Come disattivare “Skatto vip” ed ottenere il Rimborso
Che cos’è “Skatto vip” e come si attiva
Come ormai di consuetudine, oggi ci troviamo qui grazie all’ennesimo servizio a pagamento che riesce a far parlare di se, in negativo s’intende, e che ha portato non pochi disagi a molti consumatori protagonisti di questa fastidiosa faccenda, te compreso.
Eh già, probabilmente te ne stavi tranquillo a scorrere la home di facebook, o magari a leggere qualche news del giorno, quando ti arriva un inaspettato sms a sovrapprezzo che ti informa dell’avvenuta attivazione del servizio “Skatto vip” al costo di 5,08€ settimanali.
Può sembrare uno scherzo di cattivo gusto, ma è la pura verità.
Tuttavia non cedere al panico, perché ricorda che la soluzione c’è sempre ed io sono qui apposta per dirti quanto serve per far si che di “Skatto vip” tu ne abbia solo un brutto ricordo.
Infatti devi sapere 2 cose fondamentali per risolvere il problema:
1. Questo servizio, così come tutti gli altri, per chi non ne fa volontariamente richiesta si attiva automaticamente se si clicca, o sfiora, un banner pubblicitario che si incontra durante la consueta navigazione in internet, quindi anche su Facebook, per intenderci.
Questi banner, altro non sono che degli annunci pubblicitari di vario genere, che possono comparire in alto o in basso del tuo schermo. Pertanto per evitare queste spiacevoli sorprese, ricordati di fare molta attenzione a dove stai cliccando, avendo cura di non sfiorare mai queste pubblicità-trappola.
2. Esiste un modo per Disattivare definitivamente questo abbonamento ed ottenere il giusto rimborso. Ti spiego subito come.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il RimborsoDisattiva “Skatto vip” ed ottieni il Rimborso!
Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente “Skatto vip” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che il tuo rimborso non sarà garantito, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.
In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO