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Parlare con un operatore Eolo: info e contatti

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operatore Eolo

Se si vuole contattare un operatore Eolo e non si sa come fare: basta leggere questa breve guida di Disservizio Telefonico per scoprire tutti gli strumenti, che la compagnia telefonica Eolo mette a disposizione per l’assistenza clienti.

Infatti, erroneamente si è portati a pensare che l’unico modo per parlare con un operatore Eolo sia telefonicamente. La figura dell’operatore telefonico è fondamentale sia quando si vive un problema con il gestore e si ha l’urgenza di risolverlo, sia quando semplicemente si vorrebbero ulteriori informazioni sui servizi. Le modalità per contattarli sono diverse e molteplici, in base alle proprie esigenze.

Scopri tutti i modi per parlare con un operatore Eolo: il sito web, i numeri telefonici, i canali Social e altro ancora. In più, se stai vivendo un disservizio ed Eolo non ti risponde, contatta noi di Disservizio Telefonico e riceverai un’assistenza gratuita.

Disservizio Telefonico, da anni ormai in questo settore, è tra i primi in Italia in materia di diritto commerciale in ambito telefonico. Il suo team si impegna gratuitamente, affinché i diritti dei consumatori possano ricevere tutela e ristoro in tempi celeri. Infatti per ogni disservizio telefonico vissuto, grazie a Noi, è possibile ricevere gratuitamente un rimborso. Contattaci subito per saperne di più!

Parlare con operatore Eolo: il numero Verde, fax e mail

Sicuramente la prima modalità per poter parlare con un operatore Eolo è digitare e chiamare: 800.966.030. Il numero Verde è disponibile e attivo per l’assistenza dei suoi clienti dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 del mattino, alle 22:00 di sera e la domenica, dalle 9.00 alle 18.00.

Chiamando a questo numero, un operatore Eolo sarà pronto a fornire tutta l’assistenza di cui si ha bisogno. Infatti, una voce registrata consiglia quale numero del tastierino telefonico selezionare, in base all’informazione che interessa. Così facendo, per ogni numero viene trattato un settore tecnico o amministrativo differente.

In più, parlare con un operatore Eolo è possibile anche tramite fax allo 0237008570. Oppure inviando una e-mail a info@eolo.it. Questo strumento viene scarsamente utilizzato per chiedere informazioni o risolvere disservizi, in quanto non garantisce una risposta tempestiva. È utile invece, dal punto di vista contrattualistico, in tema di contratti e comunicazioni, per lo scambio di documenti certificati.

Infine, qualora si volesse inviare una comunicazione tramite posta, l’indirizzo della sede centrale è il seguente: Eolo SPA – via Gran San Bernardo 12 – 21052 Busto Arsizio (VA).

Il sito Ufficiale di Eolo

Ulteriore canale che permette di parlare con operatore Eolo e richiedere assistenza, in modo rapido è: il sito Ufficiale di Eolo, nella sezione dedicata all’Assistenza Clienti.

La piattaforma Eolo presenta una sezione interamente dedicata all’assistenza, sia per ricevere informazioni specifiche, sia per risolvere disservizi. Cliccando qui infatti, si può aprire un ticket, indicando l’oggetto di interesse: modifica del proprio abbonamento, assistenza tecnica, addebiti illegittimi in bolletta ecc.

Inoltre, sempre su Eolo si ha la possibilità di accedere ad un’area in cui risolvere i propri problemi da sé, attraverso un percorso guidato step by step e quindi senza direttamente parlare con operatore Eolo. Si tratta dell’aerea FAQ, in cui si trovano le domande e le risposte ai temi e dubbi più frequenti di tutti gli utenti. La tua situazione potrebbe essere simile a molte altre e quindi, potresti trovare subito la soluzione, che desideri.

Se si è clienti inoltre, accedendo con le proprie credenziali all’area riservata e personale, si può chattare, interagire e parlare direttamente online con un operatore Eolo.

Come essere risarciti per i disservizi con Eolo?

Disservizio Telefonico ti aiuta a gestire gratuitamente il disservizio subito con Eolo, per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto. Per ottenere l’indennizzo che ti spetta: fai valere i tuoi diritti in maniera celere!

Infatti, qualsiasi disservizio telefonico o inefficacia da parte della compagnia può trovare tutela e ristoro.

Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

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Parlare con un operatore Eolo: info e contatti
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Scopri tutti i modi per parlare con un operatore Eolo: il sito web, i numeri telefonici e altro ancora. La nostra assistenza è gratis!
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Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

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