Abbonamento Funway
 | 

Abbonamento “Funway”: come Disattivarlo ed ottenere il Rimborso

Che cos’è “Funway” e come si attiva

Le segnalazioni sul portale di disserviziotelefonico, da parte degli utenti, aumentano giorno per giorno. Quest’oggi ci troviamo qui a parlare dell’ennesimo servizio in abbonamento che sta “vittimizzando” già da un po’ di tempo i consumatori di servizi di telefonia mobile, te compreso: “Funway”. Sicuramente sei stato sfortunato per quanto accaduto, ma sappi che la soluzione c’è sempre e noi siamo qui apposta per indicarti la giusta e semplice strada da percorrere per risolvere questo fastidioso problema. Innanzitutto devi sapere che questo servizio a pagamento si attiva in maniera automatica se si clicca, o semplicemente sfiora, un banner pubblicitario che puoi incontrare in basso o in alto del tuo schermo durante la navigazione in internet, Facebook compreso. Pertanto devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando le pubblicità sul web. Inoltre, puoi verificare che questo non sia solo uno scherzo di cattivo gusto, nel momento in cui riceverai un sms a sovrapprezzo che confermerà l’avvenuta attivazione di “Funway” al costo indicato e che si rinnoverà ogni settimana. Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Disattiva “Funway” ed ottieni il Rimborso!

Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente “Funway” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare. L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che il tuo rimborso non sarà garantito, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.   Abbonamento Funway In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori. Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto. Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisterà a 360° fino alla fine.

Summary
Abbonamento "Funway": come Disattivarlo ed ottenere il Rimborso
Article Name
Abbonamento "Funway": come Disattivarlo ed ottenere il Rimborso
Description
Le segnalazioni sul portale di disserviziotelefonico, da parte degli utenti, aumentano giorno per giorno. Quest’oggi ci troviamo qui a parlare dell’ennesimo servizio in abbonamento che sta “vittimizzando” già da un po’ di tempo i consumatori di servizi di telefonia mobile, te compreso: “Funway”.
Author
disserviziotelefonico.it
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento