Problemi con la linea fissa Wind

Lo scorso 9/10/19, Daniele, ha fatto una segnalazione per problemi con la linea fissa Wind. La Wind lo risponde, dicendogli che, avrebbero risolto il problema entro tre giorni. Dopo tre giorni, Daniele ha ancora il problema, e quindi richiama la Wind per avere spiegazioni.
Con un nuovo sms, la Wind gli comunica che, dopo altri tre giorni, il problema sarebbe stato risolto. Insomma, di tre giorni in tre giorni, passa più di un mese, ed il problema non viene risolto. Alla fine, nell’ultima telefonata, un assistente Wind, gli dice che, era il caso di cambiare il modem.
Di conseguenza, l’operatore invia un sms a Daniele, dove gli spiega cosa fare per rispedire il vecchio modem, e che avrebbe ricevuto il nuovo modem tramite corriere. Alla fine, il 12/11/19, Daniele, richiama un’ennesima volta la Wind, per disdire la linea, visto e considerato che, il 18/11/19, si sarebbe trasferito negli U.S.A. Di conseguenza, come da procedura, invia una pec alla Wind chiedendo la disdetta. Il 6/12/19, Daniele riceve un nuovo conto telefonico, ma allo stesso tempo, Daniele richiede uno storno dei giorni non usufruiti.
Problema di linea fissa Wind ancora non risolto
Ma la Wind gli risponde che, secondo loro, non vi era nessuna anomalia, e quindi, non ci sono gli estremi di uno storno. Da qui in poi, partono una serie di telefonate tra Daniele e la Wind, dove quest’ultima gli ribadisce in vari modi la sua colpevolezza nella gestione delle fatture.
Alla fine dei giochi, Daniele, decide di non pagare le sue due ultime fatture, e si affida a noi per la gestione della sua controversia nei confronti di Wind.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO