disattivare Maf Media LTD
 | 

Disattivare Maf Media LTD servizio non richiesto

Sempre più spesso, tanti clienti, si trovano il loro credito azzerato, grazie all’attivazione di abbonamenti non richiesti, come nel caso dell’abbonamento Maf Media LTD. Quest’ultima, è una delle tante piattaforme online, che scalano credito ai clienti, senza che questi ne abbiano fatto richiesta.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso
Come disattivare Maf MEDIA LTID
Disattiva Maf Media LTD

Chi è Maf Media Group?

Andando sul loro sito di riferimento, si capisce subito che, praticamente, fanno tutto e niente. Sotto la voce marketing, ormai si racchiude un mondo infinito di professioni e strumenti di comunicazione, che in casi come questo, vengono usati per sottrarre soldi ingiustamente. 

Come disattivare Maf Media LTD abbonamento non richiesto?

Per disattivare un abbonamento non richiesto, spesso capita che, la stessa piattaforma, alleghi un link di una pagina web, dove andare per disattivare il servizio. Ma in realtà, nella maggior parte dei casi, si atterra su una pagina web bianca, che non ti consente di fare alcuna operazione.

Nei casi più fortunati, invece, contattando il servizio clienti della propria compagnia telefonica, si può trovare un operatore in gamba e che abbia voglia di aiutarti.

Ma stiamo parlando veramente di casi rari. Quindi, spesso, si resta intrappolati nel mare magnum del web-telefonia, passando da un operatore all’altro, e da una pagina web fasulla all’altra.

Qual è il modo migliore per disattivare Maf Media LTD?

In sintesi, se non si ha fortuna con il servizio cliente o la pagina web, il modo migliore per essere sicuri di disattivare l’abbonamento non richiesto, e chiedere anche un rimborso per la somma sottratta ingiustamente, è tramite dei professionisti come noi, che si occupano proprio di questo, e lo fanno in modo gratuito.

Inoltre, noi siamo anche in grado di fare in modo che non vengano più addebitati più questi tipi di servizi non richiesti.

Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento