Sembra inarrestabile, l’addebito selvaggio di abbonamento e servizi non richiesti sui cellulari dei clienti Tre, e non solo. Infatti, ancora una volta, ci arriva una segnalazione da parte di un cliente Tre, che lamenta un’attivazione di un servizio a pagamento non richiesto. Vediamo assieme di che si tratta…

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

 

Servizio non richiesto Tre

Salve, sono Giovanni, e purtroppo, anche io sono stato vittima di un’attivazione involontaria. Infatti, sul mio numero di rete mobile, mi sono ritrovato addebitato un servizio non richiesto a pagamento, da parte delle seguenti aziende, che fanno capo a questo numero di telefono, 0307777696.

Quali sono i servizi non richiesti addebitati?

Allora, l’azienda Express Technology, mi ha addebitato il servizio non richiesto, che prende il nome di Salad Games. Mentre, la Sound Good Mobile, mi ha addebitato l’abbonamento a pagamento non richiesto, Giochiamo.

A seguito di ciò, ho provato a contattare il servizio clienti, ma non ho mai avuto una risposta chiara su come disattivare questi abbonamenti non richiesti.

Poi, dopo una ricerca su web, ho capito come fare, ed ho capito che l’attivazione di questi abbonamenti non richiesti a pagamento dipendeva da un’applicazione di Tre, ovvero, la MyTre, che ovviamente ho provveduto a disattivare subito.

In seguito a quanto scritto e fatto, ci sono gli estremi per ottenere un risarcimento da parte della Tre?

Grazie per la Vostra collaborazione.

Summary
Rimborso servizio non richiesto
Article Name
Rimborso servizio non richiesto
Description
Tramite l'applicazione MyTre, mi son ritrovato addebitato un servizio a pagamento di due abbonamenti attivati senza la mia volontà. Sono riuscito a disattivarli, ma credo che si possa avere un rimborso.
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO