Problemi per trasloco Tiscali
Sembra proprio che, la pratica del trasloco della linea telefonica, sia un problema un po’ per tutti i gestori di telefonia e wi-fi. Infatti, anche Tiscali, ha provocato diversi problemi ai suoi clienti, lasciandoli spesso senza linea, sia fissa che internet.
Ripristina il Servizio Tiscali e fatti RisarcireProblemi trasloco Tiscali
Risarcimento per assenza di servizio erogato
Buonasera, sono Annamaria, vi comunico la mia vicenda con Tiscali. All’ improvviso, mentre la linea funziona in modo normale, Tiscali mi lascia per 4 giorni senza linea fissa, e per circa un mese, senza adsl.
Ovviamente, vi lascio immaginare il mio disagio. Anche perché, io con il pc ci lavoro da casa.
Servizio clienti a metà
In virtù del problema causato, mi metto a telefono con il servizio clienti. Fortunatamente, la linea fissa viene ripristinata in modo celere. Mentre, l’adsl stenta ancora ad essere riattivata. Dopo quasi un mese, siccome internet ancora non c’era, decido di passare ad un altro gestore, inviando a Tiscali, la raccomandata di recesso dal contratto, di cui ho in mio possesso la ricevuta di ritorno.
Quindi, dopo poco, ricevo una telefonata da parte di un operatore della Tiscali, il quale mi dice che, l’addebito in conto corrente, sarebbe terminato il 18/10/19. In più, mi comunica che, dovrò pagare i costi per migrazione ad altro gestore, che però non è riuscito a quantificare.
Inoltre, mi suggerisce di riconsegnare il modem, per non pagare una piccola penale di 20€.
Vi chiedo assistenza, per non pagare la quota di migrazione al altro gestore.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO