JoyTime Reply disattivalo e ottieni il rimborso
Cancella subito l’abbonamento “JoyTime Reply” e fatti rimborsare
L’abbonamento “JoyTime Reply” è un servizio non richiesto al costo di 5 € a settimana, che si attiva in automatica se aver effettuato alcuna autorizzazione da parte dell’utente, e contestualmente si rinnova in automatico sul cellulare decurtando importi dal proprio credito telefonico.
JoyTime Reply è un abbonamento fornito da società fantomatiche esterne.
Se anche tu sei stato vittima di questo servizio in abbonamento non richiesto denominato “JoyTime Reply“, non preoccuparti, abbiamo per te un rimedio definitivo.
Come si attiva JoyTime Reply?
Innanzitutto devi sapere che per attivare l’abbonamento JoyTime Reply, così come molti altri servizi a pagamento non richiesti, è sufficiente cliccare, o semplicemente sfiorare, uno dei banner pubblicitari che puoi incontrare quando navighi su internet, Facebook compreso.
Questi banner altro non sono che pubblicità a volte fastidiose in formato piccolo che puoi notare in alto o in basso del tuo schermo, quando ti trovi in un qualsiasi sito internet, appunto.
Pertanto, hai già capito che, per non ritrovarti brutte sorprese come “JoyTime Reply” e simili attivi sul tuo cellulare, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando di toccare questi banner-truffa.
Non lo sapevi, vero?
Ma se questo può sembrarti interessante, aspetta di leggere quanto sto per dirti riguardo alla Disattivazione e al Rimborso che puoi ottenere!
Ecco un esempio di segnalazione ricevuta da parte di un utente malcapitato:
“A mia insaputa è stato attivato un servizio a sovrapprezzo sul numero 3############# che non è un cellulare ma solo una chiavetta per collegarsi a internet.
Tale servizio si chiama JoyTime Reply e il gestore del numero in questione è Wind. Ho già presentato il reclamo a Wind e bloccato tutti i servizi a sovrapprezzo per quel numero.
Wind mi rimborserà (pare) 20 euro ma tale servizio costa 5 euro a settimana e se ho capito bene è stato attivato a fine aprile, ovviamente sul conto telefonico non c’è scritto niente al riguardo a parte il costo del servizio.
L’operatore di Wind mi ha detto che avrei dovuto ricevere un sms dal gestore del servizio ma visto che non nè un numero attivo su un cellulare non ho ricevuto niente. Inoltre sono sicuro di non aver utilizzato la chiavetta internet da almeno un anno.
A me pare una truffa a tutti gli effetti.
Vi ringrazio per l’attenzione e per gli eventuali consigli che mi vorrete dare al riguardo.
Cordiali saluti
Angelo”
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso
Disattiva subito il servizio “JoyTime Reply” ed ottieni la restituzione di quanto decurtato dal tuo credito telefonico!
Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare subito “JoyTime Reply” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.
L’operazione può essere eseguita, ma sappi che il tuo rimborso non avrà sempre successo, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.
In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO