per quelli come me che non sono dentro le procedure giudiziarie. Grazie.leggi...
Sebastiano Ladisa
Sebastiano Ladisa
2019-08-08T23:49:08+0000
Disservizio Telefonico offre un ottimo servizio.Ho avuto un problema con TIM per addebiti conseguenti... all’attivazione involontaria di un servizio a pagamento.Ringrazio e consiglio Disservizio Telefonico per avermi aiutato ad ottenere il rimborso totale degli addebiti.leggi...
Elisabetta Pagano
Elisabetta Pagano
2019-08-08T17:47:36+0000
Seri e professionali! Grazie per l ottenimento del mio risarcimento con operatore del 187, super professionali e... velocissimi!!!leggi...
Daniela Bresciani
Daniela Bresciani
2019-08-06T19:58:16+0000
ottimo servizio . molto disponibili ed efficienti....risolto in breve periodo la mia controversia con l 'operatore... wind....da consigliare!leggi...
Sergio Caporal
Sergio Caporal
2019-08-05T18:10:34+0000
A seguito di click fraudolento su un banner comparso d'improvviso sul mio cellulare, mi era stato attivato un servizio... a pagamento che scalava denaro dal mio credito residuo. La compagnia Wind non avvertiva immediatamente dell'attivazione di tali servizi, e quando lo ho scoperto e ho richiesto l'immediata disattivazione, si è rifiutata di rimborsarmi l'intera somma persa perchè sosteneva che il prelievo non era sua responsabilità e avrei dovuto rivalermi sulla società che forniva quei servizi fasulli (ovviamente collocata all'estero e irreperibile).Disservizio telefonico mi è stato molto d'aiuto. Anche se inizialmente ho tentennato perchè hanno richiesto una delega online in bianco per procedere a fare causa alla Wind, non me ne sono pentito quando quasi a sorpresa, alcuni mesi dopo, mi è arrivata una comunicazione di rimborso di 350 euro per i danni e il disturbo sofferto durante l'intera vicenda, a fronte di una perdita di 14 euro da parte del servizio fraudolento di cui sopra. Va detto che 250 Euro vanno corrisposti a Disservizio telefonico per i costi della causa, tuttavia è stata una piacevole sopresa, un congruo rimborso e una soddisfazione veder fatta giustizia al riguardo.Consiglierei al gruppo soltanto di fornire qualche informazione in più riguardo la sottoscrizione della tutela legale, magari dando al cliente ricevute che attestino la delega solo per la prestazione specifica.leggi...
Andrea Oni Teodonno
Andrea Oni Teodonno
2019-07-30T19:30:50+0000
Ottimo servizio, sono stato truffato da abbonamenti telefonici tim automatici e mi è stato riconosciuto il rimborso.
Chiara D'Ascenzo
Chiara D'Ascenzo
2019-07-28T17:59:23+0000
Ottimo servizio.Ho avuto una controversia con Vodafone senza possibilità di difendermi per un errato addebito per un... recesso anticipato che mi era stato ingiustamente contestato. Grazie a Disservizio Telefonico ho ottenuto il rimborso: bravi!! Grazie!Consigliatissimo.leggi...
Mariavittoria Fanello
Mariavittoria Fanello
2019-07-25T17:56:24+0000
Servizio eccellente contraddistinto da disponibilità, serietà e cortesia. Hanno seguito il mio caso e mi hanno... aiutato durante tutto il periodo ad ottenere il rimborso da parte della wind che a mia insaputa aveva attivato servizi in abbonamento sul mio numero di telefono. Tutta l'assistenza è stata fornita gratuitamente. Consigliatissimo! Grazie ancora per tuttoleggi...
Jonny JD
Jonny JD
2019-07-20T11:22:02+0000
buon servizio ... complimenti
Pikki Pekkia
Pikki Pekkia
2019-07-16T10:18:06+0000
Ottimo e fruttuoso servizio, curato fino a compimento senza ulteriori sollecitazioni
Jacopo Ferretto
Jacopo Ferretto
2019-07-15T15:45:54+0000
In attesa di rimborso ma consigliato per il lavoro svolto!
Franco Spina
Franco Spina
2019-07-14T05:57:43+0000
Ottimo servizio. A dir la verità mi ero dimenticato di aver chiesto aiuto al Disservizio Telefonico. Sono rimasto... senza linea fissa Telecom per più di una settimana creandomi non pochi problemi. Dopo più di un anno mi hanno chiamato dal Disservizio Telefonico dicendomi che stavano trattando con Telecom sul risarcimento e ho ricevuto la somma di 250 euro. Bravileggi...
Ste Wednesday
Ste Wednesday
2019-07-12T12:04:49+0000
ottimo servizio e assistenza , ho ricevuto rimborso per disservizio wind, hanno gestito tutto gratuitamente
Alessandra Catalano
Alessandra Catalano
2019-07-11T19:24:51+0000
Molto gentili e soprattutto risolutivi, ho ottenuto il rimborso anche in tempi brevi. Consiglio vivamente
Giulia Tomasino
Giulia Tomasino
2019-07-10T17:35:18+0000
Efficienti e educati pronti a risolvere i problemi degli utenti
Matteo Proietti
Matteo Proietti
2019-07-04T14:38:42+0000
Ho ottenuto il rimborso Molto veloci ve li consiglio
Luigi Rizzo
Luigi Rizzo
2019-07-04T08:27:58+0000
Grazie a SOS Utenti Consumatori che si sono occupati della mia pratica di risarcimento e rimborso per servizi... telefonici sul cellulare addebitati mai richiesti.Hanno provveduto a tutto e sono rimasto sorpreso per il risarcimento ottenuto! Grazie mille!!! Consiglio a chiunque abbia avuto dei disguidi di rivolgersi a loroleggi...
Marco Martorana
Marco Martorana
2019-07-03T16:14:27+0000
Un'assistenza sempre puntuale e gentile. Mi hanno aiutato ad ottenere un rimborso per una cifra che ci era stata... ingiustamente addebitata da una nota azienda provider di servizi... Cifra che, senza di loro, non avremmo saputo come recuperare. Vi ringrazio infinitamente per il vostro servizio svolto con professionalità e cura, sempre al fianco del cittadino che altrimenti si ritroverebbe a dover subire in silenzio i soprusi delle grandi aziende! Siete fantastici!leggi...
Giusy Pellegrino
Giusy Pellegrino
2019-07-03T13:16:03+0000
Il mio gestore telefonico mi ha attivato dei servizi non richiesti (messaggi in cui si sponsorizzavano suonerie o... giochi) dicendomi che invece sono stata io a richiederli. Dopo aver parlato con il call center, sono stati disattivati i servizi ma mi è stato detto che non avrei potuto recuperare i soldi sottratti dalla SIM (circa 50 euro, avevo da poco caricato). Mi sono approcciata con indifferenza al servizio, perchè pensavo che non si potesse fare più nulla.. invece mi sono dovuta ricredere: ho trovato personale cordiale e molto preparato che ha gestito la procedura di reclamo e che mi ha fatto recuperare ben 60 euro (le 50 euro che avevo perso + un indennizzo di 10 euro). Lo consiglio davvero a tutti, affidatevi a loro e sarete piacevolmente colpiti, proprio come me!leggi...
Maurizio Stenti
Maurizio Stenti
2019-06-28T22:28:02+0000
Si occupa di un servizio importante, quello appunto dei sempre maggiori disservizi telefonici, causati in gran parte ma... non solo dai call center, dietro i quali si nascondono dei fantasmi (persone che si prendono gioco di poveri cristi che li ascoltano pensando di non essere mai individuate) che da diverso tempo a questa parte stanno creando problematiche sempre più pesanti da digerire.leggi...
Luca Minguzzi
Luca Minguzzi
2019-06-24T14:45:41+0000
tutto ok problema risolto
Ivana Zini
Ivana Zini
2019-06-21T07:20:40+0000
persone affidabili lo consiglio a chi come me se ritrovato un addebito sul cellulare che non ho attivato
Leo Sacco
Leo Sacco
2019-06-18T12:08:26+0000
Pienamente soddisfatto per il lavoro svolto nell' ottenere il risarcimento dovuto. Consigliatissimo
Carla Persi
Carla Persi
2019-06-17T14:38:17+0000
Con il cell ho erroneamente cliccato su un pop-up e automaticamente sottoscritto un abbonamento in internet. La... compagnia telefonica mi ha negato il rimborso. Con "SOS disservizio telefonico" sono stata risarcita.leggi...
Luca Lauretta
Luca Lauretta
2019-06-16T21:42:12+0000
Ottimo servizio legale, trasparenza e disponibilità assoluta. Soddisfatto al 100%
Massimo Caldara
Massimo Caldara
2019-06-07T12:08:30+0000
Assistenza nel recupero degli importi addebitati, senza consenso, dalle compagnie telefoniche (abbonamenti a servizi... non richiesti, etc)leggi...
Giorgio Lafranceschina
Giorgio Lafranceschina
2019-06-06T13:19:10+0000
Ottimo intervento, avevo abbandonato e dimenticato la richiesta di aiuto, invece ci è voluto un po' di tempo ma sembra... che avrò il rimborsoleggi...
Michela Folin
Michela Folin
2019-06-05T08:09:08+0000
ringrazio tutti voi per l'assistenza nel disattivare i servizi a pagamento non richiesti ed ottenere il rimborso degli... importi prelevati ingiustamente.leggi...
Umest Mater
Umest Mater
2019-06-04T15:01:52+0000
Mi sono rivolto A SOS DISSERVIZIO TELEFONICO PERCHÉ NON RISOLVEVO IL PROBLEMA E GRAZIE A SOS IN UN MESE HANNO RISOLTO... IL CASO E MI HANNO FATTO AVERE IL RIMBORSO COMECDA CONTRATTO CON LA COMPAGNIA TELEFONICA ECSCUSATE SE È POCO.leggi...
Marco Bartolotti
Marco Bartolotti
2019-06-04T13:26:35+0000
Alla fine ho ricevuto 300€ (400-100 bonificate a disservizio telefonico ) di rimborso in quanto ero rimasto senza... adsl per 3 mesi. Avevo compilato la richiesta per 800 €, me ne hanno proposti 400 ed ho accettato.leggi...
Nausicaa KM
Nausicaa KM
2019-05-31T11:45:44+0000
Ho contattato il servizio per chiedere un rimborso per un servizio da me non richiesto, attivato sul mio telefono. Dopo... alcuni mesi sono riuscita ad ottenere il tanto sperato rimborso (più del dovuto) a costo zero. Devo dire che ci sono stati alcuni momenti in cui non ero certa dell'affidabilità di questo servizio ma mi sono ricreduta. Ottimo lavoro!leggi...
Monica Adami
Monica Adami
2019-05-30T11:53:43+0000
Ottimo servizio e assistenza, personale gentile professionale e serio. Ho ricevuto GRATUITAMENTE il rimborso di tutto... cosa che senza il loro prezioso aiuto, mai io avrei recuperato. Un grazie di cuore a tutti. Monicaleggi...
Stella Boscolo
Stella Boscolo
2019-05-24T12:37:38+0000
Mi sono rivolta ad SOS consumatori perché la mia ex compagnia telefonica mi ha attivato senza la mia autorizzazione la... fibra.E dopo aver richiesto più e più volte di avere il ripristino della mia linea...non accettando per 3 volte il loro modem...e tenendomi per 3 mesi senza internet e senza telefono... mi hanno risposto che non era più possibile..e che dovevo accettare il modem...ed attivare la fibra...altrimenti la pratica non sarebbe andata ne avanti ne indietro.inoltre non mi accettavano la migrazione ad altro operatore....per altri due mesi dall attivazione della fibra....e mi hanno chiesto i soldi in bolletta anche dei mesi che sono rimasta senza internet e telefono.Potevano risarcirmi solo 20 euro su 3 mesi di bollette.SOS consumatori mi ha suggerito di pagare comunque le bollette perché poi avrei avuto il risarcimento, e così e avvenuto....Ho ricevuto 170 euro circa di risarcimento delle bollette...ed in più 450 euro...Ringrazio SOS consumatori per la loro professionalità...leggi...
Fabiola Bertazzo
Fabiola Bertazzo
2019-05-23T06:44:38+0000
Anche io ho ottenuto il rimborso per un disservizio telefonico. Lo consiglio vivamente, i tempi non sono brevi, ma il... risultato è stato ottimo!leggi...
Najia Jouda
Najia Jouda
2019-05-17T11:26:12+0000
Mi sono rivolta a Disservizio Telefonico per l'attivazione di servizi a pagamento non richiesti. Non ho dovuto fare... nulla eccetto qualche firma su dei moduli ed ho ricevuto un rimborso, onestamente, insperato.Un sogno.leggi...
Sara Suraci
Sara Suraci
2019-05-06T10:39:49+0000
Ho avviato la pratica di rimborso contro il mio gestore per l'attivazione di servizi non richiesti e l'assistenza è... stata puntuale, efficace e impeccabile. Servizio consigliatissimo, ho ottenuto il rimborso che speravo dalla compagnia telefonica! 👏leggi...
Seri Insieme
Seri Insieme
2019-05-03T16:39:20+0000
Grazie Disservizio telefonico per precisione ed efficienza. Rimborso ottenuto👍
Francesco Fucito
Francesco Fucito
2019-05-02T14:36:41+0000
ho chiesto un rimborso per servizi telefonici non autorizzati. sono stato completamente soddisfatto in un lasso di... tempo ragionevoleleggi...
Abati Luisella
Abati Luisella
2019-04-25T16:47:49+0000
come tutelare gli abusi degli operatotri telefonici
Davide Ci
Davide Ci
2019-04-23T13:12:12+0000
Servizio ottimo e tanta professionalità ! lo consiglio vivamente
Mizuki Rocco Koi
Mizuki Rocco Koi
2019-04-18T07:12:48+0000
Competenza e attenzione. È stato sufficiente aggiungere un po' di pazienza per ottenere una risoluzione dell'ennesimo... disservizio e un rimborso per il danno subito (materiali e morali).leggi...
Roberta Di Nicola
Roberta Di Nicola
2019-04-16T18:06:31+0000
Servizio efficace per la richiesta rimborso dopo addebito somme per servizi telefonici non richiesti. La pratica... richiede qualche mese ma è totalmente gratuita e permette di ottenere un rimborso totale. Consigliatoleggi...
Alberto Rubattu
Alberto Rubattu
2019-04-15T18:25:18+0000
Ormai avevo perso le speranze, invece è arrivata inaspettata la bella notizia. Rimborso ottenuto 💪
Marco Del Bene
Marco Del Bene
2019-04-11T12:09:34+0000
professionisti che sanno fare il proprio mestiere con ottimi risultati
Ross D'Errico
Ross D'Errico
2019-04-08T16:48:47+0000
Certamente consigliato sono stata rimborsata grazie mille!
Nicola Cantoni
Nicola Cantoni
2019-04-01T11:42:42+0000
Ottimo servizio!!! In qualche mese sono riusciti a farmi rimborsare per l'addebito dovuto a servizi telefonici che non... avevo autorizzato. 👌xleggi...
Luca Jab Jabczynski
Luca Jab Jabczynski
2019-03-30T21:28:05+0000
Sono stati efficienti, mi hanno risolto il problema con la compagnia telefonica che mi aveva fatto pagare abbonamenti a... servizi che non avevo mai attivato, e mi hanno fatto riconoscere anche un rimborso.leggi...
Giancarlo Saluppo
Giancarlo Saluppo
2019-03-29T20:29:34+0000
Ero molto scettico sul risultato finale ma invece sono stato felice di rivedermi. Rimborso ottenuto per attivazione non... autorizzata. 5 stelle meritatissimeleggi...
Antonella Zara
Antonella Zara
2019-03-29T12:54:48+0000
Ho avuto problemi con la 3 , mi hanno addebitato abbonamenti a giochi non richiesti , quindi ho contattato SOS... disservizio telefonico e sono riusciti a farmi avere il rimborso dovuto.Io li ringrazio e li consiglio.leggi...
Felice Sorrentino
Felice Sorrentino
2019-03-28T18:15:28+0000
Ho avuto un disservizio con Fastweb, ho contattato il servizio di utenticonsumatori.it e devo dire che sono più che... soddisfatto, ho ricevuto un discreto rimborso. Consiglio vivamente questo servizio a chiunque abbia problemi di qualsiasi tipo.leggi...
Gianpiero Sabatini
Gianpiero Sabatini
2019-03-26T16:55:31+0000
Mi sono rivolto loro per un problema con H3G. Lo stesso è stato risolto ed ho ottenuto il rimborso in tempi brevi.
Christian Saviantoni
Christian Saviantoni
2019-03-25T12:22:38+0000
Pensavo fosse la solita fregatura, invece..... spettacolare!!!! Lo consiglio vivamente..
Eleonora Angelini
Eleonora Angelini
2019-03-25T11:09:26+0000
Sono riusciti a risolvere con estrema serietà e tempestività una questione inerente un pesante disservizio che ha... arrecato danni a mio padre, il quale, grazie al loro intervento, ha ottenuto un equo rimborso. Consigli vivamente questa realtà di giovani professionisti!leggi...
Simone Aquila
Simone Aquila
2019-03-22T17:17:09+0000
Ottimo consigliato 3 gentile risolvono tutto per te
Mariella Gallo
Mariella Gallo
2019-03-22T12:53:08+0000
Grazie! Mi hanno risolto un problema, gentili ed efficienti!
Sandro Bonanni
Sandro Bonanni
2019-03-16T06:51:10+0000
bravi bravi consiglio vivamente
Andrea Parimbelli
Andrea Parimbelli
2019-03-14T16:02:25+0000
Andrea Parimbelli: Ho ricevuto il rimborso relativo all'addebito che la compagnia telefonica mi aveva sottratto... indebitamente, applicandomi dei servizi non richiesti. C'è voluto un anno e mezzo circa, ma alla fine il rimborso è arrivato. Grazieleggi...
Salvatore Papa
Salvatore Papa
2019-03-12T14:31:39+0000
Assistenza rapida, gentile ed efficiente. Procedure facili da seguire. Per due volte in tempi diversi mi sono rivolto a... loro per disservizi creati da due operatori telefonici. In entrambi i casi ho avuto in tempi brevi un risarcimento altrimenti impensabile. Assolutamente da consigliare.leggi...
Pedro Mendoza Vassallo
Pedro Mendoza Vassallo
2019-03-06T21:57:22+0000
Cortesi e disponibili. Procedura lunga ma efficace!
Umberto Barisciano
Umberto Barisciano
2019-03-03T20:19:09+0000
Hanno risolti il modo molto rapido il problema e ho ottenuto ip rimborso. Lo vonsiglio a tutti
Sara Secondi
Sara Secondi
2019-03-01T16:32:54+0000
servizio veloce e problema risolto. Consigliato
Stefania Fusar Poli
Stefania Fusar Poli
2019-02-27T16:17:38+0000
Professionali e attenti al consumatore
Gennaro Errico
Gennaro Errico
2019-02-22T13:35:17+0000
disservizio lungo...e snervante
Valentina Bla
Valentina Bla
2019-02-14T18:08:01+0000
Ottimo servizio, hanno preso in carico subito il mio problema riuscendo a farmi rimborsare quello che mi spettava con... gli interessi!leggi...
Jad Pittbull
Jad Pittbull
2019-02-12T10:37:09+0000
li ho contattati per una controversia con Vodafone, mi ha lasciato senza linea telefonica e adsl per tre settimane,... producendo tutti i documenti e conversazioni SMS con Vodafone, ho passato tutto allo studio via whatsapp, e hanno pensato a tutto loro, a rappresentarmi davanti al.corecom e a chiudere la trattativa, ergo 300 euro di rimborso, accreditati dopo solo un mese dalla mia accettazione. grazie a tutti, vi sto promuovendo a chiunque abbia diatribe simili!!!leggi...
Lorena Guarneri
Lorena Guarneri
2019-02-08T22:27:58+0000
Molto cortesi e disponibili. Il servizio di assistenza è stato ottimo. Super soddisfatta! Consiglio assolutamente
Massimiliano Renzetti
Massimiliano Renzetti
2019-02-08T07:01:24+0000
Ottimo servizio, sono riuscito a risolvere un problema con wind..consigliatissimi
Ferdinando Puca
Ferdinando Puca
2019-02-06T06:40:38+0000
non lasciarsi minacciare, rivolgersi a SOS Consumatori, sono dei professionisti nel campo e risolvono in breve tempo.
Massimiliano Alessandrini
Massimiliano Alessandrini
2019-02-05T22:10:51+0000
Consigliato! Molto professionali e rapidi.
Anna Maria GUida
Anna Maria GUida
2019-02-02T13:32:51+0000
Servizio perfetto, ho ricevuto anche un rimborso dalla compagnia telefonica. Grazie di tutto.
Luca Magi
Luca Magi
2019-01-29T10:17:22+0000
Ottimo servizio, precisi e cortesi. Assolutamente consigliato.
Pasquale Gio
Pasquale Gio
2019-01-28T17:17:08+0000
competenza, gentilezza, efficienza
Andrea Mantovano
Andrea Mantovano
2019-01-28T13:08:04+0000
Ottimo servizio. Situazione risolta nei modi e nei tempi preventivati.Grazie
Donatella Carobene
Donatella Carobene
2019-01-25T15:43:46+0000
Mi sono rivolta a sos per un disservizio con una compagnia telefonica che mi ha attivato a mia insaputa un abbonamento... con relativo prosciugamento del credito residuo.Ho inviato la documentazione necessaria e il tutto si è risolto positivamente. Oggi sono stata contattata e mi hanno detto che hanno conciliato riconoscendomi una cifra superiore al maltolto,che ricevero' entro i prossimi 3 mesi.Grazie e complimenti Sos Utenti Consumatori.leggi...
Geraldine Clarkson
Geraldine Clarkson
2019-01-24T13:07:58+0000
La 3 mi avevano addebitato dei servizi non richiesti e si rifiutavano di rimborsare il dovuto. Quest'associazione mi ha... aiutato ad avere il rimborso gratis. Davvero bravi!leggi...
Simone Benocci
Simone Benocci
2019-01-22T20:06:33+0000
Salve a tutti Mi chiamo Simone ,voglio ringraziare e consigliare a tutte le persone che abbiamo subito una vera e... propria truffa sul contratto di qualsiasi operatore telefonico nel mio caso della 3 , dopo che mi avevano addebitato degli abbonamenti di giochi e altri servizi ,senza il mio consenso , e a mia insaputa , mi trovavo a dover pagare delle bollette telefoniche esorbitanti grazie al Servizio Consumatori Telefonico riuscivo ad riottenere giustamente il rimborso dell ‘ importo eccedente che mi avevano addebitato ingiustamente , dunque consiglio a tutti coloro che vengano truffati dagli operatori telefonici di rivolgersi esclusivamente a loro .leggi...
Vinnie Vinz
Vinnie Vinz
2019-01-21T09:25:03+0000
Sono stati davvero utili e hanno operato nella totale autonomia. Mi affideró sicuramente a loro per le future... controversie con gli operatori telefonici.leggi...
Giacomo Rasulo
Giacomo Rasulo
2019-01-15T20:14:53+0000
ottimo servizio per far finalmente valere i nostri diritti contro i soprusi delle compagnie telefoniche, provato quasi... senza crederci troppo ma non avevo nulla da perdere, ora sto recuperando il maltolto e ricevendo il risarcimento danni. Grazie e complimentileggi...
Rinaldo Denaro
Rinaldo Denaro
2019-01-14T09:15:54+0000
Ottimo servizio, pienamente soddisfatto, lo consiglio sicuramente.
Claudia Risicato
Claudia Risicato
2019-01-09T09:04:41+0000
Avevo trovato degli addebiti sulla mia prepagata 3 non richiesti, chiamando al call center mi avevano risposto che... avrebbero disattivato il servizio ma non riaccreditato le somme prelevate. Mi sono rivolta a Disservizio Telefonico che mi ha contattato in questi giorni dicendomi che invece riceverò presto il rimborso! Efficacissimi!leggi...
Marcello Colombo
Marcello Colombo
2019-01-08T21:31:04+0000
Ottimo servizio, consiglio ad occhi chiusi! Per qualsiasi problema contattateli vi risolveranno sicuramente il... problema! Pienamente soddisfatto. Ora attendo il rimborso.leggi...
Simone Scavino
Simone Scavino
2018-12-22T13:45:00+0000
pienamente soddisfatto consiglio di rivolgervi a loro se mai doveste avere problemi con compagnie telefoniche
Stefania Pini
Stefania Pini
2018-12-21T12:16:57+0000
spesso ci troviamo addebitati in fattura servizi in abbonamento che non abbiamo autorizzato, facendo una segnalazione a... sos utenti consumatori non solo è possibile ottenere il rimborso di quanto indebitamente versato ma anche il risarcimento del disservizio, in modo semplice e molto rapidamente! Io sono rimasta molto soddisfatta del loro operato!leggi...
Barbaro Donato
Barbaro Donato
2018-12-20T19:36:41+0000
Grazie a Disservizio Telefonico ho risolto una controversia con Wind che durava da più di 1 anno e mezzo dopo numerose... telefonate andate a vuoto ai vari call center che mi rimbalzavano a destra e sinistra Hanno gestito tutto loroleggi...
Fabio Minopoli
Fabio Minopoli
2018-12-20T18:50:11+0000
Per la seconda volta ho avuto un disservizio telefonico e per la seconda volta l associazione mi ha aiutato a risolvere... questo problema.leggi...
Luca Cordella
Luca Cordella
2018-12-11T14:56:22+0000
Tutto ok! Bravi ed efficienti. Nel mio caso un mese per riaggancio linea telefonica, un anno circa per avere rimborso... completo.leggi...
Nicola Mariani
Nicola Mariani
2018-12-09T22:02:56+0000
Purtroppo nel mio caso non stanno mantenendo le promesse date.. ho fatto una richiesta di rimborso per un addebito... telefonico ingiusto più di 2 settimane fa e per ora non ho ottenuto il rimborso, ma non solo, al contrario di quanto indicato sul sito non è nemmeno stato disattivato il servizio a pagamento sul mio numero telefonico, con conseguente risultato che il credito continua a scendere.. ho risolto da me chiamando tim e facendo disattivare tutto, senza ottenere rimborsi chiaramenteleggi...
Cosimo Marrone
Cosimo Marrone
2018-12-06T09:06:59+0000
La precisione nei dettagli e l'interesse verso i più deboli
Umberto Marchese
Umberto Marchese
2018-12-01T11:11:23+0000
Salve vi farò sapere come andrà a finire oggi ho trovato attivato l’abbonamento a mobilgoal ho disattivato e... contattato disservizo telefonico a dopo ciao a tuttileggi...
Benedetta Roccaforte Pierdomenico
Benedetta Roccaforte Pierdomenico
2018-11-30T13:54:18+0000
Servizio eccellente. Gli operatori si premurano costantemente di indicarvi i passaggi necessari per ottenere i rimborsi... che vi spettano, alla fine ho ottenuto anche più di quanto mi aspettassileggi...
Ignazio Grammatico
Ignazio Grammatico
2018-11-29T19:23:38+0000
Mi ha risolto il problema in modo professionale e rapido . Mi sono trovato con un problema irrisolvibile dato che le... mie richieste rimbalzavano da un call center rumeno ad un altro dove le soluzioni prospettatemi erano incongruenti.leggi...
Alessandra Camosso
Alessandra Camosso
2018-11-27T06:39:48+0000
ottima esperienza.grandi professionisti dalla parte del consumatore.
Andrea Zucchelli
Andrea Zucchelli
2018-11-24T08:17:40+0000
Con l’invio di pochi documenti richiesti, per comprovare gli addebiti non dovuti, si sono occupati di tutto,... dall’inizio alla fine, e mi hanno contattato solo al termine della controversia - vinta - per darmi gli estremi del rimborso. Costi per il consumatore: zero ...beneficio per il consumatore: tutto. Consigliato vivamente a chi ne avesse la necessità. Bravi!leggi...
Gianfranco Plantamura
Gianfranco Plantamura
2018-11-23T18:42:19+0000
avevo perso le speranze di avere un rimborso invece il servizio si è mostrato disponibile e ha mantenuto la parola... data con professionalità. grazieleggi...
Paco Esposito
Paco Esposito
2018-11-19T21:59:44+0000
Davvero eccellente servizio, in breve tempo ho ottenuto un inaspettato rimborso
Paolo Buonarroti
Paolo Buonarroti
2018-11-15T21:25:55+0000
Gentilissimi e rapidissimi nel contattarmi in seguito ad una richiesta di rimborso da operatore telefonico, per... addebito improprio ricevuto da navigazione sul web. Vivamente consigliato a chi voglia ricevere tali rimborsi. :-Dleggi...
Jessica Rossi
Jessica Rossi
2018-11-13T22:17:48+0000
Seconda volta che mi affido a loro per un rimborso telefonico e seconda volta che lo ottengo.Super efficienti!
Alessio Manfrinato
Alessio Manfrinato
2018-11-08T13:25:21+0000
grazie per il rimborso per conto di un addebito della conpagnia Tre
Ermelinda Nizza
Ermelinda Nizza
2018-11-08T12:26:19+0000
Mi sono rivolta fiduciosa a Voi per dirimere una controversia con la 3 e, inaspettatamente, con grande gioia, ho... ricevuto la conferma che la stessa è stata conclusa con un rimborso di 20 euro a mio favore. Grazie Sos Consumatori!leggi...
Stefano Calandrino
Stefano Calandrino
2018-11-07T14:14:32+0000
Ottimo servizio! gentilezza e disponilità
Leda Tamburello
Leda Tamburello
2018-11-06T18:25:52+0000
Grazie ad SOS Utenti Consumatori, spero di aver messo definitivamente fine ai costanti illeciti "prelievi" della TIM.... E' passato un po' di tempo da quando ho fatto la segnalazione per il disservizio telefonico e, devo ammettere, ero un po' scettica. Invece mi sono piacevolmente ricreduta perché il problema è stato risolto. Non ho più visto "sparire" denaro dal mio credito. Adesso attendo fiduciosa il rimborso ottenuto. Grazieleggi...
Mauro Piatti
Mauro Piatti
2018-10-30T11:15:24+0000
Ho affidato una pratica di disservizjo Tiscali e sono spariti nel nulla
Andrea Elena
Andrea Elena
2018-10-29T18:13:26+0000
Disponibilità, accuratezza, ed una formula di gentilezza che non guasta!!! Grazie per ciò che fate nel tutelare chi... viene vessato da servizi inadeguati e prepotenti.leggi...
Umest Mater
Umest Mater
2018-10-29T10:54:00+0000
La mia linea telefonica è stata isolata per 10 gg. a causa del modem fornito dalla compagnia telefonica e la cosa mi... ha sfiduciato nei tempi lunghi per la rosoluzione del guasto e così visitando internet ,ho conosciuto questa associazione che cura gli interessi di chi,come me ho subito del disservizio telfonico.Ho aderito inviando la documentazione necessaria per iniziare una contrversi nei confronti della compagnia telefonica. Un servizio che consiglio a quanti si trovino in una situazione simile.leggi...
Barbara Imbastoni
Barbara Imbastoni
2018-10-26T17:07:42+0000
Grazie di cuore per il lavoro svolto finalmente qualcosa che funziona in italia
Paolo De Biasi
Paolo De Biasi
2018-10-10T12:34:59+0000
Servizio professionale e personale disponibilissimo.Utilizzato già in due situazioni di disservizi telefonici e... sempre rimborsato.Servizi ottenuti oltretutto senza sostenere spese dirette.Grazie!leggi...
Vito Falletta
Vito Falletta
2018-10-09T07:04:41+0000
Ho contattato Disservizio Telefonico dopo aver ricevuto dalla 3 l’accredito di un servizio a pagamento da me mai... attivato. È stato semplice entrare in contatto con loro e sono stati molti chiari e disponibili nello spiegarmi l’iter per il rimborso. Dopo essersi presi in carico la mia pratica, si sono occupati loro di tutto e mi hanno contattato quando il giudice mi ha concesso il rimborso. Consiglio vivamente per puntualità, chiarezza e professionalità.leggi...
Tiziano Gioele Serritella
Tiziano Gioele Serritella
2018-10-08T21:01:43+0000
Servizio eccellente, ho ottenuto il rimborso!Grazie
Dora Bandel
Dora Bandel
2018-10-02T09:40:45+0000
forniscono con tempestività indicazioni pratiche accessibili a tutti per contrastare questi abusi.Un plauso speciale... a loro!leggi...
Giovanni Rosana
Giovanni Rosana
2018-10-02T08:41:03+0000
ottima professionalita rapidita nella risoluzione delle problematiche
Guido Moroni
Guido Moroni
2018-10-01T13:18:38+0000
Gentili ed efficienti, ho riavuto indietro interamente i 20€ sottratti da un servizio non richiesto e attivato senza... comunicazioni. TIM si era rifiutata di rimborsare poichè erano passati 13 giorni dalla presunta attivazione del servizio. Grazie!!!leggi...
Giuliano Leopizzi
Giuliano Leopizzi
2018-09-26T15:04:54+0000
Mi sono rivolto all’associazione SOS Consumatori perchè la compagnia 3 mi tratteneva soldi senza motivo per degli... abbonamenti mai attivati, grazie all’associazione sono stati disattivati questi abbonamenti ed in più ho ottenuto anche un risarcimento. Consigliatissimoleggi...
Elisa Pelo'
Elisa Pelo'
2018-09-20T11:24:20+0000
Sos consumatori mi ha risolto un problema con la 3 per addebiti di servizi non richiesti . Ho ottenuto il rimborso... senza anticipare soldi . Consigliatissimo !leggi...
Federica Torello
Federica Torello
2018-09-19T10:39:40+0000
Grazie per l'efficienza nell'assistermi e nel farmi recuperare i soldi persi!!
Enzo E Bruna Angelo
Enzo E Bruna Angelo
2018-09-18T11:41:04+0000
Con sos consumatori ho avuto un rimborso facile e senza spese. Lo consiglio a tutti.
Carla Bertero
Carla Bertero
2018-09-17T20:07:34+0000
Disservizio telefonico , un ottimo canale per ottenere rimborsi dovuti dalle compagnie telefoniche . Discreto , veloce... , affidabile , si occupa completamente della pratica !!! Un buon servizioleggi...
Gennaro Morelli
Gennaro Morelli
2018-09-17T10:54:57+0000
Nel mese aprile u.s. si sono interrotte improvvisamente, per ben nove giorni e senza alcun preavviso sia la linea fissa... telefonica che l'adsl con l'operatore telefonico Wind-Tre. Sono riuscito brillantemente, grazie alla fattiva collaborazione del servizio SOS Consumatori, a risolvere bonariamente la diatriba con un'onesto rimborso di €100,00.leggi...
Silvano Stefani
Silvano Stefani
2018-09-02T12:35:45+0000
Ho avuto degli addebiti ingiustificati in bolletta della TRE. Mi sono rivolto a SOS CONSUMATORI inviando tutta la... documentazione. Dopo diversi mesi sono stato contattato per ricevere un rimborso di circa 50 euro ,un quinto di quello che io ritenevo l'ammontate ingiustificato ,Ricevendo anche 60 euro che avrei poi girato all'associazione .DISCRETOleggi...
Francesco Cinque
Francesco Cinque
2018-08-25T13:05:45+0000
Dopo che mi è stato attivato un servizio a pagamento a mia insaputa e, quindi, senza il mio consenso, chiamo la Tre... per spiegare il problema. La Tre mi rimborsa solo il costo dell'attivazione dell'abbonamento, ma non tutti gli scatti automatici da 20 cent generati in automatico.Contatto quest'associazione e, dopo aver inoltrato i documenti, segue la mia pratica senza chiedere 1 cent e, nel giro di 10 mesi, mi fa ottenere un rimborso pari a 10 volte quello che mi era stato tolto.Davvero ottimi!!!leggi...
Frank Quart
Frank Quart
2018-08-08T11:21:30+0000
Ringrazio il vostro servizio per l'ottimo lavoro! Recupero dei soldi persi per un servizio telefonico non richiesto.... Grazie ancora e continuate così!leggi...
Alessandro Sona
Alessandro Sona
2018-08-07T11:30:42+0000
Ho aperto pratica con l'associazione perchè in altri casi da solo non mi hanno dato ragione. Ho avuto addebiti... ingiustificati sul mio numero relativi a sottoscrizioni di sms premium e visite di pagine web al costo di 10 cent l'una per un importo che si aggirava intorno ai 50€. Oggi sono stato contattato e mi hanno detto che hanno conciliato riconoscendomi 80€ che riceverò entro i prossimi 3 mesi. Grazie Sos Utenti Consumatorileggi...
Claudio Carretta
Claudio Carretta
2018-07-24T11:00:50+0000
Grazie a loro sono riuscito a risolvere una questione che ormai mi stava continuamente stressando la vita. Sono dei... veri professionisti e per qualsiasi altra diatriba sono sicuro di rivolgermi a loro! Numeri 1!leggi...
Antonio Amore
Antonio Amore
2018-07-18T11:36:26+0000
Avevo notato nelle fatture h3g delle somme relativi a servizi di musica da me non richiesti x un totale di 150 euro;... contattavo la h3g per bloccare i servizi ed avere un rimborso ma rispondevano che era possibile solo chiudere i servizi. Su internet ho visto il sito di sos consumatori ed ho deciso di contattarli; sono stati fantastici, in pochi passi ho inviato la documentazione e loro si sono occupati di tutto. Dopo un anno circa mi hanno avvisato che la causa era vinta e che presto avrei ricevuto il rimborso, infatti, dopo qualche settimana, il rimborso è arrivato sul mio conto. È un servizio che consiglio vivamente, in quanto non bisogna anticipare nulla ed i rimborsi comprendono la loro quota da girare dal proprio conto... proprio bravi!!!!!leggi...
Sabina Joey Liguori
Sabina Joey Liguori
2018-07-11T10:23:36+0000
Completamente soddisfatta dell assistenza ricevuta�
Claudia Puglia
Claudia Puglia
2018-07-09T15:06:14+0000
Ho contattato la 3 tramite app. stamattina. Basta andare in SUPPORTO - INVIA UNA RICHIESTA -RECLAMO- ADDEBITI COSTI.... Ho scritto che ho avuto problemi con l’attivazione di 3 servizi mai autorizzati da me cioe giochixte / playthegame / funfans che da gennaio ad oggi mi hanno prelevato 86€. Ho scritto che se non avessero provveduto alla disattivazione e al rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla presente email avrei proceduto per vie legali. Ho allegato 25 fatture inviando diversi messaggi ( avendo un limite di massimo 5 allegati) oggi pomeriggio alle 14:30 la 3 mi ha inviato un messaggio con la conferma della mia disattivazione dei servizi e con la conferma di richiesta di rimborso. FACILE / VELOCE E DAVVERO GRATUITO.leggi...
Ernesto Iorio
Ernesto Iorio
2018-06-29T12:35:22+0000
Competenza e cortesia!
Salvatore Silver Bonafede
Salvatore Silver Bonafede
2018-06-29T10:31:13+0000
Era ora che esistevano questi servizi eccellenti..
Menapace Cornelio
Menapace Cornelio
2018-06-25T12:34:54+0000
complimenti hanno risposto ad un mio quesito in pochi minuti
Perra Antonio
Perra Antonio
2018-06-22T13:07:06+0000
Pur avendo l'addebito bancario della ricarica mensile compagnia telefonica la tre) spesso mi ritrovavo... impossibilitato ad usare il mio telefono semplicemete per fare una comune e semplice telefonata, dovevo ricaricare pur avendo l'addebito bancario. Ultimamente mi sono reso conto che mi veniva sotratto del denaro a mia insaputa per un servizio meteo non richiesto. Avendo scoperto questa io la chiamo trappola mi rivolsi alla miacompagnia tre. che inizialmente non voleva assolutamente saperne in quanto mi veniva riferito che l'oro non ci entravano nulla. A quel punto io facendo la voce grossa dissi che il contratto l'ho fatto con la tre e non con altri servizi a pagamento da me non richiesti. Ho telefonato più volte, senza ottenere alcun risultato alla fine ho trovato un interlocutore gentile che mi ha tolto del tutto il servizio non richiesto . Su internet ho visto l'associazione per i diritti dei consumatori "SOS" ,ho inoltrato la pratica richiestomi è ho ottenuto il rimborso del pagamento non dovuto dopo un paio di mesi Inizialmente ero un po scettico ora ne sono certo e consiglio altri utenti che con un po di pazienza , certe battaglie il topolino può sconfiggere l'elefante.leggi...
Massimiliano Mercanti
Massimiliano Mercanti
2018-06-19T13:03:09+0000
Due reclami a 3 e 2 rimborsi ottenuti per servizi fatturati non richiesti. Molto soddisfatto!
Giuseppe Pezzullo
Giuseppe Pezzullo
2018-06-18T20:33:44+0000
Servizio eccellente senza alcun problema
Elisa Boffa
Elisa Boffa
2018-06-08T11:17:09+0000
ottimo servizio per farsi aiutare nel marasma delle compagnie telefoniche!!
Michele Gallo
Michele Gallo
2018-06-01T17:18:15+0000
Voglio dire e consigliare a tutti quelli che si imbattono in queste truffe legalizzate, di contattare tranquillamente... SOS Consumatori, Disservizio telefonico, ma soprattutto di fare screenshot dei pagamenti (che potete trovare nel sito del vostro operatore). Altrimenti, se non riuscirete a risalire nei mesi passati, avrete perso i soldi.Al resto ci penseranno loro.Grazie.leggi...
Stefano Pezzia Fornero
Stefano Pezzia Fornero
2018-05-29T12:29:14+0000
Ho avuto un problema con 3, me lo hanno risolto a costo zero.Altamente consigliato.
Alessandra Bonucelli
Alessandra Bonucelli
2018-05-21T14:34:02+0000
Ennio Bastiancich
Ennio Bastiancich
2018-05-18T17:43:29+0000
Personale molto cordiale e disponibile. Dopo aver perso molto tempo per fare a richiesta di rimborso mi avevano detto... che non sarebbe stato possibile ottenerlo, ma dopo alcuni mesi sono stato ricontattato con una piacevole notizia: il rimborso sarebbe stato pagato nel giro di pochi giorni, ed effettivamente così è stato. Inoltre il rimborso era maggiore rispetto all'ammontare in questione perciò alla fine sono rimasto piacevolmente colpito da com'è stata gestita l'operazione.leggi...
Graziano Angela
Graziano Angela
2018-05-17T12:05:07+0000
Mi ha salvato! Fastweb mi ha addebitato una bolletta ingiustamente e lui ha risolto facendomi stornare la bolletta,... consiglio l'avvocato Santoro vivamente! Fa il suo lavoro ottimamente.grazie ancoraleggi...
Luca Piombino
Luca Piombino
2018-05-16T14:51:31+0000
Precisi e puntuali, mi hanno assistito per gestire un disservizio del mio fornitore tel/internet di casa, tutto risolto... con tanto di risarcimento dannileggi...
Mattia Vero Treglia
Mattia Vero Treglia
2018-05-16T10:04:11+0000
Servizio eccellente, disponibili, professionali, soldi recuperati, problema risolto
Damiano Pizzoli
Damiano Pizzoli
2018-05-16T09:18:57+0000
Ho riscontrato sul credito del mio telefono con wind l'addebbito di alcuni importi per dei servizi da me mai richiesti.... Ho contattato la wind per richiedere il blocco di questi servizi ed eventualmente un rimborso ma la loro risposta è stata negativa. Questi importi di piccolo conto sommati nel lungo periodo avevano raggiunto la somma di 80€. Così ho contattato SOS consumatori e sono stato seguito nella preparazione e nella compilazione della richiesta di rimborso che ho inviato via mail. Il resto lo hanno fatto tutto loro e dopo un po' di mesi mi è arrivata la comunicazione che la causa contro la wind era stata vinta e che sarebbe arrivato il rimborso. E così è stato, nel giro di qualche settimana ho ricevuto l'assegno con il quale la wind mi rimborsava fino all'ultimo centesimo! E tutto il servizio, ci tengo a sottolinearlo, è stato svolto da SOS consumatori senza che io dovessi anticipare alcuna spesa!leggi...
Stefania Menecali
Stefania Menecali
2018-05-09T17:21:33+0000
Disservizio Telefonico mi ha sempre aiutato a risolvere piccoli e grandi problemi avuti con H3G, si muovono... all'interno dei cavilli messi ad hoc dai gestori di telefonia con efficienza e professionalità, lo consiglio vivamente!leggi...
Marika Buciuni
Marika Buciuni
2018-05-09T11:00:42+0000
Stefania Maria Grazia Porro
Stefania Maria Grazia Porro
2018-05-04T18:54:44+0000
Dopo un bel Po di mesi sono riuscita ad ottenere un bel rimborso dalla h3g x servizi non richiesti.. consigliato!
Francesca Giordano
Francesca Giordano
2018-04-30T12:50:14+0000
Servizio perfetto. Dopo che l'H3G ha addebito dal mio conto corrente costi inesistenti, mi sono rivolta a questa... associazione e sono riuscita ad ottenere il rimborso. Servizio professionale e cordiale, ve lo consiglio.leggi...
Angelo Furnari
Angelo Furnari
2018-03-31T08:51:58+0000
Mi hanno aiutato a recuperare parte degli addebiti ingannevoli fatti sul mio conto telefonico.Sono stati bravi!
Stefano Cigagna
Stefano Cigagna
2018-03-28T20:01:21+0000
Ho riscontrato sulle bollette del mio abbonamento con h3g l'addebbito di alcuni importi per dei servizi da me mai... richiesti. Ho contattato la 3 per richiedere il blocco di questi servizi ed eventualmente un rimborso ma la loro risposta è stata sempre negativa, l’importo era esiguo circa 40€ ma sempre soldi presi ingiustamente..Così ho contattato SOS consumatori e sono stato seguito nella preparazione e nella compilazione della richiesta di rimborso che ho inviato via mail. Il resto lo hanno fatto tutto loro e dopo un paio di mesi mi è arrivata la comunicazione che la causa contro la H3G era stata vinta e che sarebbe arrivato il rimborso. E così è stato, nel giro di qualche settimana ho ricevuto un bonifico con l’importo che mi spettava.E tutto il servizio è stato svolto da SOS consumatori io ho solo dovuto compilare la documentazione iniziale.leggi...
Gianmario Reverdy
Gianmario Reverdy
2018-03-23T19:58:28+0000
Contro lo strapotere delle compagnie telefoniche che ti rispettano sempre poco e sono capaci solo di farti pagare anche... l'aria che respiri (basti pensare alla truffa-beffa dei 28 giorni), sono contento di avere trovato un'associazione che ti difende, con poche chiacchere e va subito alla sostanza. Già per tre volte ho interessato l'associazione per disservizi e ho sempre ottenuto giustizia.GrazieGianmarioleggi...
Francesco Paolo Bruno
Francesco Paolo Bruno
2018-03-19T13:46:05+0000
Emilia Iacovone
Emilia Iacovone
2018-03-18T20:35:13+0000
Sono soddisfatto dell'assistenza gratuita ricevuta dall'associazione SOS UTENTI CONSUMATORI per ottenere u rimborso di... alcune voci addebitate ingiustamente dalla TIM. Inoltre mi sento di consigliare questa Associazione per la loro cordialità e competenza. Un GRAZIE di cuore.leggi...
Martina Ceccarelli
Martina Ceccarelli
2018-03-14T07:22:36+0000
Ottimo servizio , fanno tutto loro, ovviamente c’è una quota da versare ma ne vale la pena. Lo rifarei
Ionică Pupăză
Ionică Pupăză
2018-03-13T18:20:14+0000
Bottiglieri Giancarmelo
Bottiglieri Giancarmelo
2018-02-23T19:31:41+0000
Ho avuto necessità di risolvere diversi problemi con il gestore H3G , e mi sono rivolto all' Associazione Utenti... Consumatori, che con puntualità, serietà e cortesia mi hanno risolto la problematica velocemente. Un'associazione preparata e competente, composta da esperti professionisti, sempre cordiali e disponibili, per questo vi invio un ringraziamento sincero di graditudine, grazieleggi...
Niccolò Olianti
Niccolò Olianti
2018-02-23T16:11:05+0000
Eccellente servizio, recuperati i soldi sottratti in maniera fraudolenta da nota compagnia telefonica..... grazie!
Simone Milan
Simone Milan
2018-02-19T15:31:03+0000
Una preziosissimo aiuto! Grazie per la competenza e la precisa assistenza.
Chiara Mattioli
Chiara Mattioli
2018-02-13T15:36:56+0000
Martina Albertazzi
Martina Albertazzi
2018-02-12T17:21:34+0000
Gentili, disponibili e rapidi sull'addebito sottopostomi dalla rete H3G. Somma di più di 40€ per contenuti sotto... rete 3.leggi...
Daniele Giustino
Daniele Giustino
2018-02-09T15:08:37+0000
Inizialmente ero scettico riguardo alla possibilità di poter risolvere il contenzioso con il mio gestore telefonico.... Ho deciso di rivolgermi a questa Associazione, la quale ha seguito la pratica metodicamente, aggiornandomi costantemente e, fattore ancora più importante, fornendo chiarimenti in merito al percorso da intraprendere.Una delle due pratiche si è recentemente conclusa positivamente, non posso che essere fiducioso sul prosieguo.leggi...
Mauro Mazzarella
Mauro Mazzarella
2018-02-09T14:44:30+0000
Mi sono stati di grande aiuto e supporto in una controversia con l'operatore H3G. Ho recuperato tutte le somme... ingiustamente addebitatemi, con l'aggiunta di un risarcimento del danno. Professionali, cortesi e competenti. Altamente consigliati!leggi...
Milena Zoccheddu
Milena Zoccheddu
2018-02-09T14:33:37+0000
Vorremmo ringraziare l'associazione SOS consumatori che ha risolto per noi un problema relativo all'addebito di 40 euro... di costi per abbonamenti non richiesti sul credito telefonico di una sim H3G. Con pochi semplici passi abbiamo inviato all'associazione i dettagli relativi alle somme indebitamente sottratte al nostro credito, e dopo aver fatto una normale richiesta di rimborso alla compagnia telefonica (che non ha avuto successo), il resto del procedimento è stato seguito per intero dall'Associazione, ottenendo il rimborso dell'intera somma sottratta nonchè il risarcimento delle spese (che abbiamo pagato solo dopo il rimborso, senza quindi anticipare niente). Un ottimo servizio.leggi...
Tina Cupitò
Tina Cupitò
2018-02-09T11:42:19+0000
Mi sono trovata degli addebiti per dei servizi da me non utilizzati sulla fattura del mio contratto telefonico e... rivolgendomi al mio attuale gestore per eliminarli e farmi rimborsare la risposta è stata negativa....allora mi sono rivolta a SOS consumatori e in soluzione completamente gratuita...hanno risolto il mio problema facendomi ottenenere più del rimborso dovuto...pertanto li ringrazio infinitamente e consiglio questo servizio a tutti.leggi...
Nunzio Mannalà
Nunzio Mannalà
2018-02-09T10:10:30+0000
Ho riscontrato su alcune fatture della Tre addebiti per servizi non richiesti. Dopo numerose telefonate con la Tre non... ho risolto nulla. Mi sono rivolto aleggi...
Chiara Pavan
Chiara Pavan
2018-02-09T08:22:45+0000
Ho contattato l’associazione per addebiti ingiustificati da parte di H3G. L’operatore si giustificava con mille... scuse sempre diverse continuando ad accreditarmi cifre che, seppur piccole, non gli spettavano. Grazie a SOS UTENTI CONSUMATORI ho ottenuto un rimborso e un indennizzo da parte dell’operatore H3G. Un’associazione preparata e competente, veloce ed onesta. Non posso far altro che ringraziarli.leggi...
Roberta Paolini
Roberta Paolini
2018-02-08T17:52:54+0000
Ho riscontrato sulle bollette del mio abbonamento con h3g l'addebbito di alcuni importi per dei servizi da me non... richiesti. Ho contattato la 3 per richiedere il blocco di questi servizi ed eventualmente un rimborso ma la loro risposta è stata negativa. Questi importi di piccolo conto erano di 40 euro. Ho contattato SOS consumatori e sono stato seguito nella preparazione e nella compilazione della richiesta di rimborso che ho inviato via mail. Il resto lo hanno fatto tutto loro e dopo un paio di mesi mi è arrivata la comunicazione che la causa contro la H3G era stata vinta e che sarebbe arrivato il rimborso che ho ricevuto entro poco tempo. Tutto il servizio è stato svolto da SOS consumatori senza che io dovessi anticipare alcuna spesa. Grazieleggi...
Andrea Bartolomei
Andrea Bartolomei
2018-02-08T15:51:42+0000
Il mio fornitore di telefonia mobile mi ha addebitato importi per servizi mai richiesti. Ho contattato il call center... del fornitore che mi ha risposto avrebbe interrotto i servizi non richiesti senza però rimborsarmi gli importi già pagati. Allora mi sono rivolto a sosutenticonsumatori.it che mi ha fatto riavere i soldi che mi erano stati sottratti indebitamente dal fornitore di telefonia.leggi...
Nicoletta Gaggio
Nicoletta Gaggio
2018-02-08T13:26:41+0000
Ho avuto bisogno di risolvere due diversi problemi con due diverse compagnie telefoniche e ho trovato la soluzione... grazie all'intervento di sosconsumantori che ha gestito le pratiche in modo efficiente ed efficace facendomi ottenere in entrambi i casi il rimborso di quanto indebitamente addebitatomi lo consiglio vivamenteleggi...
Paola Casavecchia
Paola Casavecchia
2018-01-15T17:53:27+0000