Disattivazione TriunfmovilSL servizio a pagamento
Sembra ormai inarrestabile, il fenomeno dell’attivazione di abbonamenti non richiesti, da parte di svariate piattaforme on-line che, prima in un modo, poi in un altro, riescono sempre a trovare il modo di addebitare costi agli utenti di linee mobile.
Tutto ciò, facendogli pagare caro ed amaro, un inutile abbonamento a pagamento a qualsivoglia servizio.
Questo, sembra proprio il caso di TriunfmovilSL che, come vedremo da questa segnalazione che ci è giunta proprio lo scorso Settembre, ha addebitato un costo di 5€ a settimana ad un utente Tre.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso
Vediamo nel dettaglio cosa è successo con TriunfmovilSL
Lo scorso 27 Settembre, mi accorgo che, mi è arrivato un messaggio che, mi comunica l’attivazione del servizio non richiesto TriufmovilSL, di gamesonmind.com al costo di 5€ settimanali. All’interno del messaggio, vi era anche l’indicazione di un link per la disattivazione, ma ovviamente, il link non era funzionante… Classico.
Passaggio da Tre a Tim
Due giorni dopo, il 29/9 ho fatto la richiesta di passare ad un altro operatore. Però, vorrei innanzitutto disattivare tale abbonamento con TriunfmovilSL. Anche perché, immagino che loro mi scalino i costi dalla mia carta di credito, in quanto ho impostato la ricarica direttamente da carta di credito.
Come posso effettuare la disattivazione?
Vorrei anche ottenere un rimborso, credo che sia possibile, giusto?
Grazie


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO