Disattiva “Only brand games” ed ottieni il Rimborso
Che cos’è “Only brand games” e come si attiva
A grandissima richiesta, oggi abbiamo deciso di argomentare l’avvento di un nuovo servizio a pagamento che sta mietendo “vittime” in grandi quantità. Siamo in dovere di farlo date le innumerevoli segnalazioni di moltissimi consumatori che ormai non ne possono più.
Il colpevole in questione si chiama “Only brand games”, conosciuto per essere un servizio in abbonamento al costo di 5€ settimanali che offre ai consumatori la possibilità di poter fruire di una serie di giochi sul proprio dispositivo.
A questo punto credo che ti starai chiedendo come riesca ad attivarsi un servizio del genere senza il tuo consenso. Ebbene, sappi che per farlo, basta cliccare Dsfiorare un banner pubblicitario che appare durante la quotidiana navigazione in internet, quindi anche su Facebook, per capirci.
Questi banner altro non sono che delle semplici pubblicità che appaiono in formato piccolo in alto o in basso del tuo schermo. Ne consegue che se vuoi evitare di ritrovarti “Only brand games”, o chi per esso, attivo sul tuo cellulare che preleva indisturbato il tuo credito telefonico (e senza la tua richiesta per giunta), devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando le pubblicità sul web.
Ma la domanda del giorno è una sola: si può sistemare la situazione o è troppo tardi?
Assolutamente SI, ricordati che la soluzione c’è sempre ed io sono qui apposta per rivelartela. Pertanto, senza perdere altro tempo, andiamo subito a vedere come Disattivare “Only brand games” ed ottenere il Rimborso!
Disattiva subito “Only brand games” ed ottieni il Rimborso!
Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente “Only brand games” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che il tuo rimborso non sarà garantito, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.
In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO