Disattiva “La Missione Sensuale” ed ottieni il Rimborso
Che cos’è “La Missione Sensuale” e come si attiva
Continuiamo la nostra invettiva contro i servizi a pagamento erotici, quelli che, ultimamente, sembrano aver preso di mira te e tutti i consumatori di servizi di telefonia mobile.
Questa volta è il turno di “La Missione Sensuale”, l’ennesimo servizio in abbonamento al costo di circa 5€ a settimana.
Sicuramente sei stato sfortunato per quanto accaduto, ma sappi che la soluzione c’è sempre e noi siamo qui apposta per indicarti la giusta e semplice strada da percorrere per risolvere questo fastidioso problema.
Innanzitutto devi sapere che questo servizio si attiva in maniera automatica se si clicca, o semplicemente sfiora, un banner pubblicitario che puoi incontrare in basso o in alto del tuo schermo durante la navigazione in internet, Facebook compreso.
Pertanto devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando le pubblicità sul web.
Sappi che se il servizio è stato correttamente attivato, con ogni probabilità ti arriverà un sms a sovrapprezzo che ti confermerà l’avvenuta attivazione del suddetto servizio al costo sopraindicato. Ma adesso, senza perderci in ulteriori chiacchiere, andiamo subito a vedere come puoi disattivare “La Missione Sensuale” prima che ti prosciughi il credito telefonico neanche fossi uno sportello della banca e come puoi ottenere il Rimborso.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il RimborsoDisattiva “La Missione Sensuale” ed ottieni il Rimborso!
Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente “La Missione Sensuale” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che il tuo rimborso non sarà garantito, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.
In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO