Gameasy, ecco un nuovo abbonamento indesiderato

Se stai leggendo questo articolo è perché probabilmente sei rimasto vittima di un servizio in abbonamento mai richiesto e comunque attivatosi automaticamente. Stiamo parlando, in questo caso, dell’abbonamento gameasy.

Se questo abbonamento ti è stato attivato in maniera anomala, ossia senza che tu abbia mai manifestato alcuna forma di consenso, non preoccuparti, in quanto scoprirai che è possibile sia disattivarlo tempestivamente che ottenere il rimborso della cifra che ti è stata eventualmente (ed ingiustamente addebitata).

Sappi sin da ora che comunque sia in questi casi è possibile ottenere adeguato supporto (gratuito, tra l’altro)  per ottenere velocemente e senza difficoltà la disattivazione di gameasy ed il rimborso dell’importo che ti è stato illegittimamente applicato, e ciò semplicemente cliccando il bottone qui sotto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Ma cosa è Gameasy?


Gameasy, secondo quanto previsto dalla pagina termini e condizioni del portale di riferimento,  è un servizio di casual gaming in abbonamento attraverso il quale qualsiasi utente, abbonandosi settimanalmente, potrà giocare senza alcun limite ad una serie di giochi Android ed Html5,  connettendosi al portale www.gameasy.com/it.

Il servizio si attiva, di regola, via web, connettendosi al sito ufficiale del fornitore del servizio (l’abbiamo indicato poco sopra).
In alternativa, è possibile che l’abbonamento si attivi tramite l’accesso da date pagine promozionali che, appunto, promuovono l’attivazione dei servizi ad esso connesso. In ogni caso, la attivazione dell’abbonamento gameasy si perfeziona (o di dovrebbe perfezionare) tramite l’inserimento del numero del cellulare al quale addebitare i costi per la sua fruizione.

In seguito all’attivazione, poi, l’utente riceve un sms di conferma contenente anche un codice di accesso da inserire in una PIN Page, e ciò per completare definitivamente l’acquisto. Al termine della procedura, l’utente dovrebbe ricevere un ulteriore messaggio di testo che conferma definitivamente l’attivazione.
Da quel momento in poi, quindi, scatta per l’utente la possibilità di accedere a tutti i servizi e contenuti presenti sul portale gameasy, e ciò fino alla sua disattivazione o al suo mancato rinnovo.

La fruizione dei contenuti relativi all’abbonamento gameasy comporta un addebito settimanale di 4,99 euro, la prima volta ad avvenuta attivazione e, poi, ogni 7 giorni in automatico. Il costo del servizio viene applicato direttamente in fattura (se la sim è associata ad un abbonamento) oppure sul credito telefonico dell’utente (se si tratta di una sim prepagata).

Disattivazione del Servizio Gameasy, come fare

Abbiamo detto che l’abbonamento si rinnova in automatico ogni 7 giorni al costo di 4,99 euro. Per tale ragione, qualora tu non voglia fruire del servizi e dei contenuti di casual gaming forniti da Gameasy, dovrai procedere immediatamente a bloccare l’abbonamento.

Disattivare l’abbonamento Gameasy, però, non è affatto semplice: nei termini e nelle condizioni contrattuali, infatti, è specificato che per eliminarlo definitivamente bisognerebbe cliccare un link presente in una fantomatica pagina Gestione Abbonamento. Peccato, tuttavia, che il link presso il quale eliminare i contenuti indesiderati non sia indicato e che risulti, pertanto, di fatto quasi impossibile procedere con la disattivazione.

Niente paura. Ti ribadiamo che puoi avvalerti del nostro supporto gratuito per ottenere la tempestiva Disattivazione dei Servizi Gameasy e la restituzione del credito che ti è stato ingiustamente sottratto. A  tal fine, clicca sul bottone qui sotto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Non temere, non sei il solo ad avere subito passivamente il triste ma frequente fenomeno delle attivazioni indesiderate a servizi a pagamento

Si tratta, in estrema sintesi, di abbonamenti che erodono abbastanza velocemente il tuo credito, se non tempestivamente disattivati. In mancanza, gli abbonamenti si rinnoveranno in automatico ed il tuo credito verrà inesorabilmente prosciugato.

gameasy disattivare

Continua quindi, incessantemente, l’attivazione di servizi in abbonamento non richiesti; parliamo di abbonamenti settimanali che si attivano automaticamente, e gameasy è uno di questi.

Considera che l’attivazione del servizio in abbonamento gameasy, oltre ad esser nella maggior parte dei casi involontaria, è anche spesso nascosta all’utente, che appunto non può individuarla fino a quando non sarà costretto a farsi una doccia fredda per smaltire la rabbia accumulata.

Ma non ti sorprendere, non sei il solo ad aver subìto questa specie di trabocchetto.
Numerose sono infatti le segnalazioni che molti utenti (anche abbastanza incazzati) inoltrano al nostro servizio di assistenza gratuito. Ecco una delle tante segnalazioni pervenute:

Gentile Associazione, avrei urgentemente bisogno del vostro aiuto per richiedere la disattivazione di Gameasy: abbonamento attivo. Gioca su www.gameasy.com/it. Info e disatt: sezione HELP del sito o 800442299. Costo 4,99E/sett.i.i. Questo è il messaggio che ho ricevuto ieri notte, inoltre come posso riavere i soldi?

Ma come disattivare gameasy?

Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare il servizio in abbonamento gameasy come qualsiasi altro servizio non richiesto ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.

 

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO