fbpx

Sono ormai diversi giorni che, soprattutto in provincia di Torino, la Wind 3, sta causando serissimi problemi di linea fissa ai loro utenti, lasciandoli completamente senza servizio. Vediamo assieme quali potrebbero essere le cause, e quali i tempi di recupero.

Ripristina la linea Wind e fatti Risarcire. E’ un tuo Diritto

Quali zone maggiormente interessate dal problema?

I comuni dove è stato riscontrato maggiormente il problema, sono quelli di Pecetto Torinese, che dista circa una decina di km da Torino, e più recentemente, sono stati riscontrati anche vari problemi di linea nel comune di Moncalieri, che si trova proprio nella prima cintura di del capoluogo piemontese.

Quali danni sta provocando?

Ovviamente, vi lasciamo immaginare le infinite, e giuste lamentele, da parte dei cittadini interessati da tale problema. Infatti, sono tante le persone che, stanno avendo serissimi problemi di lavoro a causa della connessione. Tra le varie categorie di clienti colpiti, quelli più incavolati sono proprio i commercianti. Perché, non essendoci linea telefonica, non possono più effettuare pagamenti tramite POS (Pagamento con carte/bancomat).

Qual è la causa del problema?

Una spiegazione ufficiale da parte di Wind 3, non è ancora arrivata. Però, raccogliendo le indiscrezioni dei vari clienti, e soprattutto degli addetti ai lavori, pare che, il problema possa essere legato alla fusione in corso tra i due colossi, Wind e 3. Ovvio che, il processo di fusione tra due aziende così grandi non sarà cosa semplice, ma intanto, gli utenti finali, sono quelli che ci stanno rimettendo, sia in termini di spreco di tempo, che, di conseguenza, in termini di soldi.

Ripristina la linea Wind e fatti Risarcire. E’ un tuo Diritto

Come risolvere il problema?

Ad oggi, da parte dei provider, non è stata data nessuna comunicazione, su come ottenere spiegazioni più dettagliate per risolvere il problema, e soprattutto, un risarcimento per disservizio da loro causato. Quindi, come spesso avviene, il cliente viene lasciato a se stesso, senza alcun tipo di garanzia.

Augurandoci che il problema possa rientrare quanto prima, vi invitiamo a contattarci per ottenere un dovuto risarcimento.

Summary
Problemi linea fissa Wind Tre
Article Name
Problemi linea fissa Wind Tre

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: