Disattiva CUBE il portale e ottieni il rimborso
Cos’è l’abbonamento settimanale chiamato “CUBE il portale” e come disattivarlo
“CUBE il portale” è un servizio di abbonamento settimanale al costo di circa 5€ a settimana, che si attiva subito dopo aver ricevuto un sms di avvenuta attivazione, e contestualmente rinnovo automaticamente sul tuo cellulare prelevando senza sosta dei soldi dal tuo conto telefonico.
Se anche tu sei stato protagonista di questa sfortunata vicenda e, senza che nemmeno lo sapessi, “CUBE il portale” si è attivato sul tuo cellulare improvvisamente, non preoccuparti, non è la fine del mondo.
So bene cosa stai provando e probabilmente vorresti mangiarti vivi i responsabili di tutto ciò. Ma per ora non ti resta che metterti comodo e leggere quanto ho da dirti, perché sono sicuro che lo troverai molto interessante.
Innanzitutto devi sapere che per attivare “CUBE il portale”, così come molti altri servizi a pagamento, è sufficiente cliccare, o semplicemente sfiorare, uno dei banner pubblicitari che puoi incontrare quando navighi su internet, Facebook compreso.
Questi banner altro non sono che pubblicità in formato piccolo che puoi notare in alto o in basso del tuo schermo, quando ti trovi in un qualsiasi sito internet, appunto.
Pertanto, hai già capito che, per non ritrovarti brutte sorprese come “CUBE il portale” e simili attivi sul tuo cellulare, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando di toccare questi banner-trappola.
Non lo sapevi, vero?
Ma se questo può sembrarti interessante, aspetta di leggere quanto sto per dirti riguardo alla Disattivazione e al Rimborso che puoi ottenere!
Ecco un esempio di segnalazione ricevuta da parte di un utente malcapitato:
“Mi é arrivato il seguente SMS senza mai aver effettuato l’attivazione
CUBE il portale: Abbonamento attivato. Tanti giochi HTML5 per il tuo telefonino! Info&disatt http://cubeilportale.mobi/selfcare o 800442299 Costo 5euro/sett.Potete aiutarmi a disattivarlo?”
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso
Disattiva subito “CUBE il portale” ed ottieni la restituzione di quanto decurtato dal credito telefonico!
Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare subito “CUBE il portale” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.

L’operazione può essere eseguita, ma sappi che il tuo rimborso non avrà sempre successo, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.
In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it.
Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO