Hai scoperto di essere abbonato a Mervice Doo?

L’abbonamento “Mervice Doo” è un servizio non richiesto al costo settimanale di 5,14 €. Solitamente l’attivazione avviene automaticamente e senza aver manifestato alcun tipo di adesione da parte dell’utente, decurtando importi dal proprio credito telefonico ogni settimana.

mervice doo abbonamento non richiesto

mervice doo abbonamento non richiesto

Mervice Doo, come tanti altri servizi telefonici, è un abbonamento fornito da società fantomatiche esterne.
Se anche tu sei stato vittima di questo servizio in abbonamento non richiesto denominato “
Mervice Doo“, non preoccuparti, abbiamo per te un rimedio definitivo.

Come avviene l’attivazione di Mervice Doo?

Innanzitutto devi sapere che per attivare l’abbonamento Mervice Doo, così come molti altri servizi a pagamento non richiesti, è sufficiente cliccare, o semplicemente sfiorare, uno dei banner pubblicitari che puoi incontrare quando navighi su internet, Facebook compreso.

Questi banner altro non sono che pubblicità a volte fastidiose in formato piccolo che puoi notare in alto o in basso del tuo schermo, quando ti trovi in un qualsiasi sito internet, appunto.
Pertanto, hai già capito che, per non ritrovarti brutte sorprese come “Mervice Doo” e simili attivi sul tuo cellulare, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando di toccare questi banner-truffa.

Non lo sapevi, vero?
Ma se questo può sembrarti interessante, aspetta di leggere quanto sto per dirti riguardo alla Disattivazione e al Rimborso che puoi ottenere!

Ecco un esempio di segnalazione ricevuta da parte di un utente malcapitato:

Salve DisservizioTelefonico, vi scrivo perché questo mese ho scoperto di avere attivo sul mio numero un abbonamento a dei giochi che mi ha causato due addebiti di 5.14 euro ciascuno, MAI notificati via SMS né visualizzati nella sezione addebiti/accrediti dell’app MYWIND.

La scoperta è stata fatta quando, dopo aver effettuato la ricarica in vista dell’addebito di settembre, il giorno dell’addebito non funzionava più la connessione e il mio conto risultava persino in rosso.

Ho chiamato subito il servizio clienti, mi è stato spiegato che era attivo sulla mia utenza questo servizio giochi di un’azienda che mi è stato detto chiamarsi “Mervice Doo” e che risulta introvabile su internet. L’operatore sosteneva che fosse stato inviato un SMS relativo all’attivazione del servizio che non ho mai trovato, ha poi proceduto al blocco dei servizi di cui ho ricevuto notifica via SMS, infine mi era stata promessa un’email con una prova dell’invio del famoso SMS ma non è mai arrivata.

Non essendoci prove di questi addebiti non so neanche come si possa fare a reclamare e ottenere un rimborso. Non tanto per i soldi ma per combattere contro la disonestà sempre crescente degli operatori che osano anche tirare in ballo aziende terze come se non avessero alcuna responsabilità. Il tutto ha dell’illegale.

Resto in attesa di vostre, sono anche curiosa di sapere se avete ricevuto segnalazioni simili. Grazie

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Ecco come procedere alla disattivazione del servizio “Mervice Doo” ed ottenere la restituzione di quanto decurtato dal credito telefonico!

Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare subito “Mervice Doo” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.

L’operazione può essere eseguita, ma sappi che il tuo rimborso non avrà sempre successo, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.

In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.

Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO