Che cos’è “Funway” e come si attiva

Le segnalazioni sul portale di disserviziotelefonico, da parte degli utenti, aumentano giorno per giorno. Quest’oggi ci troviamo qui a parlare dell’ennesimo servizio in abbonamento che sta “vittimizzando” già da un po’ di tempo i consumatori di servizi di telefonia mobile, te compreso: “Funway”.

Sicuramente sei stato sfortunato per quanto accaduto, ma sappi che la soluzione c’è sempre e noi siamo qui apposta per indicarti la giusta e semplice strada da percorrere per risolvere questo fastidioso problema.

Innanzitutto devi sapere che questo servizio a pagamento si attiva in maniera automatica se si clicca, o semplicemente sfiora, un banner pubblicitario che puoi incontrare in basso o in alto del tuo schermo durante la navigazione in internet, Facebook compreso.
Pertanto devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando le pubblicità sul web.

Inoltre, puoi verificare che questo non sia solo uno scherzo di cattivo gusto, nel momento in cui riceverai un sms a sovrapprezzo che confermerà l’avvenuta attivazione di “Funway” al costo indicato e che si rinnoverà ogni settimana.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Disattiva “Funway” ed ottieni il Rimborso!

Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente “Funway” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.

L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che il tuo rimborso non sarà garantito, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.

 

Abbonamento Funway

In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisterà a 360° fino alla fine.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO