fbpx
Trustpilot

Parlare con un operatore Fastweb: I diversi modi per farlo in modo rapido

Condividi
Parlare con un operatore Fastweb

È possibile parlare con un operatore Fastweb in diversi modi. Infatti, Fastweb, offre ai propri clienti la possibilità di essere contattati tramite telefono, chat, whatsapp ed area clienti. Detto ciò, vediamo nel dettaglio cosa fare per parlare con un operatore Fastweb e richiedere assistenza.

Parlare con un operatore Fastweb via telefono

Se si desidera parlare con un operatore Fastweb via telefono, il numero da digitare è l’ 192 193. Se sei cliente fastweb, la telefonata è del tutto gratuita sia se si chiami da fissa che da mobile.  Ovviamente, ci sarà un po’ di tempo da attendere in linea, prima che si liberi un operatore.

Di conseguenza, un metodo per abbreviare i tempi, è quello di accedere alla vostra area clienti My Fastweb, (accessibile sia da sito web che da applicazione), e cliccare sulla voce “Vuoi parlare con noi?”. Dopodiché, scegliete l’argomento per il quale avete bisogno di assistenza, ed aspettate di essere richiamate da un operatore Fastweb. Molto probabilmente, il numero dal quale verrete ricontattati può essere il seguente 02454445

Parlare con un operatore Fastweb tramite area clienti My Fastweb

Una volta attivata la linea fissa o internet con Fastweb, tutti i clienti hanno a disposizione un servizio assistenza personalizzato tramite l’area clienti Myfastweb. È possibile accedere all’area cliente, sia tramite il sito web della compagnia che tramite l’applicazione, scaricabile dal vostro Play store se possedete un dispositivo Android, o su App store se il vostro dispositivo è iOs.

Le credenziali per poter accedere alla vostra area clienti MyFastweb, vengono inviate via sms una volta che vi siete registrati sul sito.

Per essere ancora più chiari, vi condividiamo un link video dove poter vedere chiaramente come richiedere assistenza a Fastweb

Inoltre, qualora lo vogliate, è possibile richiedere l’intervento dell’assistenza Fastweb anche tramite una semplice chat Whatsapp al numero: 375.64.97.700.

Assistenza gratuita disserviziotelefonico

Dopo aver visto come parlare con un operatore telefonico Fastweb, sappiate, che qualora abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Fastweb o altro operatore telefonico, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online tramite il nostro moduolo di contatto. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza, dopodichè, verrette ricontattati da un nostro operatore.

Summary
Parlare con un operatore Fastweb: I diversi modi per farlo in modo rapido
Article Name
Parlare con un operatore Fastweb: I diversi modi per farlo in modo rapido
Description
Parlare con un operatore Fastweb: I diversi modi per farlo in modo rapido. Richiedi la nostra assistenza gratuita online
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?