“Hot julia”: Disattiva servizio ed ottieni il Rimborso
Che cos’è “Hot julia” e come si attiva
Come spesso accade, molte persone improvvisamente e da un giorno all’altro, ricevono un messaggio dal proprio gestore telefonico, inerente all’attivazione di un servizio a pagamento mai richiesto.
Di questi abbonamenti che si attivano a tradimento ne abbiamo visti e analizzati un bel po’, ma, purtroppo, mi rincresce informarti che se ne inventano sempre di nuovi e, forse, tu stai leggendo queste parole proprio per saperne di più su “Hot julia” che rientra nella categoria dei nuovi di cui ti ho appena parlato.
Magari sarai stato uno dei primi sfortunati ai quali si è attivato questo nuovo servizio senza che tu ne abbia mai fatto richiesta, ma niente panico. Ricorda che la soluzione c’è sempre e noi siamo qui apposta per indicartela.
Innanzitutto è bene sapere che “Hot julia” è un servizio in abbonamento al costo di circa 5€ a settimana e per attivarlo è sufficiente cliccare, o anche soltanto sfiorare, un banner pubblicitario che si incontra durante la consueta navigazione in Internet, quindi anche su Facebook, per intenderci.
Di conseguenza devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando le trappole pubblicitarie che si incontrano sul web.
Ma se, purtroppo per te, è stato già attivato tale servizio, ti arriverà un sms a sovrapprezzo che testimonia l’avvenuta attivazione con pagamento del servizio.
Disattiva subito “Hot julia” ed ottieni il Rimborso!
Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente “Hot julia” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che il tuo rimborso non sarà garantito, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.
In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO