fbpx

Disattiva subito l’abbonamento “Gabby Box di Adventure srl”

L’abbonamento denominato “Gabby Box” è un servizio non richiesto al costo di circa 7 € a settimana, che si attiva subito dopo aver ricevuto un sms informativo che attivato con successo l’abbonamento settimanale, e contestualmente si rinnova in automatico sul cellulare decurtando importi dal proprio credito telefonico. Gabby Box è un abbonamento fornito da una fantomatica società che sia chiama Adventure srl.
Se anche tu sei stato vittima di questo servizio in abbonamento non richiesto denominato “gabby box“, non preoccuparti, abbiamo per te un rimedio definitivo.

gabby box abbonamento

gabby box abbonamento

Sappiamo bene cosa stai provando e probabilmente vorresti avere per le mani i responsabili di coloro che ti hanno attivato inconsapevolmente questo servizio non richiesto sul tuo cellulare. Ma per ora non ti resta che metterti comodo e leggere quanto ho da dirti, perché sono sicuro che lo troverai molto interessante.

Innanzitutto devi sapere che per attivare l’abbonamento gabby box, così come molti altri servizi a pagamento non richiesti, è sufficiente cliccare, o semplicemente sfiorare, uno dei banner pubblicitari che puoi incontrare quando navighi su internet, Facebook compreso.

Questi banner altro non sono che pubblicità a volte fastidiose in formato piccolo che puoi notare in alto o in basso del tuo schermo, quando ti trovi in un qualsiasi sito internet, appunto.
Pertanto, hai già capito che, per non ritrovarti brutte sorprese come “gabby box” e simili attivi sul tuo cellulare, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando di toccare questi banner-truffa.

Non lo sapevi, vero?
Ma se questo può sembrarti interessante, aspetta di leggere quanto sto per dirti riguardo alla Disattivazione e al Rimborso che puoi ottenere!

Ecco un esempio di segnalazione ricevuta da parte di un utente malcapitato:

“Buongiorno DisservizioTelefonico oggi mi è arrivato un messaggino sul cellulare da gabby box: abbonamento attivo al costo € 6,99 a settimana. Vai su gabbybox.mobi. Per info e disattivazione 800442299 o selfcare.mabilepay.it.
Personalmente non ho mai richiesto l’attivazione di alcun abbonamento settimanale, quindi sicuramente mi avranno truffato in qualche modo. Potete aiutarmi a disattivare, bloccare gli abbonamenti e richiedere il rimborso di quanto mi hanno decurtato dal mio credito telefonico.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Disattiva subito il servizio “gabby box” ed ottieni la restituzione di quanto decurtato dal tuo credito telefonico!

Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare subito “Portale Planet Club” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.

L’operazione può essere eseguita, ma sappi che il tuo rimborso non avrà sempre successo, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.

In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.

Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: