Meteo e Chef Tv di Lancio srl
I nuovi abbonamenti “sospetti”
Disservizio Telefonico negl’ultimi giorni ha ricevuto molteplici segnalazioni da utenti presenti nel nostro Paese e, per la maggior parte, sono tutti clienti appartenenti al gestore telefonico H3G.
Il riferimento del disagio richiama un nuovo abbonamento che s’intitola Meteo e Chef TV di Lancio srl che, inaspettatamente, veniva aggiunto sotto forma di servizio in abbonamento in bolletta sotto la categoria “contenuti e servizi di 3 italia e i suoi partner ”, causando quindi addebiti ingiustificati per l’ammontare di circa 40€ in più (con addebiti regolari di 5€ a settimana per ogni servizio di abbonamento), oltre il regolare addebito tariffario.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso
“Meteo” e “Chef TV” di Lancio srl è l’ennesimo tra i molteplici abbonamenti che viene attivato molte volte inconsapevolmente, senza un avviso e soprattutto senza il dovuto consenso del Consumatore. Diverse testimonianze affermano che tale abbonamento veniva attivato automaticamente cliccando semplicemente su banner pubblicitari.
Tale situazione, che ormai da anni continua a manifestarsi, sta causando per tutti gli utenti coinvolti tanta rabbia e disagi nel pagamento della propria bolletta. E’ importante chiarire che si tratta di addebiti puramente illegittimi, per il semplice fatto che i consumatori non hanno mai richiesto o regolarmente sottoscritto servizi di questo genere, né si sono mai accorti di aderire e dato l’autorizzazione al pagamento per qualcosa al di fuori del pacchetto che hanno sottoscritto.
Pertanto Disservizio Telefonico consiglia ai nostri Consumatori di prestare attenzione e di verificare periodicamente l’area personale e di contattarci attraverso la nostra sezione “Contattaci” nell’ eventualità foste anche voi preda di questi Servizi Mobile Pay.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO