Fitnessmobi e Cloudnine, ecco nuovi abbonamenti segnalati

Se stai leggendo questo articolo è perché probabilmente sei rimasto vittima di servizi in abbonamento mai richiesti e comunque attivatosi automaticamente. Stiamo parlando, in questo caso dei nuovi abbonamenti fitnessmobi e cloudnine.

Non temere, non sei il solo ad avere subito passivamente il triste ma frequente fenomeno delle attivazioni involontarie degli abbonamenti telefonici; e sappi sin da ora che comunque sia in questi casi è possibile ottenere la disattivazione di questi abbonamenti.
In tal modo otterrai tutto il supporto (gratuito, tra l’altro) di cui necessiti per ottenere velocemente e senza difficoltà la disattivazione di fitnessmobi e cloudnine ed il rimborso dell’importo che ti è stato ingiustamente applicato, e ciò semplicemente cliccando il bottone qui sotto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

La scena è sempre la stessa, in questi casi: ti accorgi d’improvviso, magari mentre stai cercando un nuovo giochino su internet, dell’arrivo di un sms che ti avverte dell’attivazione di un abbonamento a pagamento.
Resti stupito, quasi interdetto, perché a te non sembra di aver mai richiesto volontariamente l’attivazione del servizio in abbonamento e ti pare ingiusto dover sostenere dei costi (settimanali, tra l’altro) in relazione a dei servizi non solo non voluti, ma anche assai inutili o comunque relativi a contenuti tranquillamente fruibili online e gratuitamente.

Si tratta, inoltre, di abbonamenti che erodono abbastanza velocemente il tuo credito, se non tempestivamente disattivati, ragion per la quale è opportuno muoversi con celerità per procedere alla loro eliminazione ed al blocco totale per il futuro. In mancanza, gli abbonamenti si rinnoveranno in automatico ed il tuo credito verrà inesorabilmente prosciugato.

fitnessmobi e cloudnine disattivare

Continua quindi, incessantemente, l’attivazione di servizi in abbonamento non richiesti; parliamo di abbonamenti settimanali che si attivano automaticamente, fitnessmobi e cloudnine sono tra questi.

Considera che l’attivazione dei servizi in abbonamento fitnessmobi e cloudnine, oltre ad esser nella maggior parte dei casi involontaria, è anche spesso nascosta all’utente, che appunto non può individuarla fino a quando non sarà costretto a farsi una doccia fredda per smaltire la rabbia accumulata.

Ma non ti sorprendere, non sei il solo ad aver subìto questa specie di trabocchetto.
Numerose sono infatti le segnalazioni che molti utenti (anche abbastanza incazzati) inoltrano al nostro servizio di assistenza gratuito. Ecco una delle tante segnalazioni pervenute:

Salve, ho bisogno del vostro aiuto perchè improvvisamente mi sono ritrovato con l’attivazione e l’addebito degli abbonamenti, settimanali per giunta, di fitnessmobi e cloudnine: abbonamento attivo. Come faccio a disattivare e ottenere il rimborso?

Ma come disattivare gli abbonamenti fitnessmobi e cloudnine?

Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare i servizi in abbonamento settimanali denominati fitnessmobi e cloudnine come qualsiasi altro servizio non richiesto ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.

 

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO