Uno dei problemi più fastidiosi, maggiormente denunciati dai vari utenti, è quello della linea fissa e wi-fi. Questo perché, sono tante le persone che, lavorano da casa grazie ad una connessione. 

Quindi, un eventuale guasto alla linea fissa ed al wi-fi, comporta un grosso disservizio all’utente che, è impossibilitato a lavorare. 

Di conseguenza, i fattori in gioco diventano tanti, in quanto subentra anche un mancato guadagno per il cliente che non usufruisce del servizio.

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Segnalazione di Giuseppe per problemi linea Wind

Lo scorso 19 Settembre, ho comunicato alla Wind, tramite il 155, che avevo problemi di linea fissa. L’operatore, mi dice che aveva aperto la pratica, e che sarebbe arrivato un tecnico il giorno 21. Il tecnico, effettivamente arriva, e dai controlli che fa, mi dice che la linea era funzionante, ma che il problema era il modem, il quale andava sostituito. Il giorno 23, tramite un sms, la Wind mi comunica che, il problema era stato risolto. Cosa purtroppo non vera, in quanto il modem non era stato ancora cambiato.

Apertura nuova pratica per problema Wind 

Dopo due giorni, ricontatto il servizio clienti, e gli comunico che il problema non era stato ancora risolto. Al ché, l’operatore, riapre un nuova pratica, perché quella era stata già archiviata come pratica risolta… Pensa te!

Morale della favola, al 30 Settembre la situazione non è cambiata, infatti, il guasto è ancora presente. Il nuovo modem non è stato installato, la linea non è ancora attiva ed anche il wi-fi, ovviamente non funziona. Insomma, un capolavoro di efficienza.

Vi prego di aiutarmi.

Grazie

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Problemi Wind per linea fissa
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Problemi Wind per linea fissa
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Lo scorso 19 Settembre, ho comunicato alla Wind, tramite il 155, che avevo problemi di linea fissa. L’operatore, mi dice che aveva aperto la pratica, e che sarebbe arrivato un tecnico il giorno 21. Il tecnico, effettivamente arriva, e dai controlli che fa, mi dice che la linea era funzionante, ma che il problema era il modem, il quale andava sostituito.
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