“Rintonix e g-games” Disattiva e blocca servizi
Che cosa sono “Rintonix e g-games” e come si attivano
Rintonix e G-games sono 2 servizi in abbonamento al costo di circa 5€ settimanali ciascuno. È arrivato il momento di parlarne dato che ci sono pervenute innumerevoli segnalazioni da parte di consumatori che, esausti, hanno deciso di scriverci per poter risolvere il problema che “Rintonix” e “g-games” gli hanno procurato durante il periodo in cui, inspiegabilmente, si era attivato sul loro cellulare, prelevando denaro indisturbati e senza il consenso di nessuno.
Partiamo con ordine, perché prima di rivelarti come puoi disattivare questi servizi ed ottenere il giusto Rimborso, è fondamentale che tu sappia che questi abbonamenti si attivano, per chi non ne faccia volontariamente richiesta, cliccando, o sfiorando, un banner pubblicitario che appare durante la quotidiana navigazione in internet, quindi anche su Facebook, per intenderci.
Devi sapere che questi banner sono delle pubblicità in formato “pocket” e si palesano in alto o in basso del tuo schermo, mentre navighi su un qualsiasi sito web.
Ne consegue che devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando di toccare queste pubblicità-trappola.
Oltretutto, se il servizio è stato correttamente attivato, con ogni probabilità ti arriverà un sms a sovrapprezzo che confermerà l’avvenuta attivazione del suddetto servizio al costo sopraindicato.
Ma adesso, come promesso, andiamo subito a vedere come puoi disattivare “Rintonix” e “g-games” e come ottenere il giusto rimborso.
Disattiva subito Rintonix e G-games ed ottieni il Rimborso!
Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente Rintonix e G-games che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che il tuo rimborso non sarà garantito, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.
In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori. Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il famoso Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO