Servizi non richiesti Vodafone
 | 

Servizi non richiesti Vodafone

La rete degli abbonamenti non richiesti è sempre attiva, e pronta a catturare i mal capitati clienti che, in maniera inconsapevole, si trovano attivati abbonamenti a pagamento senza la loro volontà. Vediamo assieme la segnalazione di Davide, anch’egli vittima dell’abbonamento selvaggio.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

 

La truffa dell’ S.M.S. 4883884

Buongiorno sono Davide, sono un utente Vodafone, e lo scorso 10/10/19, sono stato vittima di un’ attivazione di un abbonamento non richiesto, proveniente da questo numero di cellulare, 4883884. Facendo delle ricerche su internet, mi sono subito reso conto che, questo numero ha mietuto non poche vittime.

La complicità del gestore telefonico?

La cosa che mi lascia un tantino perplesso è questa. Per riuscire ad attivare questi abbonamenti a pagamento non richiesti, c’è la complicità del gestore telefonico, oppure no? Mi pare veramente strano che, una qualsiasi azienda, possa arrivare a tanto senza passare dal provider della linea.

La cosa che mi lascia pensare alla malafede delle compagnie telefoniche, è il fatto che, non vedo, da parte loro, una netta presa di distanza nei confronti di queste aziende.

Infatti, in un modo o nell’ altro, questi numeri, continuano ad addebitare costi per abbonamenti a pagamento non richiesti, senza mai ricevere un serio provvedimento di denuncia da parte dei provider. Almeno è questo la mia impressione.

Ci sono gli estremi per un risarcimento morale?

La cosa che mi domandavo, a seguito di questa perpetuata attività palesemente non pulita, se ci possa essere, oltre che un risarcimento pecuniario, anche una sorta di risarcimento morale, pari a 100 volte la cifra che mi hanno ingiustamente addebitato. Ovvero, 2,44 x 100= 244€.

Grazie per il Vostro intervento.

Summary
Servizi non richiesti Vodafone
Article Name
Servizi non richiesti Vodafone
Description
La rete degli abbonamenti non richiesti è sempre attiva, e pronta a catturare i mal capitati clienti che, in maniera inconsapevole, si trovano attivati abbonamenti a pagamento senza la loro volontà. Vediamo assieme la segnalazione di Davide, anch’egli vittima dell’abbonamento selvaggio.
Author
disserviziotelefonico.it
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento