guasto wind infostrada

Guasto Wind Infostrada

In questo articolo parleremo di un caso di guasto Wind Infostrada, segnalato da un consumatore cliente dell’operatore telefonico Wind Infostrada nonché l’azienda Wind Tre. E’ importante in caso di guasto della linea telefonica di appartenenza, segnalarlo immediatamente al proprio operatore di appartenenza chiamando il numero call center, in questo caso trattasi di Wind Infostrada, bisognerà mettersi in contatto con il 155.

guasto wind infostrada
guasto wind infostrada

L’operatore del call center provvederà ad aprire un ticket di segnalazione guasto sulla linea telefonica e solitamente entro massimo 3 giorni lavorativi dovrebbe risolvere il problema.

Ripristina la linea Wind e fatti Risarcire. E’ un tuo Diritto

Cosa succede se non viene risolto il guasto Wind Infostrada?

A volte potrebbe capitare che pur nonostante l’utente avesse regolarmente aperto un ticket di segnalazione, seguito da un messaggio di conferma, lo stesso utente si aspetterebbe che il ticket rimanga aperto fino alla risoluzione del problema, ma purtroppo succede che, dopo circa una settimana, l’operatore telefonico chiuse in automatico, con esito positivo, il ticket, pur nonostante il gusto telefonico risulti ancora in essere.

Segnalazione esemplare di guasto Wind Infostrada

Gentile Disservizio Telefonico, prego la vostra attenzione al mio caso di guasto Wind Infostrada che dopo quasi un mese risulta essere ancora in corso.

Premesso che sono spesso senza linea telefonica e senza rete internet, telefono alla Wind Infostrada e mi risponde spesso solo un disco pre-registrato in cui mi si dice che la mia zona è interessata da un guasto.

In passato ho inviato anche lettere raccomandate per segnalare la situazione ma non sono stato proprio preso in considerazione, infatti non ho mai ricevuto alcun tipo di risposta. L’ultimo disservizio telefonico si è verificato il giorno 18 aprile, dopo aver effettuato la richiesta di intervento mi mandarono un messaggio dicendo che la linea telefonica mi sarebbe stata aggiustata il giorno 20/04/2019.

Il giorno 22 ero ancora senza linea telefonica e senza collegamento internet, richiamo il servizio 155 (sempre dal cellulare e quindi sempre a pagamento) e il primo operatore mi risponde che per loro il mio problema era stato risolto il giorno 20, alla mia richiesta perchè io fossi ancora senza telefono e perchè nessuno si era mai preoccupato di vedere se mi era stata ripristinata la linea telefonica mi ha risposto che avrebbe aperto una nuova scheda di intervento.

Alla mia richiesta del numero di ticket di segnalazione guasto si è chiusa la comunicazione. Ritelefono subito e mi risponde un altro operatore e gli spiego che è caduta la linea con l’altro operatore e vorrei il numero ticket di segnalazione guasto e mi risponde che è un numero loro e non possono darlo a me, gli chiedo di richiamarmi sul mio cellulare visto che sto pagando la telefonata per segnalare il guasto e mi viene risposto che neanche questo possono fare.

A quel punto mi sono alterata e mi hanno detto che ero scostumata e come per magia si è interrotta nuovamente la comunicazione. Nello stesso momento mi arriva un nuovo messaggio in cui mi si dice che il servizio voce ed internet mi sarebbe stato ripristinato il giorno 23 aprile.

Ad oggi sono ancora senza linea telefonica. Faccio presente che quando mi risponde il disco pre-registrato la mia telefonata non viene proprio registrata, come se io non avessi mai effettuato alcuna segnalazione. Vi invio anche le due precedenti lettere raccomandate con ricevuta di ritorno inviate alla Wind nei mesi addietro. Vi chiedo di farmi ripristinare il prima possibile la mia linea telefonica di casa e ad ottenere un risarcimento per il disagio che mi stanno causando.

Ripristina la linea Wind e fatti Risarcire. E’ un tuo Diritto

Come assicurarsi che venga risolto il guasto Wind Infostrada ed ottenere il giusto indennizzo?

Innanzitutto noi di DisservizioTelefonico, associazione di tutela degli utenti e consumatori, consigliamo di sollecitare la segnalazione di guasto almeno una volta a settimana tutte te settimane fino a quando la linea telefonica non venga correttamente ripristinata.

Nel caso in cui la linea non venga ripristinata entro i 3 giorni lavorativi dalla segnalazione di guasto Wind Infostrada, allora potete contattare DisservizioTelefonico.it ed avviare sia la procedura di ripristino urgente che di risarcimento.

Summary
Guasto Wind Infostrada
Article Name
Guasto Wind Infostrada
Description
In questo articolo parleremo di un caso di guasto Wind Infostrada, segnalato da un consumatore cliente dell’operatore telefonico Wind Infostrada nonché l’azienda Wind Tre. E’ importante in caso di guasto della linea telefonica di appartenenza, segnalarlo immediatamente al proprio operatore di appartenenza chiamando il numero call center.
Author
Disservizio Telefonico
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento