Servizio non richiesto Tim
La Playnet, azienda di comunicazione e servizi web, è diventata l’incubo di diversi clienti di gestori telefonici per servizi non richiesti. Questo è il caso di un cliente Tim, il quale è stato vittima di un’attivazione non richiesta. Ovvero, di un servizio digitale a pagamento senza averne mai fatto richiesta.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il RimborsoProblemi servizio non richiesto TIM
La segnalazione di Federico
Buonasera, da poco mi sono accorto che, la società Playnet, mi ha addebitato ben 10€ di abbonamenti per servizi non richiesti. Sinceramente, non so come sia potuto succedere, ma facendo un rapido giro sul web, mi sono accorto di non esser stato né il primo né l’ultimo ad esser stato truffato. Pertanto, vi giro ciò che la Playnet mi ha comunicato tramite SMS.
Playnet, fornito da Wugate Ltd. Abbonamento attivo al costo di 5,09€ a settimana. I migliori contenuti sono a tua disposizione. Entra e divertiti su www.play-net/mobi/help.php
Spero mi possiate aiutare
Grazie


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO