Disattiva “MyTVStore” ed ottieni il Rimborso
“MyTVStore”, che cos’è e come si attiva
Le brutte notizie e le truffe, purtroppo, non riposano mai. E il nuovo servizio a pagamento “MyTVStore”, che sta mietendo “vittime” tra i consumatori di servizi di telefonia mobile (te compreso), ne è la prova lampante.
Ma che cos’è questo “MyTVStore”? Ma soprattutto, come si può fare per disattivarlo una volta per tutte?
Te lo spiego subito.
“MyTVStore” è un servizio in abbonamento al costo di 6,10€ settimanali che può attivarsi sul tuo cellulare anche senza la tua esplicita richiesta.
Può sembrare uno scherzo di cattivo gusto, ma è la pura verità.
Tuttavia devi sapere che non c’è motivo di cedere al panico e ti dirò subito perché.
Innanzitutto devi sapere che questo servizio non si attiva a proprio piacimento. Infatti per cadere nella sua trappola basta cliccare, o anche soltanto sfiorare, un banner pubblicitario che appare in basso o in alto del tuo schermo, durante la quotidiana navigazione in internet, o anche su Facebook, per capirci.
Ne ricaviamo che, per evitare tutto ciò, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando di pigiare sulle pubblicità.
A questo punto, andiamo a vedere come puoi disattivare questo abbonamento e come ottenere il Rimborso.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il RimborsoDisattiva subito “MyTVStore” ed ottieni il Rimborso!
Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente “MyTVStore” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che il tuo rimborso non sarà garantito, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.
In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO