“MyTVStore”, che cos’è e come si attiva

Le brutte notizie e le truffe, purtroppo, non riposano mai. E il nuovo servizio a pagamento “MyTVStore”, che sta mietendo “vittime” tra i consumatori di servizi di telefonia mobile (te compreso), ne è la prova lampante.
Ma che cos’è questo “MyTVStore”? Ma soprattutto, come si può fare per disattivarlo una volta per tutte?
Te lo spiego subito.

“MyTVStore” è un servizio in abbonamento al costo di 6,10€ settimanali che può attivarsi sul tuo cellulare anche senza la tua esplicita richiesta.
Può sembrare uno scherzo di cattivo gusto, ma è la pura verità.
Tuttavia devi sapere che non c’è motivo di cedere al panico e ti dirò subito perché.

Innanzitutto devi sapere che questo servizio non si attiva a proprio piacimento. Infatti per cadere nella sua trappola basta cliccare, o anche soltanto sfiorare, un banner pubblicitario che appare in basso o in alto del tuo schermo, durante la quotidiana navigazione in internet, o anche su Facebook, per capirci.
Ne ricaviamo che, per evitare tutto ciò, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando di pigiare sulle pubblicità.

A questo punto, andiamo a vedere come puoi disattivare questo abbonamento e come ottenere il Rimborso.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Disattiva subito “MyTVStore” ed ottieni il Rimborso!

Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente “MyTVStore” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che il tuo rimborso non sarà garantito, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.

MyTVStore servizio non richiesto

In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO