fbpx
Trustpilot

Attivazione non richiesta servizi TIMVISION, Disney+, Netflix ed Eurosport

Condividi

Da qualche anno molte compagnie telefoniche offrono pacchetti promozionali abbinati alla linea telefonica e internet di casa. Parliamo di servizi accessori come:

  • TIM VISION
  • DISNEY+
  • NETFLIX
  • EUROSPORT

Tra le tante, in questo articolo, parleremo dell’operatore telefonico TIM. Il caso è stato sottoposto alla nostra attenzione mediante diverse segnalazioni di utenti, clienti Tim, che in fase di attivazione o cambio piano tariffario hanno riscontrato in bolletta l’addebito di costi non dovuti per attivazione di servizi non richiesti.

Segnalazione utente Tim

Attivazione non richiesta servizi TIMVISION, Disney+, Netflix ed Eurosport. Buongiorno, chiedo gentilmente di aiutarmi da risolvere un problema creatomi ingiustamente dalla Tim. Sono utente della Tim dall’anno 2016 e tutto di un colpo il 10/08/2021 e 11/08/2021 mi mandano due e-mail con ordinazione dei servizi di intrattenimento: il 10/08/2021 mi fanno ordinare “TimVision con Netflix” e il 11/08/2021 mi fanno ordinare: “TimVision con Disney+ e Netflix” assolutamente non richiesto dall’utente. Poi dopo qualche giorno mi è arrivato il box TimVision, in casa non c’era nessuno e ho trovato il box timvision in entrata di casa. Ho chiamato 187 e gli ho spiegato tutto e ho chiesto la disattivazione dei servizi non richiesti e di prendere il box indietro.

Li per li i servizi me l’hanno disattivati ed per il box mi hanno detto di restituire indietro alla tim con le mie spese ed operatore secondo lei mi ha fatto rimborso in fattura che deve arrivare ancora. Mentre che stavo parlando con operatore per la questione controllo nel mio profilo Tim e come per magia vedo attivato ancora il 13/09/2021 il servizio pacchetto: “Timvision con Netflix ed Eurosport” oggi che vi scrivo il 24/09/2021 ho chiamato il 187 per disattivare il tutto e di mandarmi e-mail per la restituzione del box con l’etichetta, indirizzo e le istruzioni mi ha annunciato che ci pensavano loro a fare tutto ciò.

Allora mi chiedo come procedere in questo punto? Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto e la dritta che mi dareste. Buona giornata ed attendo le vostre.

Cosa fare per disattivare Timvison, disney+, Netflix ed Eurosport?

In questi casi, noi di Disservizio Telefonico, possiamo assisterti GRATUITAMENTE nell’avviare la procedura di disattivazione dei servizi accessori presenti in bolletta e contestualmente al rimborso di quanto addebitato.

Puoi semplicemente avviare la procedura, compilando il seguente FORMAT, selezionando nella problematica “costi non dovuti in bolletta“:

Summary
Attivazione non richiesta servizi TIMVISION, Disney+, Netflix ed Eurosport
Article Name
Attivazione non richiesta servizi TIMVISION, Disney+, Netflix ed Eurosport
Description
Da qualche anno molte compagnie telefoniche offrono pacchetti promozionali abbinati alla linea telefonica e internet di casa. Parliamo di servizi accessori come: TIM VISION, DISNEY+, NETFLIX, EUROSPORT. Tra le tante, in questo articolo, parleremo dell'operatore telefonico TIM. Il caso è stato sottoposto alla nostra attenzione mediante diverse segnalazioni di utenti, clienti Tim, che in fase di attivazione o cambio piano tariffario hanno riscontrato in bolletta l'addebito di costi non dovuti per attivazione di servizi non richiesti.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2021 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?