Ancora un’altra segnalazione per abbonamenti non richiesti da parte di un cliente 3 (windtre). Infatti, sono sempre più numerose le segnalazioni che vedono coinvolta la 3, per aver costretto vari clienti, a pagare dei costi per dei servizi non richiesti da loro. E la risposta della 3, sembra essere sempre la stessa.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Servizi non richiesti WindTre

Salve, sono Michele, proprio oggi mi sono accorto che, la Tre, mi ha addebitato ben 25€ per costi di abbonamenti non richiesti. Ho provato a contattarli, ma le risposte del loro servizio clienti sono sempre state molto vaghe. Dopo varie telefonate e comunicazioni, la WindTre mi dice che, l’attivazione sarebbe avvenuta in maniera volontaria.

Come fa la Tre a capire se c’è volontà o meno?

Praticamente, la risposta della WindTre è la seguente:

Buongiorno, in merito alla tua segnalazione, relativa ad addebiti per servizi a sovrapprezzo, abbiamo analizzato ed approfondito tale attivazione. Ciò che risulta è quanto segue: 

I log di traffico, che le piattaforme tecniche di WindTre hanno prodotto, dimostrano che la sottoscrizione è stata volontaria, come attestato da data ed ora di sottoscrizione dell’offerta, e dal testo di “WELCOME” che le è stato inviato.

Sinceramente, tutto ciò puzza di bruciato. Io sono sicuro di non aver fatto nessun tipo di richiesta. In più, informandomi un pò sul web, ho capito che, la risposta che la WindTre mi ha dato, è praticamente sempre la stessa. Ma non è tutto, la risposta continua…

To be continued

Al fine di esaudire per il massimo la tua richiesta, abbiamo ritenuto di riconoscerti la cifra di 10€, pari alla somma di un solo servizio a pagamento, e per massimo due addebiti ad esso attribuibili. Non riteniamo invece possibile, accogliere la tua richiesta per altri addebiti sullo stesso servizio. La somma in questione, ti sarà accreditata sulla prossima fattura.

Ecco gli abbonamenti risarciti:

Sound Good Mobile, Gioca con noi.

Data ed ora di attivazione confermata 12/09/2019 ora, 19:32 52’’.

Nel ricordarti la possibilità di attivare il blocco che impedisce l’attivazione e la fruizione di tutti i servizi a sovrapprezzo.

Summary
Abbonamento non richiesto WindTre
Article Name
Abbonamento non richiesto WindTre
Description
Mi hanno addebitato un abbonamento non richiesto a pagamento windtre. Desidero ottenere il rimborso di ciò che mi è stato addebitato
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO