Disattiva subito “Meettravel” ed ottieni il Rimborso
Che cos’è “Meettravel” e come si attiva
“Meettravel” è un servizio in abbonamento al costo di 5€ settimanali e può essere attivato tramite Mobilepay. Per attivare tale servizio, per chi non ne fa volontariamente richiesta, basta cliccare, o anche soltanto sfiorare, un banner pubblicitario che si incontra durante la consueta navigazione in internet e quindi anche su Facebook, per esempio. Di solito questi banner si palesano in alto o in basso del tuo schermo, come detto, su internet.
Pertanto, per arginare questi incidenti, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando le pubblicità sul web.
Ma se ormai è troppo tardi ed il servizio è già stato attivato, con ogni probabilità ti arriverà un sms a sovrapprezzo sul tuo numero di cellulare, che testimonia l’avvenuta attivazione del abbonamento servizio al costo sopraindicato.
Di seguito la segnalazione di un consumatore che ha deciso di esporci il suo problema:
Buongiorno, oggi aprendo una pagina internet sono stato automaticamente reindirizzato attraverso diversi indirizzi di advertising, uno dei quali mi ha automaticamente attivato sul numero di telefono un abbonamento MobilePay, “MeetTravel”, scalandomi 5 euro immediatamente dal mio credito. Sono già riuscito a disattivare l’abbonamento, ma vorrei sapere come poter riavere i 5 euro persi.
Grazie mille,
Cordiali saluti
Tuttavia ricorda che non tutto è perduto perché la soluzione c’è sempre e noi siamo qui apposta per indicartela. Pertanto senza perdere altro tempo, andiamo subito a vedere come puoi disattivare il servizio e come ottenere il rimborso.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il RimborsoDisattiva “Meettravel” ed ottieni il Rimborso
Per Disattivare questo servizio puoi contattare il tuo gestore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190/ Tim=119/ Wind=155/ Tre=133) e richiedere esplicitamente la disattivazione del suddetto servizio con relativo blocco.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che in questo caso nessuno garantirà il tuo rimborso, in quanto i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità sul consumatore poco attento che ha attivato questo servizio.
In alternativa puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Una volta che ci avrai esposto il tuo caso, noi agiremo Gratuitamente per tuo conto, effettuando immediatamente la disattivazione con blocco del servizio, tramite il Barring sms e successivamente andremo a richiedere il Rimborso dell’abbonamento inoltrando la tua richiesta al CO.RE.COM della tua regione competente. Il tutto verrà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno in maniera completa fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO