Una nuova segnalazione denominata Gamelover

Pervengono incessantemente segnalazioni da tantissimi utenti che lamentano l’attivazione automatica di servizi in abbonamento mai richiesti, infatti in quest’articolo parleremo dell’abbonamento chiamato gamelover.

Non gamelover disattivareti preoccupare, ti anticipiamo che è assolutamente possibile disattivare questi abbonamenti non richiesti, contattandoci tramite il bottone qui sotto. Così da ottenere un supporto (gratuito e professionale, tra l’altro) di cui necessiti per ottenere velocemente e senza difficoltà la disattivazione del servizio gamelover e contestualmente anche il rimborso dell’importo che ti è stato ingiustamente decurtato dal tuo credito telefonico, e ciò semplicemente cliccando il bottone seguente:

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Ma cerchiamo di capire sostanzialmente come si attiva questo fenomeno automatico degli abbonamenti indesiderati sul tuo conto telefonico.
Solitamente la prassi è sempre la stessa: improvvisamente ti rendi conto, dopo un sommario controllo del tuo dettaglio costi nell’area clienti dell’operatore di appartenenza oppure sfogliando la fattura telefonica, di trovare diversi addebiti sotto la voce di abbonamenti settimanali, servizi digitali o contenuti e servizi, con diversi importi altissimi, per servizi sms premium.
Quindi mio caro utente benvenuto nel mondo degli sms premium.

 

Continua quindi, senza sosta, l’attivazione abbonamenti mai richiesti; per lo più parliamo di abbonamenti settimanali che si attivano automaticamente, e gamalover è uno di questi.

“Salve a tutti, scrivo la mia segnalazione in merito all’attivazione automatica dell’abbonamento chiamato gamelover. Ho notato che l’abbonamento in questione si è attivato mentre cliccavo un link che mi avrebbe collegato a fare un test su facebook e improvvisamente ho ricevuto un sms che mi informava di aver attivato l’abbonamento gamelover, sostenendo poi un costo di 5 euro a settimana. Quindi potete fare in modo di disattivare definitivamente questo abbonamento e ottenere il rimborso? Attendo un vostro riscontro, grazie!”

Quindi come procedere alla disattivazione e rimborso di gamelover?

Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare il servizio gamelover come qualsiasi altro servizio non richiesto ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO