Come disattivare FunWorld e ottenere il rimborso
Abbonamento FunWorld come disattivarlo definitivamente. Ma come viene attivato?
Le segnalazioni sul portale di disserviziotelefonico, da parte degli utenti, si basano per lo più sull’attivazione automatica di abbonamenti telefonici non richiesti e sconosciuti all’utente stesso. Stiamo parlando quindi di un servizio in abbonamento che sta “assillando” già da un po’ di tempo, tra i consumatori di servizi di telefonia mobile.
L’abbonamento segnalato prende il nome di “FunWorld”, il quale è conosciuto per essere un servizio in abbonamento al costo di circa 5,08€ settimanali ed offre ai consumatori la possibilità di accedere a dei servizi digitali a pagamento.
La preoccupazione principale che affligge i consumatori è l’attivazione automatica ed inconsapevole dell’abbonamento stesso.
Quindi improvvisamente arriva un sms sul tuo cellulare che ti conferma l’avvenuta attivazione dell’abbonamento settimanale “FunWorld”.
Dubbi e panico sono le reazioni di molti utenti. Ma è mio piacere e dovere spegnere questi sentimenti negativi ed accendere speranza e giustizia. Infatti devi sapere 2 cose fondamentali per risolvere il problema:
1. Questo servizio, così come tutti gli altri, per chi non ne fa volontariamente richiesta si attiva automaticamente se si clicca, o sfiora, un banner pubblicitario che si incontra durante la consueta navigazione in internet, quindi anche su Facebook, per intenderci.
Questi banner, altro non sono che degli annunci pubblicitari di vario genere, che possono comparire in alto o in basso del tuo schermo. Pertanto per evitare queste spiacevoli sorprese, ricordati di fare molta attenzione a dove stai cliccando, avendo cura di non sfiorare mai queste pubblicità-trappola.
2. Esiste un modo per Disattivare definitivamente questo abbonamento ed ottenere il giusto rimborso. Andiamo subito a vedere come.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il RimborsoPer Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente “Hotxgirl” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.
L’operazione può essere eseguita, ma sappi che il tuo rimborso non avrà sempre successo, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.

In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Ti forniremo Assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO